Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.263 1.264 1.265 1.266 1.267 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.263 1.264 1.265 1.266 1.267 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Capita Flora. Capita quando si resta senza domande, senza risposte e senza nulla da dire se non che la fogna non e’ un bel habitat………
Qualche giorno fa scrissi che mi fanno molta pena i barboni, soprattutto quelli che la notte non hanno un rifugio dove dormire. ma forse non ho mai detto che quando si suicida qualcuno ,mi viene un malessere interiore che non so descrivere. stasera infatti sto male, ho guardato il TG e cosa ha attirato la mia attenzione? l’ ennesimo suicidio 🙁
In più mi rendo conto che quasi di sicuro non è l’unico della giornata,e che naturalmente non è il primo e purtroppo non sarà nemmeno l’ultimo dei suicidi in generale.
Io auguro una buona serata a tutti e se avessi la bacchetta magica o la possibilità di esprimere un solo desiderio chiederei di rendere felici tutti voi, tutte le persone che sentono un forte sconforto e che hanno perso il sorriso e la voglia di vivere, ma le bacchette magiche purtroppo esistono solo nelle favole.
buona notte a tutti
ORGIA
intendevo.. facciamo un ORGIA..
M come mentecato, vai altrove a farti l orgia stronzo rimbecillito.
Vedi Mark che le parolaccie le dico anch io? però le dico quando davvero ci vogliono.
Ama il tuo prossimo e Ama te stesso, non si sente che questo da chi predica l’ amore e da chi si lascia amare. Ma che significa? In questo sacco cosmico e speculare e relativo in cui si ritrovano le nostre esistenze/esperienze, non ci fidiamo più delle parole/persone/cose/pensieri/melodie che suonano bene.
Fin dal principio in cui la massima espressione d’ amor proprio affogò in un brodo vegetale per campare cent’anni.
Non siamo più quelli di una volta. non lo siamo mai stati. siamo soli. per strada. quando vediamo passanti fare carità ai vagabondi barboni sull’asfalto.
mi sento solo da quando Adamo ed Eva si son dati il primo abbraccio.
da quando l’amore è diventato definitivamente svenevolezza e carità: ci sarà miseria finchè ci sarà carità […] che vorrei rivoluzionare il principio stesso di rivoluzione prima ancora dell’amore, rivoluzionando l’ordine alfabetico della parola ODIO per forgiare rabbiosamente nuovi simboli/dinamismi/spazi/energie E risucchiare tutto nei miei/vostri occhi scuri e ricominciare daccapo in un mantra. Decifreremo lo spirito muniti di cono pistacchio e stracciatella.
L’avanSpettacolo goes on. Appare sempre più chiaro chi è kamikaze/nessuno Sabrina: colei che si brucerà (brucerà la punta delle dita sulla tastiera) volontariamente per lanciare la volata all’insulto Dianetico. Lo verificheremo (sulla mia pelle) fra breve. Su questi avanPalcoscenici.
Ecco che si riparte con le cazzate…
Ancora una volta Giacobbo illumina l’etere: Gesù potrebbe essere Gesù? Se Gesù fosse esistito potrebbe essere esistito? Se la scienza cercasse di scoprire se Gesù è esistito, verrebbe a raccontarcelo? Gesù è realmente risorto o ha fatto finta in modo che Giacobbo ci cascasse? Cosa rispondiamo a queste domande? Se non rispondiamo noi, chi risponderà a queste domande nel 2111?
@Emma con Affetto http://www.youtube.com/watch?v=M42pfMjfayQ
Ele,ti mando un abbraccio grande grande 🙂
Emma, Sabrina un bacione a voi