Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.292 1.293 1.294 1.295 1.296 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.292 1.293 1.294 1.295 1.296 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No Ele, non sono il tipo da abbandoni plateali e ritorni grotteschi :).
“Veglio” su questa pagina, un pò come fa Luca, nella speranza che trombette, trombini e tromboni vadano a sfiatare altrove.
In questo forum ho stretto delle amicizie che, per me, sono importanti e che ci sono state quando i momenti brutti hanno avuto tutte le caratteristiche per trasformarsi in quei momenti in cui ti sbatti le palle di tutto di tutti, spalanchi la finestra e l’unica cosa che ti passa per la mente è un “ma vaffanculo và”.
Al di là delle intenzioni iniziali dell’autore credo che questo forum potesse (come in effetti è stato) essere un posto in cui chi sta male può sfogarsi in libertà.
Da tempo non è più così.
Tra imbecilli che cazzeggiano, idioti che predicano, stronzi che giudicano c’è da scappare alla ricerca di un posto in cui vomitare in santissima pace.
Un saluto e un abbraccio a tutti.
Emma.. grazie, sia della risposta, sia della presenza anche se a volte silenziosa. Io “gambereggio” alla grande, stavolta rendendomi conto perfettamente dei passi indietro che faccio e sentendone pienamente lo sconforto. A cosa sia servito avere tra le mani lo strumento per capire cosa mi succede, senza avere però lo sterzo per cambiare direzione non so bene a cosa serva se non a rendere soddisfatta la mia psichiatra. Beh.. buon per lei. Io invece ogni volta che registro un passo indietro, mi demoralizzo e mi intristisco.. peró devo riconoscere che mi dispero di meno. Sarà questo il risultato ottenuto dopo anni ed anni di terapia. Sentirsi lo stesso fallimentari, inadeguati, inutili, colpevoli di tutti i mali possibili, ma senza cedere alla disperazione. Solo che io avrei voluto cancellare il dolore che ne deriva, proprio annullarlo del tutto. Niente, non si puó. Si continua a sentirlo tutto lì per bene, ma non gli si permette (forse..) di trasformarsi in disperazione e quindi atti seguenti. Perdonatemi lo sfogo di sabato mattina, ma ho i miei buoni motivi per vedere grigio scuro. Un abbraccio e
É estate, al di la delle provvisorie bombe d’acqua che investono le cittá, ricordatevi che i randagi soffrono la sete. Premuratevi di lasciare una ciotola per queste povere creature. Come sempre in questi casi, non riceverete attestati di merito ne medaglie ne compensi economici, ma avrete fatto un qualcosa di importante a livello personale, e non c’é maggior ricompensa di questa.
Mi raccomando, se vi state per buttare dal quinto piano, non scordatevi di lasciare una scodella d’acqua al peloso vagabondo. Potrebbe morire di sete mentre voi vi sfracellate di fianco ai tavolini del bar del condominio. Vi pare.
…Scherzo, ottima iniziativa.
É estate, al di là delle provvisorie crisi depressive che investono la nostra ipersensibilità, ricordatevi che i randagi soffrono la sete. Premuratevi di lasciare una ciotola di linfa (H2O), acqua, per queste povere creature, prima di spararvi un colpo di rivoltella. Come sempre, in questi casi, non riceverete attestati di merito poiché sarete già estinti, né medaglie né compensi economici, ma avrete fatto un qualcosa di importante a livello personale: vi sarete levati definitivamente dalle gonadi e nel contempo avrete dissetato un ramingo.
Gli autori degli ultimi commenti devono avere una vita ben misera se l’unico modo per sentirsi qualcuno e farsi grandi è prendere in giro persone in gravi momenti di difficoltà.
@mentecatto, sempre tu? Ahi ahi ahi ahi….Cambi talmente tante volte nick che ormai credo tu soffra di crisi d’identitá. Fino a quando non cambierai cervello sarai sempre riconoscibile, povero co......….
@luca76
Non sono un uomo. Più uomo di te lo sono di sicuro però 😀
A quanto pare soffri di manie di persecuzione. Immagino che sia l’unico modo che hai per sentirti considerato da qualcuno, caro.
Provo pena per te.
Se mai avrai voglia di raccontare la tua storia, sarei felice di darti qualche consiglio sentito.
su ragazzi non vi pare di battere la fiacca, dopotutto questa dell’istigazione al suicidio e’ una bella storia per chi crede che la vita deve essere eliminata ma sono fantasmagoriche follie luciferiane che puzzano molto di bestie di satana, a proposito mi sono molto piaciute le ultime indagini che trovate su internet in merito all’istigazione al suicidio, ma credete che qualcuno ascolti coloro che dichiarano quanto scrivete..ah ho tentato qui ho tentato la’…cercate persone deboli, non ne troverete, continuate a parlare con voi stessi, state perdendo tempo, guardate invece i vostri predecessori che fine han fatto, dalla liberta’ alle patrie galere per gli omicidi commessi, scrivete in Google e vedrete come finirete, quelli in buobnafede in questo sito non lin vedo proprio, lucifero e nonsferatur sono solo parte della follia che vi accomuna!Salutatemi il vostro diavolo idiota proprio e’ frutto della follia come il suicidio non risolve nulla ed e’ solo la fuga dall’affrontare la vita, ogni bimbo nato e la vita e’ un affronto per le bestie di un ipotetico diavolo, per fortuna ne nascono ogni istante di bambini, non potete far nulla non potete far fuori tutti!
@jolene ma sei fuori? Non parlavo con te, prima di mettere il becco in cose che non sai vatti a sciacquare la faccia, te ne sarei veramente molto grato. Saluti.
P.S. La mia storia la trovi parecchie pagine piú indietro di questa lettera, molti di questo forum la conoscono. Perché al posto di fare il fenomeno non ci racconti la tua di storia, visto che é la prima volta che entri. Cosa ti porta qui? Qualche tragedia personale o semplice voglia di cazzeggiare?