Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.314 1.315 1.316 1.317 1.318 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.314 1.315 1.316 1.317 1.318 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Son qui seduta sul mio trono, in cima ad un cumulo di merda.
Arrogante….arrogante….arrogante, è un leit motiv, ormai. Mi è rimasta solo questa: l’arroganza.
Da in cima al mio trono di merda sulla merda guardo il mondo dei miei fallimenti e quasi mi compiaccio.
E’ raro che un essere umano di classe piccolo borghese, con un semplice diploma, scarse ambizioni, scarse capacità, riesca a realizzare un disastro simile. A 360 gradi.
Per me non c’è più soluzione.
Forse ho sperato fino a ieri, fino a questa notte, fino a questa c.... di mattina che ci fosse uno spiraglio.
No.
Non c’è.
E’ finita.
Stop con i Rolling Stones eheheh
Prenderei palate di quella merda e la tirerei fino a farmi prendere da un infarto.
Per me non è più ora di “come” e “perchè”.
So già tutto.
E non è più ora di “no perchè”.
Non me ne fotte niente.
E’ ora di trovare il coraggio, le palle, il cervello, la lucidità per farlo.
E’ ora di smettere di essere vigliacchi, fare su baracca e burattini e portare altrove quattro ossa che non hanno più nè un buco, nè un tempo, nè un motivo per stare là dove la gente vive.
Sono stufa, stanca, incazzata.
Stanca.
Stanca.
Stanca.
Stanca.
scusami Beppino mi dispiace di averti offeso.Sono quì solo in questa casa di spiriti e ricordi.Forse ho reagito così perchè anch’io sto seriamente pensando al suicidio,ma sai quelli a colpo sicuro.biglietto di sola andata.ciao e scusa
Ehi david non scherzare eh! se c’è qualsiasi cosa che ti turba sfogati pure qui troverai sempre una spalla!un abbraccio virtuale
Nel mentre ce gente che scambia questo forum per una chat a uso privato, postando video dei lori personaggi preferiti; mentecatti in piena crisi esistenziale che lasciano poesie e pensano di essere in un club med e adepti di qualche strampalata filosofia new age, intervenuti a miracol mostrare, ci sono persone che si ritrovano a fare a pugni con la vita ogni giorno, per problemi reali e concreti. Datevi una regolata e cominciate a rendervi conto sul dove c.... vi trovate. E se c’é qualcuno che si sente chiamato in causa dalle mie parole, la mia e-mail la trovate poco piú indietro, la mia porta é sempre aperta, per chiunque. Ora sono veramente stanco delle stronzate.
Luca76 è criticabile sui toni ma fondamentalmente ha ragione.
Mettetevi nei panni di un disperato che arriva qui con l’intento di sfogarsi. Si trova a un passo dal suicidio, non ha nessuno con cui parlare e spera di trovare un po’ di comprensione. Entra, legge gli ultimi post e cosa trova ? Gente che irride gli aspiranti suicidi. Gente che scrive boiate pensando di essere spiritosa. Gente che posta video discutibili o comunque non attinenti all’argomento trattato. Battute da caserma, frizzi e lazzi. Cosa pensate che farà quel povero disgraziato ? Nella migliore delle ipotesi se ne andrà via disgustato.
La leggerezza è un dono meraviglioso ma in questo contesto mi pare fuori luogo. Intendiamoci, ognuno può scrivere ciò che vuole perché questo forum è una zona franca e i moderatori non intervengono quasi mai. Dico soltanto di mettersi nei panni degli altri utenti, che nella maggior parte dei casi sono persone con gravissimi problemi. E – se non chiedo troppo – di averer un briciolo di rispetto per chi sta male.
Emma; non farci preoccupare. Magari preferisci parlare con qualcun altro, ma se hai bisogno di aiuto sono a tua disposizione.
Per religione e sia pure per gli insegnamenti dei miei non credo che avrei la forza di farlo,i ricordi quelli bellissimi e quelli terribili mi girano attorno.a volte mi sveglio,destandomi come da un reduce di guerra o chi vede nel sonno mostri.una mia amica mi ha detto fai un pò di counseling-o come cavolo si dice- la gente non sa un cz pochi amici ti restano,la gente non vuol sapere il male che ti hanno fatto…magari sennò dicono oi oi lasciamolo fare ha il cervello fuori posto chissà che può fare.ci sono sogni così pesanti e orridi che mi sveglio più stanco che riposato.ho bisogno di un gruppo d’ascolto,infatti ci sto andando.grazie a tutti ciao
Nella mia vita nn ho mai pensato al suicidio, mai, anche quando toccavo il fondo, anzi, quando lo toccavo poi lo raschiavo ben bene e poi risalivo.
Ora sto risalendo Sto pensando alla mia famiglia che ha un sacco di problemi e debiti da pagare, ed in mezzo ci sono pure io a questi debiti.
Rischiano la casa i miei, hanno un bedito di 80 mila euro da pagare ed io altrettando 80 milaeuro, per aver fatto da garante a mio fratello.
Mio fratello ha fatto le sue scelte, nella sua vita, ma ha messo nei casini anche gli altri, e’ questo nn doveva farlo.
A differenza di anti che nn hanno un lavoro, io c’e’ l’ho, e posso andare avanti a pagare questo debito che mi ha lasciato mio fratello, ma i miei hanno 80 anni, come c.... lo pagheranno??
mio padre e un disabile, cammina quasi nulla, e quando e’ nulla a casa diventa un problema, perché nn lo si riesce a sollevare quando cade e quando lo si deve trasportare dalla carrozzina al letto o dalla carrozina al vater.
Vedete, ognuno di noi ha i suoi problemi, e se ho scambiato la chatt per un’altra chatt che nn e’ quella del suicidio allora a questo punto siete voi a nn reagire davanti a nulla.
volete sentire il resto??
Io sono qui in questa vita a combattere.
ve lo dico chiaramente. Mio fratello nn aveva le palle per stare a sopportare la rivelazione di tutti i casini che aveva fatto, e’ nn ha avuto il coraggio di dire, che nn aveva piu’ una lira per pagare i debiti.
eppure lui ora sta’ in una tomba a marcire, a essere cadavere.
mio fratello si, era un po’ depresso nelle ultime settimane prima della sua morte, ma nn ha mai lasciato trapelare nulla. mai nulla.
ora, ragazzi. Io credo che sia tempo perso stare qui a parlarne con voi, perché certo, questo nn e’ il sito giusto per me, certo, a voi ci va solo cente che vi compatista e che vi commiseri.
Io ho le palle per andare avanti voi no.
scegliete voi, chi siete a riconoscervi in queste parole.
C’e una svolta bisogna solo volerla.
perché nn scegliete un’arma letale e avevte il coraggio di farvi fuori davero??
no, voi nn lo farete mai perché nn volete morire, volete solo attirare l’attenzione su di voi, perché vi manca l’amore.
Cominciate a dare se volete ricevere, seno’ con vi sarvera’ mai nessuno.
Adele; non commento nemmeno le tue affermazioni, ma ti faccio notare che sei entrata qui dentro insultandoci e che te ne stai andando insultandoci. Fai un po’ tu …
invitate le vostre spicologhe a venire qui dentro questa chatt, a darvi una mano concreta. scontratevi con chi ha la palle e nn fate le vittime per attirare l’attenzione.
A dare che cosa?il culo? perche a me solo quello mi manca,il sangue l’ho dato ieri l’altro ma quanto a ricevere,un bel tubo tondo tondo.ma io col c.... che mi suicido e se mai lo dovessi fare non sprecherò la solennità di quel gesto senza rendervi partecipe anche qualcun altro