Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

14.941 commenti

Pagine: 1 1.264 1.265 1.266 1.267 1.268 1.495

  1. 12651
    ele -

    Oggi sto proprio male. Lo sconforto si è impossessato totalmente di me e non riesco ad alzarmi dal letto. Una paralisi di dolore. Anche io Sabrina quando sento di suicidi provo un dolore grande e mi intristisco a lungo. Oggi invece devo fare i conti con le mie paure, si sono date appuntamento tutte quante x ricordarmi quanto io sia perdente rispetto a loro. Un abbraccio Milena, grazie. Ciao a tutti quelli che sanno rispettare le fragilità altrui ma non a chi se ne prende gioco.

  2. 12652
    Milena -

    Ti sono vicina Ele, davvero

  3. 12653
    Sabrina -

    Mark, porta pazienza se te lo dico, ma non è che puoi tradurre con parole più semplici il tuo msg rivolto a me?
    per la cronaca ho studiato fino alla terza media. ho quasi 42 anni e non conosco lingue straniere, in pratica non ho capito un tubo 😀

    Ele, tu non sei perdente, tu sei molto fragile, che non è la stessa cosa.
    per quanto difficile sia e per quanto insuperabile possa sembrare, devi lottare sempre a testa alta. hai paura e non ti biasimo, devi farti tanto coraggio perchè il coraggio ti darà la forza di reagire, io ti sono vicina, un abbraccio ciao.

  4. 12654
    flora -

    bene ,ora che abbiamo capito che Mark è un filosofo e che i suoi discorsi non hanno che capo ne coda che si fa 🙁 .Sabrina lascia perdere è soltanto un povero mentecatto ,pero non dimentichiamoci che è un volontario 🙂

  5. 12655
    luca76 -

    ….Per fortuna su questo forum è ancora possibile trovare persone che dicono cose sensate…@Milena, @Sabrina, @Flora, un grazie di cuore…
    @Ele, un forte abbraccio anche da parte mia, spero che tu nel corso della giornata sia riuscita a mettere da parte lo sconforto e a tirarti fuori dal letto…

  6. 12656
    Emma -

    Mark, sei uno di quei misteri di internet destinati a restare blindati ancor più di quelli di Fatima.
    Dove tu voglia arrivare penso sia sconosciuto persino a te.
    …….Buona fortuna.

    Ele, non sei una perdente e lo sai. Hai solo bisogno delle tue cose certe. E ti ci hanno dato una randellata sopra. E’ logico che tu abbia subito un trauma. Stavi costruendo il tuo mondo ed ora devi ricominciare da capo. Non è facile, lo so. Ma avere i nervi a fior di pelle e soffrire perchè ciò che si è conquistato viene messo a repentaglio dalle scelte stronze di uno stronzo non fa di te una perdente.

    Un abbraccio a tutti.

  7. 12657
    Mark -

    Emma a quali altri misteri di internet fai riferimento?

  8. 12658
    Emma -

    Ce ne sono centinaia, Mark.Quasi tutti riportano all’esasperazione di un qualcosa.

  9. 12659
    david -

    Mark scusami ma tu hai un sacco di soldi di famiglia? Hai lavorato un pò in vita tua? Scusa forse mi sono perso qualcosa.

  10. 12660
    luca76 -

    @David, scusa, ma secondo te uno/a che può permettersi di andarsene in qualsiasi momento in Sudamerica o in Africa a fare “volontariato”, può mai avere problemi di tempo o denaro?

Pagine: 1 1.264 1.265 1.266 1.267 1.268 1.495

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili