Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.272 1.273 1.274 1.275 1.276 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.272 1.273 1.274 1.275 1.276 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grande david che sa stare allo scherzo e essere autoironico.
Un saluto a tutti , un pochino di ironia e di buona educazione non guastano mai. Peccato che a qualcuno sia proprio difficile.
Salve sorvolerei sugli ultimi commenti che non credo che meritino risposta e/o attenzione da parte mia e penso di tutti quelli che come me scrivono su questo angolo perchè ne sentono il bisogno…perchè non trovano o non hanno la persona giusta che li sa ascoltare e capire come stanno….per quanto riguarda la discussione sul sentirsi migliore forse mi sono o ci siamo espressi male: migliore non lo so ma sicuramente,purtroppo, sono diverso altrimenti non sarei qui e non farei e sentirei tutto quello che sento…io non ho problemi a dire che invidio certe persone che sono molto diverse come me..magari meno “piene” scusate il termine un po’ cosi..ma che svolgono una vita tutto sommato serena e non tormentata come la mia….però permettetemi di sentirmi superiore a persone che non ti danno 5 mesi di stipendio….a persone che ti sfruttano fino al midollo finchè quasi non sanguini e poi neanche ti corrispondono quello che ti spetta….per l’ennesima sera sono a casa da solo…il pomeriggio provo ad uscire ma proprio non riesco a non chiudermi questa stanza coi miei pensieri e con i miei problemi…so che probabilmente è sbagliato e che non mi aiuta come ha detto qualcuno in qualche precedente intervento ma non mi va di uscire e fingere con altre persone…quando esco sento proprio il bisogno di rifugiarmi nella mia stanza..come ho già detto..almeno per me ..meglio da solo che solo in due…vedremo se le cose cambieranno…un abbraccio e un saluto a emma ele dalia chiara ….sicuramente non a qualcun altro..
Ricambio il saluto, Ken80.
E non ti do un consiglio, quelli li lascio agli amanti delle predelle e dei pulpiti.
Ti riferisco il mio punto di vista.
Tu e solo tu sai come sono andate le cose nella tua vita, quanto hai sbagliato, quanto sei stato indotto a sbagliare, quanto sei stato volutamente stronzo, quanto sei stato colposamente stronzo, quanto sei stato indotto ad essere stronzo e quante volte hai letteralmente subito le vicende che ti hanno portato qui.
Tu e solo tu sai quanto sei superiore, pari, inferiore, ad altri.
Tu e solo tu puoi decidere chi, quanto, perchè, come e se invidiare.
Tu e solo tu puoi decidere quanto, questo sentimento in mezzo a mille altri, può essere vantaggioso, svantaggioso, urbano o incivile.
Tu e solo tu sai se stai meglio da solo, in compagnia e in compagnia di chi.
Gli altri possono solo scrivere a te per scrivere a sè stessi, e, nella vita reale, crederti sulla fiducia, non crederti a prescindere, crederti, o far finta di crederti, ad una corrente alternata che, a volte, puzza di opportunismo, altre di amara consapevolezza, altre di entrambe.
Fottitene di chi “ti legge la vita” o di chi ti invita a farlo in un modo o nell’altro.
Perchè l’unico punto fermo della tua vita sei proprio e solo tu.
Cerca di stare a galla a mente lucida perchè la lucidità ti serve per far valere i tuoi diritti per il passato e a costruire il futuro sputando sulla polvere per farne mattoncini.
Ecco, questo è il mio punto di vista.
Uno tra miliardi.
Valore: un c.... per alcuni, inestimabile per me.
Un saluto a tutti visto che gli abbracci gnegnegnè urtano i pirla.
basta di questa guerra di morti di fame contro morti di fame…ognuno dica quello vuole senza censure nè tirate di orecchie…Tanto questo è un ghetto
ciao david come stai con il tuofalso incidente?ironizzi..finalmente ma sei sempre qui a prendere per i fonfdelli persone che non sanno come affrontare la vita..e tu che giochi..ancora qui..nel forum..mah
Salve…ricambio il saluto ad Emma e agli altri…ringrazio Emma in particolare per il suo ultimo intervento che mi è piaciuto molto…so benissimo che in questo momentaccio la sola persona sui cui posso contare sono io.. e solo io so come mi sento e come mi rapporto con gli altri e come vedi cerco in qualche modo di tirare fuori il più possibile quello che ho dentro ma ci riesco solo in parte….l’amarezza..la delusione lo sconforto purtroppo non mi danno scampo…non ci posso fare granchè….spero che questa nuova avventura che forse inizierò porti beneficio al mio stato d’animo anche se purtroppo capita in un momento un po’ cosi ed ho molta paura di tante cose….vedremo….un saluto ..a presto..
Pagine bianche su cui ormai non c’è rimasto più niente da scrivere…
“Qui si puo’ solo piangere.
E alla fine non si piange neanche piu'”.
V.R.
quando vi dimenticherete un po di questo forum vorrà dire o che siete morti o che state trascorrendo un momento bello della vostra vita. ovviamente spero nella seconda ipotesi e vi abbraccio con affetto