Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.280 1.281 1.282 1.283 1.284 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.280 1.281 1.282 1.283 1.284 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ahahahah Mark IO TI ADORO troppo bello il micio vorrei scriverti privatamente come posso fare? mi farebbe davvero molto piacere……:))
Emma= caso umano
Mark= votato ai casi umani
Un’accoppiata vincente
Auguri si.
Figli maschi eviterei. Anche femmine.
L’unico che potrebbe dire qualcosa ha la dignità di non farlo.
ciaoooooo
Io so che ecc ecc ecc sei un/a povero/a scemo/a.
Nulla di più.
Nulla di meno.
@mark (o qualsiasi altro nick che usi), sei di gran lunga il piú pagliaccio che si sia mai affacciato su questo forum, ma quando ti levererai dai co......, mentecatto che non sei altro? Non dovevi andartene in mezzo ai negri? O non ti vogliono nemmeno loro?
@Io so che tu sai che io so, gli unici casi umani qui siete tu e il cerebroleso di cui sopra.
Non ci sto piu’ capendo un c.....
@david
Adoro la boxe ! Vado spessissimo a vedere alcuni amici sul ring!
10 anni son parecchi, non ti alleni più? Io sto pensando di fare la preparazione insieme a loro. E’ tostissima!
Mi aiuterebbe ad aumentare la resistenza nello sport che pratico (anche se mi sembra brutto allenarsi tanto per… Per non fare mai un incontro).
A dire il vero ho amici che come me hanno iniziato con l’idea che allenarsi potesse essere sufficiente.Ma alla fine si sono ritrovati a non voler più scendere dal ring, a fare incontri su incontri. E’ diventata TUTTA la loro vita.
Sono pochi pochi gli sport di questo calibro.
David, non so se sei lo stesso David del commento su Morgan. In tal caso dato che sei un ex boxeur ti perdono in nome del padre dello zio e di’ Joe Louis! 😉
@francesco
Sono pensieri di noi/voi/essi. Dobbiamo smetterla di calpestare diritti e libertà altrui, di NON collaborare, di chiacchierare e non combinar mai nulla per motivi ideologici (da quattro soldi). Di ideologie da barzelletta stiamo morendo. C’è bisogno di LIVELLO, ALTEZZA. E ri-costruire regole sensate, civili, da rispettare. In ogni spazio! Dobbiamo essere sempre più numerosi. Qui. Ora.
ps: sarebbe carino se chi ha da dire qualcosa lo facesse usando il proprio nickname -Continuo a dire ai soliti 4, che non è il caso di insultare nessuno gratuitamente. Non qui. Poi se non si è d’accordo ok, va bene.
Fatemi capire cosa avete in zucca. Non si può vivere di soli vaffanculo.
Povero @mentecatto (aggiungi questo ai vari nick che usi, piccolo suggerimento), quello che insulta e schernisce gli altri e che poi fa la verginella lamentandosi di come gli rispondono (a tono) le persone che infastidisce. Qualcuno (@aton), recentemente ha lasciato scritto che ci dovrebbe essere un dialogo basato sul confronto, ma io mi chiedo come possa esserci con quelli come te. Sarebbe necessario occuparsi di cosa abbia tu nella zucca (io una mezza idea ce l’avrei….). Tu sei il deforme buffone di corte che suscita ilaritá non per le sue qualitá clownesche, ma per la sua grottesca presenza. Sei il grassone schifoso che fa battute di pessimo gusto alle belle ragazze per fare il “simpatico”, con la speranza che gliela facciano almeno annusare. Sei il foruncolo che ti spunta sul sedere, il pezzo di verdura che ti rimane incastrato tra i denti, il testimone di geova che ti viene a scampanellare la domenica mattina, il figurante prezzolato che canta “meno male che silvio c’é” ai raduni di partito, il parassita che si annida e che succhia, succhia…In poche parole, sei l’elemento di disturbo, l’agitatore, il rompicoglioni…Sai cosa ho in testa dopo averti letto ogni volta? Vado con la mente alle persone che hanno scritto qui in passato e che se ne sono andate. In particolare Valeria, alias @Delusa. Ricordo il suo ultimo messaggio scritto, dove diceva che all’uscita dalla clinica dove era ricoverata per tentato suicidio, avrebbe preso il treno per tornare al suo paese e li ci avrebbe riprovato. Ricordo quello che scrisse la madre su questo forum, annunciandone la morte. Valeria era una giovane ragazza, bella, solare…fragile…Valeria era stata inghiottita da quel gorgo che molti di quelli che scrivono qui lambiscono quotidianamente e con cui si devono confrontare. Trovo che ci sia qualcosa di tremendamente sbagliato nel fatto che lei non ci sia piú, mentre un sacco pieno di merda come te continui ad inquinare il Mondo con la sua presenza. Dovresti essere tu cibo per i vermi, non lei. Lei non lo meritava…
Questo é quello che mi rimane nella “zucca” ogni qualvolta ho la disgrazia di buttare l’occhio sulle cazzate che lasci. Rabbia mista a frustazione per la tua vigliaccheria che mi impedisce di ritrovarmi faccia a faccia con te per fare carne da macello della tua patetica figura. É pesante sai?
ECCOCI A
LE GRANDI RUBRICHE DI LETTERE AL DIRETTORE
PERCHE’? C’è un perché quasi per tutto, anche se l’universo spesso partorisce cose insensate.
In cotest’uomo (?) si concentrano molte delle nefandezze che deturpano il globo terracqueo. E il ”perché” urge, preme, si fa ululato cosmico, domandone totalizzante che può provocare l’insorgenza di bolle su tutto il corpo e rendere le notti più impervie di una scalata dell’Everest. Perché, dei degli autogrill, perché?
Da dove viene Luca? Dove va? Cosa fa? Di che sostanza è fatto? Si alleerà anche con Topo Gigio e Don Camillo? Farà una lista unica della spesa o andrà a comprare panzane fresche tutti i giorni? Randy porta le stesse mutande? Sopravviveremo? Fatecelo sapere, vi preghiamo. Anche per posta semplice.
In quello che scrive ci sono affermazioni che sottintendono qualcosa di metaforicamente vantaggioso per chi le ascolta ma non per chi le esprime. Altre che chiariscono il loro significato solo attraverso un’attenta esegesi dell’indifferenza di cui sono portatrici. Sono frutto di un cervello particolare che funziona secondo la modalità “acceso o spento”. Ma più che di modalità binaria, potremmo parlare di modalità binario. Un pensiero unico, dritto, monocorde, come una ferrovia Milano-Bologna che parta tra le orecchie e finisca dritta contro orrendy muri di cemento armato.
Non sai nulla.
Se non fosse che Valeria era mia amica avrei evitato volentieri di risponderti.
Fortunata-mente ho la bellezza dalla mia. Etica/estetica sono le mie uniche ragioni di vita insieme al Forward Loop (ultimamente), al windsurf e alla mousse al cioccolato.
Nel delirio l’unica cosa interessante è l’annuncio della tua discesa in campo nella lotta greco-romana categoria macellai 74 kg. Sono sicuro che non dovrai alzare un dito. Scapperanno appena ti sentiranno parlare. La medaglia è assicurata.
Senza rancore,
caccia via un po’ di rabbia.
Spremiti le meningi.
http://it.tinypic.com/view.php?pic=rrtagj&s=8#.U1yd9169daE