Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.312 1.313 1.314 1.315 1.316 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.312 1.313 1.314 1.315 1.316 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho detto ai miei che non voglio più andare in chiesa la domenica mattina. Come sempre hanno cercato di convincermi…ad andarci lo stesso, però ho resistito.
Sono quindi libero, adesso. Bastava che i miei mi lasciassero parlare…
PERCHE INVECE NN CAMBIARE UN PO ARGOMENTO ORA???
VI REGALO QUESTO VIDEO, DI UN GANDE EROE.
AVRA’ ANCHE VINTO NIBAL, MA pANTANI RESTA SEMPRE IL PIU’ GRANDE PER ME.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5FVOHIaxgro
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=0rzk8lAcQAA
Mi ricordo bene di quell’idea di incontrarci tutti. Ricordo di averla associata , mentalmente, ad un’immagine che circola su internet.
Quella di una vecchietta su una sedia a rotelle che alza le braccia e si torce finche”, sul muro, non si proietta un’ombra che pare quella di una ballerina.
Ricordo di aver pensato che ad un incontro del genere avrei potuto partecipare solo se fossi stata l’ombra che proiettavo e non il frutto di una faticosa torsione.
E non parlo di aspetto fisico. Sto parlando di mente, di atteggiamenti, di carattere.
Essere relitti non significa essersi rassegnati ad esserlo.
E non a tutti piace esibire cio’ che si e’ diventati, si sa di non essere, si spera di non essere piu’.
Io non sono i miei attacchi di panico, i miei attacchi di ira, le mie manie morbose che danno sicurezza, le mie lacrime in tasca, i miei tremori.
Forse o sicuramente non ho saputo spiegarmi. Ma qualcuno capira’.
Un abbraccio a tutti tranne a chi piglia questa lettera per un vespasiano in cui pisciare in compagnia.
Ele, un bacino. Ti sono vicina.
Quando ho scritto “il suicidio fa capolino”, non pensavo facesse “bamboccio”. Sono francese, non percepisco bene le sfumature del linguaggio italiano, mi scusi, David…
Sono depressivo unipolare. Sono curato per questa maledetta malattia, e dunque fragile psicologicamente.
Ancora una volta mi vedo obbligato a lasciare il forum…perché ci leggo delle parole che mi fanno male.
Marina, un abbraccio.
Serena, anche a te un abbraccio, perché mi hai capito. Grazie.
Ele, coraggio.
Addio, amici e amiche.
Beppino tu sei libero di esprimere tutto quello che vuoi con qualsiasi stato d’animo. Non pensare alle critiche,c’è sempre un qualcuno che rema contro anch’io sono stata criticata come tanti utenti ma siamo qui lo stesso cosa ti importa?? tu hai tutto il diritto di sfogarti,di dire tutto ciò che vuoi. Fai come vuoi ma ricorda che qui c’è anche qualcuno che ti può starti vicino quando vuoi. Ti chiedo solo di non mollare! un abbraccio forte
beppino.
nn scappare come faccio sempre io al primo intoppo. rimani e combatti per far valere le tue ragioni. nn perche arriva uno e’ contesta quello che nn sei solo perche e lui a dirlo…. tu devi scappare. no. tu hai la facolta’ di essere un GREANDE, MAGARI E LUI A ESSERE UN NULLA MA QUESTO NN CI FREGA. TU RESTA SEI DEI NOSTRI.TU LEGGI SOLO I COMMENTI DI CHI TI INTERESSA GLI ALTRI SALTALI.
Emma, quanto vorrei fossi davanti a me, insieme, per poter fare delle lunghissime chiacchierate vicini, l’uno accanto all’altro, per ore. So bene cosa intendi, sono stato io a proporti questa cosa, non a caso! -So bene cosa intendi-. Lo ripeto. Non si tratta di passeggiate fighe o di camice guayabera, tantomeno di chitarre sotto gli astri, canzoni di Lucio o cliché del c..... – [..] Non mi faccio imbrogliare da questi cliché e questi preconcetti e spiriti posé, zavorre inutili, sia che costringano le nostre terga a casa, sia che le insabbino come parasole nella Riva attorno ad un falò: si continua a credere a questi paraculismi semplicemente perché non abbiamo più fede in alcuna ragione, semplicemente per vigliaccheria, semplicemente per stupidità, semplicemente per connivenza.
Un abbraccio, Emma, gigante, più grande, vorrei nuotare nel blu dipinto di blu con te e un materassino GIALLO. E approdare su una spiaggia e Sabotarci sulla sabbia rovente come filetti di merluzzi impanati.
Scambiare la leggerezza con la superficialità è come scambiare i Beach Boys con Barricco.
Beppino, non lasciare il forum se puoi. E grazie per la tua vicinanza in questo momento per me così difficile. Anzi, grazie davvero a tutti voi. Un abbraccio grande ad Emma.