Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.319 1.320 1.321 1.322 1.323 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.319 1.320 1.321 1.322 1.323 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Beppino come ti capisco, anch’ io vorrei restare giovane per sempre. le persone che scrivono qui dicono di volersi togliere la vita. io invece vorrei essere immortale e non invecchiare mai. non riesco a immaginarmi tra 15 o 20 anni, non riesco a immaginare una vita diversa da questa, magari stanca e malata, senza pretendenti e senza amici. ma è inevitabile. penso che dovremo coltivare delle passioni in futuro, che ci permettano di affrontare meglio la vecchiaia. magari dedicandoci agli altri a livello umano
anch’ io quando HO VISTO Dio, ho capito che non è nè pignolo, nè moralizzatore..
Chissà che ha visto, va a sapere.
Ele, un bacino a te.
Non ho visto Dio, l’ho “provato”. Non posso, ovviamente, averlo visto…ma sono certo che esiste. Non chiedo agli altri…la stessa cosa. Parlo solo per me, ok?
Un abbraccio a te, Maria Grazia.
Beppino.
si beppino anch’ io intendevo dire, ovviamente, l’ averlo “provato” più che VISTO.
ricambio l’ abbraccio!
Non voglio che la mia “fede” mi differenzi dal resto dell’umanità. Sono stato troppo messo in disparte dagli altri, apparivo come un estraterrestre perché non conoscevo le ultime canzoni alla moda ( a causa della mia educazione strettamente evangelica ). Adesso voglio integrarmi nella società, integrarmi all’ospedale dove vado, e…non essere più quel ragazzo differente che ero prima…
La gente odierna confonde sensibilità e omosessualità. Io ho un bell’essere sensibile, sono eterosessuale e lo rimarrò…pero’ basta che io abbia una voce acuta, ch’io sia sensibile, perché gli altri mi considerino come una ragazza, o mi canzonino per i motivi espressi più su. SONO UN MASCHIO, M***A!!! Fino a quando la gente si befferà di me…??!! Odio quest’atteggiamento. Ho il diritto di essere etero e sensibile, no?!
Beppino, la gente ti attacca sempre delle etichette. Bisogna imparare a fregarsene. Anche io, quando andavo a scuola, venivo spesso irriso o preso di mira dai miei compagni. Eppure non ero né brutto né stupido; ero soltanto eccentrico. Il gregge non ha pietà di chi è diverso. Dobbiamo rimanere noi stessi a dispetto dei cretini, perché soltanto rimanendo noi stessi possiamo realizzare qualcosa di buono.
Io invece ero un bersaglio facile a causa della mia eccessiva timidezza,poi con il tempo ho imparato a cacciare le unghia e sto ancora imparando…purtroppo l’unico modo per essere accettati è omologarsi,se non sei il bimbominchia della situazione che per essere figo deve sbronzarsi a tutti i costi e cazzate varie in locali con sottofondo da tamarri a suon di tunz,tunz,tunz non sei nessuno,ho assaggiato questo tipo di esperienza e credimi non ti perdi nulla,ero quella che usciva di sera con la scusa che rimaneva a dormire a casa dell’amica perchè i miei non vedevano di buon occhio andare in disco,e in borsa nascondevo il cambio per presentarmi la mezzanotte davanti al locale,con quella musica di merda assordante vedevo solo il vuoto intorno: ragazzi morti di fi.. oppure per divertirsi e sbloccarsi un po avevano bisogno della spintarella dell’alcol e altre robe…più li guardavo e più mi facevano pena,la maggior parte vogliono colmare un vuoto che hanno dentro,altri senza personalità si fanno trascinare dagli amici cazzari,altri ancora solo per il gusto di sembrare uguali agli altri. É stato un breve periodo che potevo farne a meno perchè non mi ha lasciato nulla di indelebile,non mi ha portato nessun vantaggio o benessere,non riuscivo a divertirmi come volevo insomma non rientra proprio nei miei gusti. Preferisco divertirmi con cose semplici senza pretese,senza forzature,quelle risate spontanee di quelle grandi comitive di una volta dove ci si divertiva con un niente tutti insieme ed ora non esistono più,bei tempi quelli…Beppino non preoccuparti non sei l’unico che non vuole omologarsi a sta massa di frustrati,forse non ci crederai ma non siamo gli unici a desiderare cose semplici e normali e non sempre la “normalità” è uno stereotipo che dipende solo dagli altri,sii te stesso sei credente e sensibile che ti frega? ce ne fossero di uomini con un animo puro come il tuo! già ci sono fin troppi stronzi in giro che hanno scoglionato,sforzarti di essere quello che non sei, diventerai solo la beffa di te stesso.
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=CdDDY5nVA3A
io sono dell’idea che bisogna ascoltare un po’ tutti i tipi di personalita’, anche i gay con i loro difetti. poi i gay secondo me hanno un animo nobile
nessuno ti sta beffando di TE sei TU a pensarlo, e se davvero lo fa allora nn permettere che lo faccino, sta a te dimostrare agli altri, il TUO ESSERE.
alcuni che gay che conosco, so che sono persone sensibili , sofferti, hanno il loro vissuto, come ognuno di noi del resto.
se qualche gay ha potuto pensare che anche Tu lo sia, dalle modo di esporre chi sei, e se insiste, PASSA OLTRE, nn sei obbligato a piacere a tutti.
ognuno di noi, e’ LIBERO di scegliere la sua strada e le sue amicizie.
buona notte e sogni d’oro.