Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.297 1.298 1.299 1.300 1.301 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.297 1.298 1.299 1.300 1.301 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ancora una cosa. Chi mi conosce al di fuori di qui sa perfettamente che non mi aggiro trascinando una bara alla “Fantozzi in Paradiso”. I problemi della vita si affrontano. A testa alta anche se si ha il culo a terra saldamente piantato nel terreno.
Senza cedere alla miseria, alle infamie, agli attacchi di chi sa e tenta di sfruttare il disagio.
Se un giorno la farò finita non sarà per debiti a cui ho fatto l’abitudine, malattie con cui ho imparato a convivere, accuse infamanti di cui mi sbatto le scatole o assenze che ho riempito con la mia sola presenza.
Sarà perchè le ultime fiches da giocare per salvare la pelle sarebbero un orgoglio e una dignità che ho già perso una volta e riconquistato a fatica.
Meglio la morte.
Solo in quel caso.
Per tutto il resto c’è youtube per i buontemponi e per gli amanti della new age de noantri e il mazzo da farsi giorno dopo giorno per tutti gli altri.
Ciao.
Maria Grazia, nel caso ti riferissi a me, il mio curriculum non ha niente da invidiare al tuo. Oltre ai due tentativi di suicidio ci sono anche tre anni di depressione cronica, un ricovero in clinica psichiatrica e 15 – ripeto 15 – anni di atroci sofferenze dovute a un disturbo da dismorfismo corporeo (ne sono uscito solo grazie ai farmaci). Adesso però smettiamola con questa guerra fra disperati. Siamo persone che hanno seri problemi da risolvere e a volte reagiamo in modo eccessivo perché siamo nervosi o depressi. Ribadisco che il mio giudizio non si riferiva a te ma solo al video che hai postato. Qui se ne leggono di tutti i colori; non mi sembra il caso di farla tanto lunga se ho espresso il mio parere in modo franco e diretto.
@maria grazia, stai sbagliando tutto. Se solo tu avessi la voglia di leggerti qualcuna delle pagine anteriori di questa lettera ti accorgeresti che le Persone a cui non ti degni di rispondere HANNO dei problemi, reali e concreti, non scaturite da semplici masturbazioni mentali. Chi scrive qui da lungo tempo lo fa perché vive un profondo disagio. E nessuno di noi insegue “desideri effimeri”. Il desiderio di ciascuno di noi qui é una vita “normale”, niente di piú e niente di meno. Non ci interessano il macchinone sotto il culo o l’ultimo modello di i-phone. Se ti bastano qualche “commento, sfottó e battutine varie” per giudicarli, fai una ben misera figura. Ti consiglio vivamente di andarti a cercare qualche vecchio post scritto piú indietro per darti una misura del reale valore delle Persone che consideri cosí poco. Non saranno perfette, ma sono vere e sincere, sia nel loro “ti voglio bene” che in un bel “vaffanculo!”. In questo forum bisogna guardarsi da chi ti risponde con toni melliflui, non da chi ti risponde per le rime. Ricordati anche questo. Saluti
P.S. Non ho problemi ha lasciarti l’e-mail se vuoi parlare in privato, ma se mi devi contattare solo per raccontarmi della “SCONVOLGENTE BELLEZZA CHE PUO` AVERE L’ESISTENZA”, evita, ne ho letti giá troppi in pubblico di messaggi con questo tenore. Ho quasi 40 anni, so benissimo che cosa sia l’esistenza e il valore che ne puó avere, non ho bisogno di sentirmelo dire dagli altri.
lugro76@libero.it
Scusa Maria Grazia, ad onor del vero ci tengo a precisare che non sono trombini, ma trombetto. Mentecatto non so chi sia, e nemmeno Luca so chi e’.
S. mi pare sia l’ unica persona con cui valga davvero la pena avere un dialogo. E anche Emma quando non ha le palle girate. Percio’ finitela di fare i bimbi. Altrimenti a letto senza Xanax! Ciao mattacchioni, un abbraccio a tutti anche a chi non se lo merita
Uh, grazie per il riconoscimento, Mark.
“Palle girate”….si.
In effetti, in questo periodo, si sono letteralmente torte vorticosamente su sè stesse.
Così torte che, se potessi, le svoltolerei talmente velocemente da sprigionare energia aerodinamica, decollare come uno shuttle e approdare su un’isola deserta nell’ultimo pianeta di un Universo sconosciuto……
Ma la rabbia non ottenebra la lucidità.
Al di là delle buone intenzioni di una delle centinaia di “Marie Grazie” che sono passata di qui a dire che “la vita è bella perchè varia”, sinceramente, il “Nichilista” non ti pare un cazzone?
E se hai le palle girate, non sei depresso, malinconico o avvilito ma fortemente INCAZZATO nero, un cazzone che blatera pensieri filosofeggianti mal rabberciati non ti fa salire la m….al cervello?
La tipetta tutta contenta del suo nuovo ruolo di salvatrice delle anime perse che arriva sprintosa tacciando di saccenteria e parlando di VERITA’ INCONTROVERTIBILI non ti fa venire voglia di uscire dal monitor per verificare se c’è o lo fa?
Detto tra noi…..è? Giusto per avere l’opinione di un “peace & love & presa per il cul” ad oltranza come te.
Senza rialimentare la polemica……
Bye.
@luca76
temo che avere una vita normale, come dici tu, sarà un PRIVILEGIO sempre più irraggiungibile per i più, e non un diritto garantito come lo era fino a qualche anno fa. Le sorti del mondo ci stanno portando a sconvolgimenti radicali del nostro sistema, e vedo un brutto destino per chi non saprà adattarsi a questi cambiamenti, anche nei modi più disparati. io non ho assolutamente fatto osservazioni sul valore umano di alcuni utenti qui, come non mi sono permessa di giudicare le loro vite ! non ho il tempo materiale di andarmi a rileggere TUTTI i post precedenti, ma posso facilmente dedurre che OGNUNO DI NOI qui ha o ha avuto i suoi problemi, ecco perchè trovo inopportuno e fuori luogo rispondere con toni denigratori come qualcuno ha fatto con me. è solo questo che ho contestato, e niente altro ! non so come funziona a casa tua, ma a casa mia le persone di valore devono dimostrare di essere tali anche attraverso un linguaggio e un comportamento educato, e non farsi grandi con un sillabario che denota strafottenza! quando parlo di “desideri effimeri” ed eccessive aspettative non mi riferisco a nessuno in particolare e faccio un discorso IN GENERALE, CHE SI PUO’ RICONDURRE IN LINEA ASTRATTA al tema che stiamo trattando. Nessuno qui vuole fare il guru de’ noartri o il maestro spirituale di stà minkia. non ho dubbi che in quanto quasi-40enne ( abbiamo la stessa età ) ti sarai reso conto di cosa è la vita. ma il punto non è questo, luca. il punto è capire come PRENDERLA, LA VITA, e francamente ho i miei dubbi che tu conosca il giusto modo. ma ovviamente potrei sbagliarmi. ti ringrazio di cuore per avermi lasciato la tua mail e della possibilità che mi dai di concedermi un confronto in privato ( nell’ ambito del quale non ho intenzione alcuna di parlare del senso dell’ esistenza… ).un grande saluto.
Ciao Emma, sto così così.. non ho tempo e forze per affrontare aspetti del mio essere che chiedono attenzione perchè sono vicina il più possibile a mia nonna che sta morendo. Appena posso volo da lei, le tengo la mano, le sussurro parole dolci e aspetto che apra gli occhi per guardarmi ancora una volta. Mi mostro forte con lei e con gli altri intorno e non mi stupisco di saperlo fare per bene. Per anni ho nascosto le mie debolezze agli altri mostrandomi una quercia. Adesso è quasi la stessa cosa.. sento di dover affrontare delle mie vulnerabilità che mi hanno portato ultimamente a chiudermi di nuovo tanto in me stessa, ma non è il momento. Ora sono quella che ogni fine settimana vola per 1.300 km per andare a dare conforto a chiunque e poi torno qui a casa mia e mi scoppia la testa per la stanchezza e le lacrime. Un abbraccio a te e agli amici del forum. e grazie per avermi pensato.
Mammamia ,e che è successo ? era tanto che non scrivevo ,ma oggi non ho potuto farne a meno,leggervi è stato uno spasso,mi sono morta dalle risate .E ora insultate anche me …,ma non toccatemi Emma ,voi non la conoscete ,quindi non sapete e non potete giudicare il suo vissuto!! Ma scusate per scrivere in questo blog bisogna mandare il curriculum?? ah ah ah ciaoooo Piergiorgio se ci sei batti un colpo ,un abbraccio 🙂
Emma
anch’ io spero vivamente che non abbandonerai il forum, perchè devo ammettere che anche tu rappresenti per me un ottimo anti-depressivo dato che i tuoi interventi mi fanno sbellicare dal ridere! quindi, finchè ci sarai, potrò essere sicura di non ricadere in antichi dolori…
non sapevo di suscitare addirittura sensazioni alla “matrix”… del tipo di voler ardentemente penetrare nello schermo del pc per vedere chi c’è dall’ altra parte ! 😀 ma anche questo mi fa molto piacere perchè evidentemente non sono poi così insignificante come affermi e i miei messaggi non passano così inosservati.
dato il tuo apparente nervosismo ai massimi livelli, ti consiglio però di “fare terapia” non solo con la lettura di questo forum e con qualche massaggino vibrante su “poltrone speciali”, ma anche di dedicarti ( se non lo hai già fatto ) al buon vecchio sano SESSO, possibilmente praticato con l’ ausilio di qualche divertente sex toy e condiviso con qualche bel “manzo” ( o “manza” a seconda delle tue inclinazioni, per le quali ovviamente ho il massimo rispetto qualunque esse siano ). salutoni 🙂