Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.259 1.260 1.261 1.262 1.263 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.259 1.260 1.261 1.262 1.263 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quanto mi piace annusare le spezie.
il profumo dell origano, oppure quello dei chiodi di garofano, e l alloro. il rosmarino, la salvia e perchè no. anche il caffè. quando apri la confezione e lo metti nel barattolo.
sono piccole gioie che mi da la vita. è un sorriso che dura 3 secondi ma c’è 🙂
quando ero depressa non ci facevo caso, non mi interessava.
Sono abituata, quando guido. ad ascoltare la radio, e quando ce una bella canzone alzo un po il volume e canto anch io.
quando ero depressa la radio la spegnevo, non la volevo sentire nel modo più assoluto, e se quardavo anche una persona sorridere con la commessa di un supermercato la invidiavo.
per Mark…. offendi e poi chiedi scusa (brevemente) e poi offendi di nuovo. non so proprio come fai ad andare laggiù dai negretti, ti scegli gli amici e i nemici come ti pare e piace.
un consiglio da semplice sconosciuta però mi sento di dirlo. ogni volta che scrivi e che offendi, quando hai finito. lavati la bocca con il sapone….
se ti ho fatto scaldare e se te l ho detto in maniera sgarbata, offendi pure anche me, non me la prendo di certo, ma in qualche maniera te lo dovevo pur dire.
ciao a tutti
Sabrina figurati se me la prendo con te. Hai detto cose belle. Finchè non hai iniziato a parlare di me.
Qui non ho amici e non ne posso avere. Se mi rivolgo ad Emma è perchè mi risponde in modo garbato, e nonostante l annoi con le mie cagate, lei mi risponde, e lo fa in modo piacevole ed elegante. alla faccia vostra. E adoro, e lo dico, che se ne sbatta altamente di quello che pensi tu,luca66 e rendy, me compreso, fottendosene moltissimo di quanto possono essere noiosi e scontati i miei commenti e fottendosene ancora di piu’ di quanto possano essere offensivi i vostri di commenti. Anche se vorrei che mi difendesse un pochino almeno dalle offese cosi’ evidenti, ma e’ talmente corretta con voi che non lo fa. Quindi scusate se preferisco parlare con lei piuttosto che con voi . di cosa vi meravigliate? Non avete fatto altro che insultarmi gratuitamente, per cosa poi? per aver detto che fare volontariato fa bene. Ergo, non scelgo nessuno, non voglio amici e nemici ma parlo con chi dimostra di avere la capacità di confrontarsi civilmente , o se non altro di essere un incivile capace, non un cretino.
Sabrina nn ci sono riferimenti a te dato che non ti conosco ciao e stammi bene anche tu. Bella roba le spezie
ti capisco ma il mondo va cosi
Consulta uno psicologo e/o uno pipsichiatra,e prova a non prendertela troppo con te stesso quando ti offendono gli altri,prova a prndere tutto un pò piú alla leggera….anche io ci sto lavorando!
Inizia a pensare positivo e a tutto il bene che puoi fare per te stesso!
Mark, ribadisco, sei grande, in gamba, scrivi in modo intelligente e hai senso dell’umorismo. mi piace leggerti. vai dove ti porta il cuore. sono con te, anche se non ci conosciamo e in bocca al lupo
Grazie Gabry sono con te anche io ! E tanto mi basta. Per ora. Non avrò pace finché codesto tuo sentimento non unirà di nuovo tutti i sentiment analoghi presenti nella Penisola della Demenza. Noi/voi/essi necessitiamo, subito, di una Nazionale Umanistica che vinca in modo schiacciante (10 a 0) contro gli apologeti del Cinismo da Quattro Soldi e del “bisogna fare da soli”. Tutta gente che sul medio periodo perderà il campionato. Forever. ..BIG HUG..
Nicolò, io ti perdono nel nome del padre, dello zio e della mousse al cioccolato.
Ore 5:05
Il silenzio oltre Plutone a volte è migliore del ronzio di milioni di cervelli lobotomizzati. Ho scritto “welcome” su uno zerbino alle porte di Caronte per coloro che si presenteranno con un collier di almeno cinque neuroni infilati l’uno dietro l’altro. Là si sta preparando un party con la famiglia Addams, il Quartetto Cetra e Leslie Nielsen. E’ gradito l’abito da sera.
Capisco di andare forse fuori tema soprattutto dal contesto un pò offensivo deridente degli ultimi giorni, ma ho bisogno di un abbraccio virtuale dai miei amici perchè sto andando in sede centrale a prendere l’ordine di trasferimento.
1.300 km dalla mia vita, dalla mia casetta, dal mio compagno, dai miei (pochi) amici, dalla mia terapista, da mia sorella e dai miei nipotini che sono la mia gioia, dal mio fragile equilibrio costruito tra tempeste e sereno dopo anni veramente bui.
Ma non faceva volontariato questo,ma sa cosa significa farlo?
Un abbraccio, Ele.
Spero che le cose si risistemi presto…..