Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.316 1.317 1.318 1.319 1.320 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.316 1.317 1.318 1.319 1.320 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Confrontarsi con certa gente può essere terapeutico. Sicuramente aumenta l’autostima.
Credo che Kurt Cobain forse abbia avuto una mezza idea di fare un gesto eclatante e che ci siano alcuni che lo facciano per far soffrire e punire persone che li amavano,questo penso sia vero.Per il resto forse in guerra alcuni pensano più ad una fine gloriosa che sopravvivere.Detto questo…Poi si vede c’è Pantani,Monzon,Heath Ledger,il suicidio c’è da millenni.Dobbiamo aiutarci e non darci addosso.
Ovviamente si inalberano tutti…..piuttosto prevedibile quando si parla chiaro. Senza parlare di David che augura patologie etc…da vomito capite solo quello che volete capire. tenete il ciuccio
@S e david
Voi e Luca76 state continuando a offendere gratuitamente chiunque non la pensa come voi, dando del balordo e quant’ altro. ma ti rendi conto ? e poi mi venite a parlare di rispetto per chi soffre e di tolleranza verso gli altri. nessuno qui sta dicendo che è un esperto in filosofia di vita o che è in grado di riscattare la gente dalla depressione ! siamo solo persone comuni che entrano in un forum e che cercano – magari maldestramente ma in buona fede – di portare una parola di incoraggiamento per chi soffre. ok che siete aspiranti suicidi, ok che avete problemi seri ( ammesso che sia realmente così.. ) ma potreste dimostrare un pò meno aggressione e strafottenza.
Ti faccio presente che non sono io a provocare ! sono io che vengo continuamente tirata in ballo anche adesso che avevo smesso di intervenire, che sono stata ripetutamente provocata e attaccata da quando sono entrata qui, e SENZA MOTIVO ! ve l’ho già detto e lo ribadisco: se preferite chiudervi in una sorta di “setta virtuale” nella quale chiunque non sia un aspirante suicida deve venirne escluso, fatelo presente nel titolo o in un qualche post e non continuate a menarla che tutti gli altri sono balordi, stupidi, idioti, fascisti, reazionari e co...... insensibili perchè si sta davvero passando il limite !
Percepisco un barlume di speranza in te credo che hai imboccato la strada giusta parlarne con la tua psicologa insieme ai tuoi sia la cosa migliore. Sono contenta per te beppino continua così 🙂 per quanto riguarda gli altri ogni scusa è buona per far nascere discussioni inutili e sparare a zero sugli altri,ma dico scaricate le vostre frustrazioni da un altra parte! non c’è nulla di male dare una spalla seppur virtuale,c’è troppa indifferenza lì fuori non c’è quasi nessuno che ti sappia stare accanto e tenderti una mano quando sei nella merda fino al collo,qui non si tratta di commiserazione tutti qui nella vita ne abbiamo passate tante tra alti e bassi poi dipende dal carattere di ognuno di noi dal modo di reagire,anch’io mi sono ritrovata a sfogarmi,e allora?ognuno qui é libero di dire ciò che vuole a seconda del proprio stato d’animo.
@Maria Grazia:
Invece di cambiare argomento rispondi alla mia domanda. Citami un solo post in cui è stata fatta l’apologia del suicidio. E nega – se ne sei capace – di aver parlato di selezione naturale. Chi vuole veramente aiutare non usa certi argomenti. E di fronte a un post come il tuo (in cui mi tiri in ballo del tutto a sproposito) ho tutto il diritto di rispondere per le rime. Sei tu che hai parlato di gente “incredibilmente stupida e limitata”. Ho l’impressione che tu entri qui dentro soltanto per litigare. Altrimenti non si capirebbe il senso di certe accuse idiote, come quella di esaltare il suicidio o di crogiolarci nella nostra disperazione.
@ Luca:
Scusa se te lo dico ma sei un tantino fazioso. Due pesi e due misure. Vabbè; può capitare; soprattutto in un forum.
La facciamo finita ? (in senso buono, eh …)
Ma dite un pò ci siete venuti o vi ci hanno mandato da queste parti? Voi non sapete quando questo forum era frequentato da gente diversa da voi si ci si insultava Emma ne sà qualcosa con me ..ma mai arrivati ad essere volgari o a incitare il suicidio ne tantomeno a chiamarci cotardi perchè non ci siamo ammazzati.A me questo forum mi ha salvata , le persone che lo frequentavano eranopiu’ umane ,con stessi problemi abbiamo sempre cercato di aiutarci non per vivere ,ma per sopravviver.Ora arrivate voi che sapete tutto di tutti e volete insegnare !! Ma sapete se Beppino per esempio ha gia’ provato ad ascoltare musica gli uccelli ,amare il suo cane fare ginnastica cantare ecc.?Sapete forse se Emma dopo l’ennesima porta che apre ha trovato qualcosa ? e qui mi fermo potrei continuare ancora .Io dico prima scrivere cavolate è meglio andarsi a leggere tutti i 1317 commenti,poi ne possiamo parlare .Emma un abbraccio, Beppino a te devo ringraziarti per aver scritto la prima lettera un abbraccio
Emma ciao, volevo solo darti la buonanotte. Un bacino.
QUESTO E’ UNA LETTERA SOLO DI Beppino, E’ COSI DEVE RIMANERE, SIAMO QUI, O MEGLIO SONO QUI SOLO PER BEPPINO.
ANCHE DAVID PERO’ E’ STATO PER ME, E’ LO VOGLIO RINGRAZIARE.
SCUSATE LA SCRITTURA MAIUSCOLA LA TOLGO SUBITO, SENO la redazione mi urla dietro.
…
beppino, perché devi andare in ospedale??
nn so la tua storia, nn conosco la tua vita perché qui nn l’ho letta tutta, ti va’ di lasciarmi la tua mail??
li scriscriviamo solo io e te, senza insulti.
per quando riguarda la spichiatra lege questo forum??
buona notte beppino, sogni d’oro.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=V60USaluxGA