Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.313 1.314 1.315 1.316 1.317 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.313 1.314 1.315 1.316 1.317 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mark – 28 luglio 2014 12:19
Che bello quello che hai scritto ad Emma. Sei Te Stesso.
Hai scritto esplicitamente quello che ti andrebbe di fare, ed e’ stupendo essere se stessi.
In questo sito , in questo contesto, lo puoi fare. Io ho provato ad essere me stessa in un’altro contesto, sono stata fraitesa.
Se trovi la persona giusta che ti comprende, puoi essere Te Stesso, se nn la trovi, vieni preso per pazzo…….
Vabbene, non lascerò il forum. Per ora sto male perché ho bevuto un caffè alle quattro e quando faccio tal cosa, mi vengono gli insulti più duri in mente…Mah ci ho fatto l’abitudine, a questa reazione interna…Non me ne frega niente di insultare gli altri in pensiero…solo in pensiero…
Un abbraccio affettuoso a voi tutti…
E insulto solo le persone che mi circondano. La mia famiglia…perché mi dà sui nervi, e non sopporto nulla quando bevo un caffè. Però loro non sanno nulla perché non dico le cose apertamente…
Questo pomeriggio ho visto la psicologa. E’ stato una bella seduta, proprio perché la psicologa mi ha sostenuto. Le ho parlato del forum e delle persone che mi criticano. Le ho parlato dei miei pensieri riguardo al suicidio. La mia “strategia di fuga”…che non vale più niente perché ora ho trovato un porto…: L’ospedale. Lì è un vero porto, per me…Occorre che i miei lo capiscano. Penso che ce la farò a farglielo capire…Lavoro? No, per ora no. Solo ospedale. Il lavoro verrà dopo, più tardi…quando sarò pronto. Toccherà a me cercarlo.
L’ospedale è già una bella fuga…e per adesso non ho bisogno di altro. Pratico il tennis da tavolo, dipingo, disegno…e sono con gente fragile, come me. Pranzo con loro, e…sono anche innamorato di una paziente. Quando lei c’è, sono rassicurato. Eppure è fragile come me, e forse di più.
Beppino sono contenta per te questo è un giusto modo di reagire,spesso fare anche volontariato aiuta a non pensare i propri problemi e a fine giornata ti senti meglio perchè contribuisci a fare del bene,magari ci fossero anime buone come te in questo mondo in malora e non dare peso a qualche insulto fregatene 🙂 basta fare un passo alla volta quando sarai pronto potrai anche affrontare nel migliore dei modi la questione del lavoro,se senti il peso della tua famiglia discostati e fai solo quello che ti fa stare bene e puoi anche concretizzare la cotta che hai,un po per volta sono sicura che ce la farai 🙂
@mark hai sfoderato il poeta che c’è in te complimenti parole bellissime! fossi nei panni di emma un pensierino ce lo farei 😛
giovedì scorso si è impiccato mio cugino, il giornale locale ha scritto di presunta delusione d’amore ma non è questo i motivo (i giornalisti qui nei piccoli paesini credono sempre di sapere tutto) i motivi sono tutto un insieme di cose, era già visibilmente depresso, aiutato da psicologi, da un suo zio che gli voleva un gran bene e che lo faceva anche dormire da lui la notte quando litigava in casa.
inutile dirlo ma ci stò un male cane.
@Adele, ti mando un abbraccio forte
un abbraccio a tutti
Sabrina
Sabrina
sono scioccata dalla notizia che ci stai dando. mi dispiace moltissimo piccola. ti mando un abbraccio immenso e ti esprimo tutta la mia solidarietà
Un abbraccio a te, Sabrina…Coraggio.
E anche a te, Serena: Un abbraccio. Grazie per le tue parole affettuose…
Sabrina mi dispiace tanto,ti siamo vicini. Un grande abbraccio