Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.932 commenti

Pagine: 1 1.271 1.272 1.273 1.274 1.275 1.494

  1. 12721
    Monellik -

    Si sono fatti secchi. erano troppo buoni e puri per vivere in questo mondo il cui 95% della popolazione e’ caratterizzata da uomini cattivi e monelli. Loro sono bravi, piccolini e tenerini ..
    E tutti ce l hanno con loroooo!! :”'(…loro appartengono a quel 5% di persone buone lo sapevi?E’ una fortuna averli incontrati tutti qui insieme! ” bella tu” ” no, bella tu” “abbraccio a te” ” che carina abbraccio anche a te” “abracci tanti tanti” “vi voglio bene” …eeehhhh che dolci. Sono davvero tenerissimi come dei piccoli orsacchiotti bellini morbidi morbidi e buoni. Emma e’ la piu’ tenerona cicciripicci vi adoro…ahahahah ciao ragazzi per fortuna ci siete voi che siete buoni e bravi

  2. 12722
    flora -

    si ci siamooooo stiamo facendo mia colpa mia colpa mia grandissima colpa e ci inginocchiamo anzi ci mettiamo ai piedi degli imbecilli come te

  3. 12723
    S -

    Ci tengo a precisare che non ho niente a che vedere con questi ultimi provocatori. Mi dispiace molto che ve la siate presa per quello che ho scritto; secondo me siete troppo suscettibili e ipersensibili alle critiche. Quando ho parlato di “pane per i vostri denti” mi sono sicuramente espresso male. La mia non era affatto una minaccia: volevo dire che se aveste approfondito l’argomento e vi foste presi la briga di studiarlo avreste avuto delle notevoli sorprese. Luca, non sono uno psichiatra ma se mi passi la battuta nel corso della mia vita ne ho frequentati tanti. Sono uno che sta male come voi, con la differenza che di qui a poco potrei essere davvero costretto a ammazzarmi. E dico “costretto” perché a me la vita piace. Nonostante che sia un invalido psichico e un disadattato.
    Concludo (e vi saluto) dicendo che sentirsi superiori agli altri, troppo sensibili e troppo buoni è un comodo espediente che preferisco evitare. Sarà che sono una persona intellettualmente onesta, ma non mi va di spacciare il mio disadattamento per grandezza d’animo e superiorità morale.
    Vi saluto; purtroppo ho problemi ben più gravi a cui pensare.

  4. 12724
    Emma -

    Ho sbagliato i calcoli.
    A volte capita.
    Aggiungendo le new entry alla Oscuro e Monellik, la % sale al 97%.
    Ed io, ribadisco, non mi sono mai attribuita una collocazione….
    Non colgo (piu’) le provocazioni sciocche, Monellik.
    Ho ben altro a cui pensare.

  5. 12725
    luca76 -

    @monellik, “piccolini”, “tenerini”, “bellini”, “cicciripicci”….Ma come c…o scrivi co..ione? Che sei, mentecatto? Scommetto che quando eri piccolo ti picchiavano in testa e sei rimasto menomato cerebralmente….Vai vai, vatti a fare un giro sul cavalluccio a dondolo e non disturbare gli adulti mentre discutono di cose importanti. P. S. @S, non sei l’unico che ha “problemi ben più gravi a cui pensare”. Ne sei cosciente di questo o il tuo essere “intellettualmente onesto” ti rende difficile comprenderlo?

  6. 12726
    S -

    Non mi interessano le polemiche assurde e totalmente pretestuose.
    Il senso di quella frase era chiarissimo: sono in una situazione talmente disperata che non ho più voglia di stare qui a discutere o a chiarire i malintesi che sono sorti con gli altri utenti (se altri ne traggono giovamento fanno benissimo a restare). Ovviamente, in questo particolare contesto, l’onestà intellettuale non c’entra un fico secco.
    Ho scritto quel famoso post perché mi ha dato fastidio un certo atteggiamento che considero sbagliato, inutile e dannoso ma adesso devo concentrarmi sui miei problemi personali.

    Ancora auguri e buona fortuna.

  7. 12727
    luca76 -

    Molti personaggi ormai se la suonano e se la cantano da soli.

  8. 12728
    Jean Jacques -

    E’ da un pezzo che vi leggo e mi sembra che in questo forum si parli di tutto tranne che di suicidio. Sembra quella canzone di Rino Gaetano. C’è chi soffre di ansia, chi ha paura dei viaggi, chi è un disadattato, chi parla con Dio, chi va in piscina, chi è senza i dané, chi è incazzato con tutti, chi ce l’ha coi negretti, chi si manda gli abbracci, ma il cielo è sempre più bluuuuuuuu !!!!!

  9. 12729
    david -

    Chi ha fatto la boxe,chi va in rosticceria,chi prende e va via,chi è in periferia,chi beve un chinotto,chi ha il naso rotto…ma il cielo è sempre più BLUUUU

  10. 12730
    luca76 -

    Chi cambia sempre nick, chi dice sempre le solite cazzate, chi fa il fenomeno da baraccone, chi scassa sempre le palle, ma il cuuulo te lo rompo seeempre di piùù, na na na na ra na…

Pagine: 1 1.271 1.272 1.273 1.274 1.275 1.494

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili