Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.264 1.265 1.266 1.267 1.268 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.264 1.265 1.266 1.267 1.268 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Oggi sto proprio male. Lo sconforto si è impossessato totalmente di me e non riesco ad alzarmi dal letto. Una paralisi di dolore. Anche io Sabrina quando sento di suicidi provo un dolore grande e mi intristisco a lungo. Oggi invece devo fare i conti con le mie paure, si sono date appuntamento tutte quante x ricordarmi quanto io sia perdente rispetto a loro. Un abbraccio Milena, grazie. Ciao a tutti quelli che sanno rispettare le fragilità altrui ma non a chi se ne prende gioco.
Ti sono vicina Ele, davvero
Mark, porta pazienza se te lo dico, ma non è che puoi tradurre con parole più semplici il tuo msg rivolto a me?
per la cronaca ho studiato fino alla terza media. ho quasi 42 anni e non conosco lingue straniere, in pratica non ho capito un tubo 😀
Ele, tu non sei perdente, tu sei molto fragile, che non è la stessa cosa.
per quanto difficile sia e per quanto insuperabile possa sembrare, devi lottare sempre a testa alta. hai paura e non ti biasimo, devi farti tanto coraggio perchè il coraggio ti darà la forza di reagire, io ti sono vicina, un abbraccio ciao.
bene ,ora che abbiamo capito che Mark è un filosofo e che i suoi discorsi non hanno che capo ne coda che si fa 🙁 .Sabrina lascia perdere è soltanto un povero mentecatto ,pero non dimentichiamoci che è un volontario 🙂
….Per fortuna su questo forum è ancora possibile trovare persone che dicono cose sensate…@Milena, @Sabrina, @Flora, un grazie di cuore…
@Ele, un forte abbraccio anche da parte mia, spero che tu nel corso della giornata sia riuscita a mettere da parte lo sconforto e a tirarti fuori dal letto…
Mark, sei uno di quei misteri di internet destinati a restare blindati ancor più di quelli di Fatima.
Dove tu voglia arrivare penso sia sconosciuto persino a te.
…….Buona fortuna.
Ele, non sei una perdente e lo sai. Hai solo bisogno delle tue cose certe. E ti ci hanno dato una randellata sopra. E’ logico che tu abbia subito un trauma. Stavi costruendo il tuo mondo ed ora devi ricominciare da capo. Non è facile, lo so. Ma avere i nervi a fior di pelle e soffrire perchè ciò che si è conquistato viene messo a repentaglio dalle scelte stronze di uno stronzo non fa di te una perdente.
Un abbraccio a tutti.
Emma a quali altri misteri di internet fai riferimento?
Ce ne sono centinaia, Mark.Quasi tutti riportano all’esasperazione di un qualcosa.
Mark scusami ma tu hai un sacco di soldi di famiglia? Hai lavorato un pò in vita tua? Scusa forse mi sono perso qualcosa.
@David, scusa, ma secondo te uno/a che può permettersi di andarsene in qualsiasi momento in Sudamerica o in Africa a fare “volontariato”, può mai avere problemi di tempo o denaro?