Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.278 1.279 1.280 1.281 1.282 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.278 1.279 1.280 1.281 1.282 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
un anguria te la metterei nel culo Marino,io non mi sono messo a sedere per non so quanto,anzi erano due angurie ma cmq facevanoancora più male,falla finita scemo con le 27 ore,beccati 10 TSO fanculo stronzo damerino
Viuulenza! Viuulenza!
Mi piacciono queste forme aliene primitive.
Il dio della biomeccanica le ha dotate di un apparato scheletrico, magnifica impalcatura, da riempire di muscoli forti come quelli dei somari. Possono essere alimentati a Slivovitza che eccita e reidrata il loro cervello genialmente realizzato in materia organica (prugna secca) mettendoli in modalità combattimento: spettacolo!
Randy, David, seminare pezzi di cervello per ritrovare la strada fatta non è la cosa più razionale; meglio tenersi i neuroni, andare avanti e cercare altri percorsi. Vi lamentate di chi vi insulta, ma a conti fatti siete degli sprovveduti. Scusate se ve lo dico.
Emma io condivido solo con te. Gli altri mi terrorizzano.
Mi hai ricordato un gran film ^_^
Questo mark mi sembra un po’ tocco…
provocare ed insultare dietro uno schermo è semplice,ma poi pure tu sei un nulla Marki-Mark,ma che si perde tempo,non capite Randy è sincero,l’altro stronzetto si nasconde.Bà-Moh…..
Ahahahahahahhhhhaaaa ma Randy, non mi ero accorto!! ” Il tuo criterio metodologico presuppone l’accorpamento delle funzioni ed il decentramento decisionale; non assumendo mai come implicita – pur rimanendo nel rispetto delle normative esistenti – una congrua flessibilità delle strutture” buhauahahaaaaa. Eh? Cosa? Si, certo.
Senti a me. Gggiovane, concentrati su questa figura (una spirale), guardala attentamente, a lungo….a fondo…..a lungo….a fondo….adesso ripeti con me/noi/voi/essi: sono un essere umano dotato di sensibilità, dialogare significa scambiare opinioni e arrivare a soluzioni costruttive, litigare come quei deficienti di Uomini e donne o del Grande Fratello non serve a nulla, si ottiene di più con la gentilezza che facendo il bullo da film di quart’ordine, il cervello mi serve e non ho intenzioni di buttarlo quotidianamente dalla finestra….Bene. Ora conta fino a 10 e quando avrai finito verserai un euro per questo servizio umanistico al numero di conto corrente che ti invierò in posta. Ok?
Siete troppo buoni e sinceri, noi troppo matti e cattivi. Non potremmo mai andare d’accordo.
O forse siamo solo partiti col piede sbagliato?Hhahahaaaaddio Randy è sincerooooooooooooooo
APOCALYPSE BAU – TEMO CHE FINIRA’ TUTTO CON UN SOMMESSO LATRATO. Aaawwww
Lo zio Mark, immobile nella stessa posizione dal cenone di Natale del 1959, augura a tutti buona primavera. Novella (ma mica tanto) Statua della Libertà de noartri, lo zio Mark simboleggia il vecchio che non diventa vecchio e che accetta il nuovo sfidando il tempo che non esiste. Concreto simbolo di positivo grumo spazio/temporale del Pastone passato/presente/futuro, lo zio Mark è pronto a difendere l’Umanesimo dagli attacchi della barbarie e dei bimbiminkia.
ps. Randy, scusa, ma è tutto iniziato quando hai dato dell’ignorante a Trombini perché non ha messo 2 (due) virgole. Lui non ti aveva insultato. Me la son presa a cuore, sono fatto così.
Io scherzo sempre però e mi diverto anche, mentre tu fai il cretino e arrogante convinto scommetto che a rispondermi nemmeno ti diverti. Difenderò comunque sino alla morte tutti quelli che vesserai con la tua accidia e ricambierò, per chi lo vuole, con un abbraccio gigantesco human pop in stile Emma (sono cotto). aaaaaawwwwwww
mark istrioneggia,levategli il fiasco !!!!!!!!!!!!!!!
buhaaahaahahahaaaaaha 🙂 maaaa noo David nooo. Io istrioneggio ma non sono cotto dal vino -sono cotto di Emma! E’ per lei che paupulo come un pavone imbriaco. A lei mi riferivo!!! Vi voglio bene, e nelle mie parole c’e’ molto meno astio di quanto si creda e sarei persino disposto a fare un massaggio ai dorsali di Randy con l’olio setificante Tesori d’Oriente. Davvero.
Baci a tutti, e che questa serata concluda con un bagliore nel cielo pieno di affetto e Umanesimo. Nostro fedele e incantevole riflesso. Anche bipolare/tripolare/quadripolare non ci importa! Purché ci sia. Non vogliamo più vivere come telline sotto flebo. Basta. aaaaawwwww
Con la mia “accidia”? Come si fa a vessare con l’accidia?! Ah ah ah non sa neanche il significato delle parole! 🙂