Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.276 1.277 1.278 1.279 1.280 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.276 1.277 1.278 1.279 1.280 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Emma, bacino.
@Randy
No, l’ho già detto. Non discuto su questo post. Però lo leggo e vorrei vedere un po’ di dialettica: non si può liquidare tutto senza argomenti. Quanto a spiare, vedi tu, il trombino scrive pubblicamente e io leggo ciò che leggi tu. Non sono d’accordo con lui, ma mi piacciono i contenuti e non gli attacchi ad personam.
Ciao Mark, partenza in vista?
spetteguleeeesssss…….
Insomma, vuoi veder scorrere il sangue da dietro gli spalti :-). Che dialettica vuoi avere qui? Qui siamo lemuri che cercano di capirci qualcosa e si sfogano contro tutto e tutti perché la vita si sfoga su di loro. E permetti che uno s’incazzi quando si legge che basta fare il missionario in Burundi per sistemare tutto?
No Emma, rimarrò ancora qui dove mi trovo per qualche settimana, devo aspettare la scadenza di un contratto. Andiamo a cena insieme?
Randy scusami ma guarda che sei tu a fare incazzare gli altri forse non ti è chiaro. Non accetti nemmeno un parere che uno, ma che ci scrivi a fare qui? Addirittura lanci anatemi gratuitamente al primo che ti capita a tiro. Costringi il malcapitato a strizzarsi le sferette. Ti pare carino? Ognuno cerca di reagire come può e se tu non può (o non vuoi) farlo, non è che tutti gli altri che ci provano sono tutti dei co...... immutabili. Cerca di essere un minimo obiettivo. Il tuo non è un criterio adeguato a nessun forum, tantomeno a questo, il cui termine, oltretutto, è quello di potersi confrontare liberamente. Il mio parere, forse condivisibile anche dagli altri, è che, comportandoti così (da zuccone arrogante), fai la stessa identica brutta figura dei soliti selvaggi che prorompono di tanto in tanto insultando tutto e tutti senza però mai manifestare alcun significato concreto.
Sembra che coltivi una passione per gli sbagli. Anzi reiteri continuamente gli sbagli offrendo a te stesso, con questo atteggiamento, un grande alibi che è quello che tutto sommato continuando a sbagliare è meglio non fare niente. Tanto è tutto inutile. Questo è un aspetto umano rintracciabile ad ogni latitudine caro Randy.
Chi di noi non ha sentito il desiderio di mollare perché sedotto dallo sbaglio continuo che ci deresponsabilizza?
Se ti va di conservarti così come un salame appeso continua pure, in fin dei conti il tuo è un dolore che nonostante tutto merita rispetto. Tanto quanto lo meriterebbero altresì tutte le persone che cercano di venirne fuori tutti i giorni e che si permettono di perdere 5 minuti del loro tempo per condividere il loro pensiero positivo in questo stesso spazio. Esattamente come fai tu all’opposto.
Ti prego di essere meno scontroso e più comprensivo nel bene di tutti.
Un caro saluto.
Ciao Mark 🙂
Mi sembra corretto non offendere quando si parla e si discute tra noi che ci confrontiamo e lo dico per questo c’e’ grande stima aql di la’ delle idee per chi esprime pubblicamente la propria opinione, penso rispetto all’argomento come gia’ dicevo che sia una scelta sbagliata a volte ci si arriva per le circostanze negative che incontriamo nella vita ma dobbiamo trovare soluzioni diverse un saluto a tutti i partecipanti a questo forum con quanto accade purtroppo ogni giorno anche se nascosto dai mass media
Marino, l’ecumenismo che cerchi di spacciare per verità è figlio naturale della confusione. E’ perfin difficile comprendere se esiste un filo logico rispetto a ciò che dici, anzi si comprende che non c’è. Ci sono parole aggregate tra loro, senza alcun significato d’insieme. Guarda che qui ognuno scrive come e cosa vuole, nessuno impedisce a nessuno di postare i suoi pensieri. I pensieri positivi quali sarebbero? Vai in Africa e occupati dei negretti anche se ormai il negretto sei tu che non hai lavoro né salute? Sarebbe questo il processo costruttivo di cui blateri? Il forum, secondo te, deve addivenire a una ipotesi condivisa finale eh eh. Per me è un momento di urlo contro il dolore. Come puoi pretendere che gli altri stiano alle tue regole? Io dico quello che mi pare e se a te non piace sta a te rispondere nel merito, non a me.
Questo spazio è uno sfogo e forse non ti è chiaro che i “criteri” di cui parli te li inventi tu per darti ragione. Io mi sfogo e dico le cose come stanno. Tu puoi rispondermi che Padre Pio verrà a salvarci. Ma visto che Padre Pio, da me, non è mai arrivato, mi sento poi autorizzato a mandarti a quel paese. Se vuoi strizzarti le sferette fallo pure. E’ una battutina della stessa qualità delle tue argomentazioni d’altronde ;-).
Faccio i miei migliori auguri alla gente che vuole venir fuori dal suo dolore; e d’altronde io stesso voglio o vorrei uscirne. E’ il MODO per uscirne il fuoco del discorso: tu dici che basta pensare positivo; io dico che prima deve capitare qualcosa di positivo e che, in fondo, le nostre decisioni sono subordinate alla casualità della vita. Poi tu puoi anche toccarti le sferette…almeno fai qualcosa di sensato, e il rito scaramantico potrà darti l’aire per un nuovo rilancio della tua vita. Auguri 🙂
Maledetto Paese di Macchiette, di Infantilismo e di Arroganza. Preistoria senza futuro. Ci sono persone che si taglierebbero la testa pur di non farsi crescere il cervello. Randy continua pure ad aspettare gli Dei degli Autogrill. Ti verrano a salvare muniti di panino fattoria. Attento a non finire dentro un Bufalino.
Perdonami ma ad ora non sei altro che il Manifesto dell’ infantilismo, agglomerato di scuse patetiche e attenuanti per giustificare il tuo senso di inappartenenza. Non hai nemmeno l’onestà intellettuale per chiamare i tuoi limiti con il loro nome. Quando avrai capito il filo logico del mio discorso fai un fischio. Per il momento siamo al trionfo dell’ Ipocrisia.
Riuscirà l’esuberante moralismo Randyano a connettersi per un solo istante (via cavo o in wi-fi) con la Realtà? Chi lo sa, nel caso, Randy, facci un fischio.
Evidentemente, al momento, ahimè, non sei ancora pronto per entrare nel merito della mia risposta. Non ho voglia di latrare/volare con te ad altezza d’uomo (Massimo Giletti). Quindi mi perdonerai se nemmeno io ho voglia di entrare nel merito della tua di risposta.
Randy, dammi retta, per ora, fatti sfrucugliare da sto riff, fai sorgere quell’essere vitale che ancora alligna in te, agita la testa freneticamente come a dire: sono geneticamente diverso da Rostagno e Barbara D’ Urso . Poi possiamo continuare a discutere.
Dal 1965 per noi/voi/essi, ora. http://www.youtube.com/watch?v=BIc-RnqjwWA&feature=share
ps. arroganti, convincetevi. Siete vecchi e patetici come i pantaloni a zampa d’elefante e le barzellette del Cavaliere Dianetico.