Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.306 1.307 1.308 1.309 1.310 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.306 1.307 1.308 1.309 1.310 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Luca ma lascia perdere, loro son gli unici a passarsela male, noi ce la passiamo alla grande. Che vuoi che mi freghi delle sue minacce già son ridotto come son ridotto. Ciao grande, le persone come te …ce ne dovrebbero essere a milioni. Ciao bello.
Io ho una grande idea, nessuno mi calcola, ma potrebbe essere l’occasione per Luca (il cattivone settantasei) di tirarmi un cazzotto sul grugno. Nessuno vuole ascoltarla e perciò me la tengo per me. Si tratterebbe comunque di un invito. Reale. Concreto. A costo quasi zero. Sarebbe una bella occasione per trasformare il sogno virtuale in un sogno reale. Gli abbracci virtuali in abbracci reali. Io sarei felice di vedervi, di rimanere lì a guardarvi, se nessuno avesse voglia di abbracciarmi sarei comunque felicissimo. Strano a dirsi ma mi renderebbe davvero parecchio felice. Non temo Luca, chissenefrega, invito anche lui purchè qualcuno mi presti un caschetto, anche da motociclista. Se riscontrassi un minimo di interesse da parte vostra, io vi esporrei quale’è la mia folle ma assolutamente fattibile, fantastica, schizzoide idea. Non mi risponderà nessuno già lo so. Ma son qui e se qualcuno avesse voglia, che si faccia avanti. Avete visto Qualcuno volò sul nido del cuculo , giusto? Stiamo un po’ insieme davvero.
Grazie a tutti, davvero. Leggere e sentire la vostra vicinanza mi ha aiutato tanto in questa giornata orrenda. Nonna pensava tantissime cose belle di me, diceva che ero una persona molto sensibile ed al tempo stesso un punto di riferimento per tutti, stravolgendo il mio concetto di vulnerabilità che rende inadeguati ed inutili. Per lei io sono sempre stata sensibile ma forte, dolce ma determinata. Non osavo contraddirla, magari un giorno mi vedró anch’io così e potró godere di quell’equilibrio solidissimo che lei dava già per acquisito. Mi manca già tantissimo. Grazie ancora del vostro affetto. e
Mark
cosa avevi in mente di preciso ? …
Potrei fare in modo di trovare un appartamento a costo ZERO magari per una settimana nel mese di agosto o nella prima settimana di settembre. Non una villa, tantomeno vicino al mare. Ma ad una trentina di km dalle spiagge più belle. in ogni caso avremmo una macchina scassata 5 posti a disposizione, due tende da campeggio per fare anche escursioni, avere l’appoggio della umile casa appunto, per ogni comodita’, e godercela al mare e al sole muniti di maschera e boccaglio e pinne, grandi nuotate diurne, e bagni notturni sotto le stelle, e ovviamente un materassino rigorosamente giallo, che sul blu oltremare del mediterraneo fa sempre il suo dolce effetto human pop. Potremmo mangiare a casa, facendo spesa e risparmiando molto. Conosco bene la Gallura, ci vengo da piccolo, ovviamente parlo della Sardegna. Verreste con passaggio ponte, è scomodo ma ne varrebbe la pena. E risparmiereste un botto. L”ho fatto mille volte, sacco a pelo…etcetc Ovviamente godremmo di quanto di più bello quest isola possa offrire gratuitamente. Luce, mare, natura, passeggiate e soprattutto felicitá condivisa. Sempre che qualcuno non mi accoppi nel sonno ahahah. Scherzi a parte, DICO SUL SERIO. Non ve ne pentirete. Zero disco o cazzate varie, solo natura e felicità condivisa. Mi pare una grande opportunita’ per tutti, me compreso. Pensateci un po’. Un po’ di coraggio e la cosa si fa e si organizza in men che non si dica. Attendo risposte numeroseeeee dajeeee
….Allibito….@mentecatto, questa volta sei riuscito a lasciarmi senza parole, dico sul serio….Cioé, nel giorno in cui una forumista sta male, vive un dramma, tu te ne esci fuori con una stronzata del genere? Ma non ti vergogni? Dove c.... pensi di stare, in una sagra paesana? Sei cosciente di quello che ti succede attorno?
Guarda, associati con @luca per questo viaggio, sono certo che due geni come voi faranno scintille accoppiandosi….
….Ma pensa te….
@beppino
–
parli di crisi che devi stare da solo quando ti prendono…..
da che cosa derivano queste crisi e come sono queste crisi quando ti prendono??
hai mai alzato le mani verso altri??
se sono troppo invadente dimmelo, poi ti spiego perche’ te l’ho chiesto.
@beppino
—
Attraverso delle crisi che mi rendono irascibile. Aggressivo. Sono i miei nervi che vanno in tilt. In questi momenti ho voglia di suicidarmi. Mi viene spontaneo.
—–
puo’ essere che in quei momenti e’ come se ti venisse un’ATTACCO DI PANICO NN CONTROLLABILE??.
——
adele
Luca76 deponiamo le armi? Dai, non voglio mancare di rispetto a nessuno. Luca e’ ancora ricoverato, mi ha gia’ scritto che se entro la prossima settimana verra’ dimesso, sara’ felice di poter fare questa esperienza con chi accettera’ questa cosa, secondo me carina. Son certo che potrebbe rivelarsi un flop totale, anche perche’ a proporla son stato io, ma ci credo. Anche io ho perso mio nonno solo due settimane fa. Ele non credo ci rimanga male se le rivolgo umilmente questo invito a partecipare insieme, cosi’ da potervi conoscere uno per uno, ma non tanto con me, anche se vi leggo dal primo commento di questa lettera, quanto per voi che avete continuato a tessere bei rapporti nel tempo l’uno con l’altro. per davvero. Non si tratta di esser precipitosi,forse si, ma non vorrei che la mia frenesia venga scambiata per presunzione, so per certo che se vi foste voluti incontrare lo avreste gia’ fatto senza senza il mio aiuto. In ogni caso, ancora una volta, non intendevo mancare di rispetto a nessuno. Il tuo dolore lo comprendo, ele e per quanto possa risultarti indifferente, al contrario me ne dispiaccio molto, percio’ ho pensato potesse esserere una cosa carina anche per te. Luca76, tornando a noi, basta litigare, siamo rimasti gli unici. Ti va di fare pace e provare a cambiare rotta? Dico sul serio. Se non ricordo male so che ti piace lo sport, potremmo andare d’accordo, credimi. Ti auguro una buona giornata. E ripeto con tutta la sincerita’ di cui sono capace, che il mio intervento, forse invadente, perdonatemi, non ho assolutamente avuto idea che potessi offendere nessuno. Ciao a tutti, ritorno dietro le quinte per evitare che sta cosa venga scambiata per un tentatimo di erigermi a paladino della fratellanza. Luca76 scommetti che mando un grande abbraccio anche a te? Oltre che ad Ele. E a tutti? Ecco: un abbraccio enorme. Non parliamo piu’ di questa mia ultima uscita. Chi avesse voglia, ripeto, si faccia avanti senza esitazione.
Ciao
Ele,
Emma, beppino (ovviamente mi rivolgo anche a te) Ele,
Luca76, Luca, Sambrina, Marina, S. David etc e ovviamente tutti tutti tutti i partecipanti del furum qui dentro. Vi sto offrendo il fianco, potreste sferraermi un gancio ben assestato al rene, oppure rifletterci, oppure non degnarmi nemmeno di risposta. Vi prego di non fraintendere questo intervendo e di leggere solamente cio’ che vedete scritto. Saro’ scemo ma, per quanto possa interessarvi sono sincero. Ciao Ele.
Comunque luca non sono innamorato di te, ma il commento 1308 l’ho scritto io e voleva essere rivolto a 76′ pardon non voglio mettere zizzania, ma pensavo a te!
Ovviamente per la tregua mi riferisco a Luca76!!!!