Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.257 1.258 1.259 1.260 1.261 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.257 1.258 1.259 1.260 1.261 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Aton sono perfettamente d accordo con te, cambierei dentista anche io , molto semplicemente.. il problema non e’ credere che ci siano persone di merda, a cui anche io preferirei cento volte i miei gatti, il problema e’ quando ci si chiude a riccio nella convinzione che l essere umano sia una merda sempre e comunque, come fanno molte persone qui. Questo oltre che essere sbagliato e’ deleterio per chi soffre gia di depressione e parlo per esperienza diretta, perche’ pensando cosi’ ci si isola in una spirale di solitudine. Nonostante la merda per strada non si deve mai pensare male di tutti, piuttosto pensare male di se stessi e mettersi in discussione, questo si, quando si arriva al punto di credere che tutto il mondo sia sbagliato. Non si puo’ vedere tutto bianco o tutto nero. La verita’ e’ puttana sta ovunque e potremmo discuterne all infinito. Tante sono le persone di merda, ma tante sono anche le persone per cui varrebbe la pena continuare a vivere, e voi siete quelli per cui io voglio continuare a vivere, nn credo voi siate degli stronzi prevaricatori. Ciao
Dal mio ultimo commento mi sono voluto tacitare, allontanarmi per un po’ dal forum….Anche (e soprattutto) perché mi ritengo a torto o a ragione una bestia ferita (cosa che non sta ad altri giudicare)….Questo anche perché in parte ho avuto da fare e in parte perché mi piace seguire il vecchio adagio che recita “Non discutere mai con un’idiota: la gente non potrebbe notare la differenza….” Affacciandomi e leggendo con attenzione ho notato che si è composta una nuova coppia comica, che presto prenderà il posto della premiata ditta Greggio-Iacchetti….Questa è composta dal duo(?) “Sherlock” @Daniel & @Mark (…ma, Cristo santo i vostri genitori non potevano italianizzarvi con dei semplici Daniele e Marco???? I vostri figli come li avete chiamati? Justin e Sharon???? Ma porca tro.., siamo in Italia c...., parlate come mangiate…), supportati dal redivivo @Aton (ohilà, como esta?) e da tale @Lilly….Mmmhhhh, sono già quattro entità distinte(?), bastano per fare una “comunella” riprendendo le parole di @Casuale? Oppure no, quelli che entrano qui e si lanciano in commenti INSENSATI in cui dicono tutto e il contrario di tutto (rileggetevi, ve lo dico con affetto e senza perifrasi), di che possano accusare i “soliti noti”, quei “poveri sfigati co...... senza palle”, che in questo forum riescono a trovare un po’ di sostegno…Chi siete voi? Ve lo domando da un po’, ma evitate accuratamente di rispondere. Che cosa vi ha portato qui? Ma anche questa è una domanda rimasta inevasa…Io sono un disagiato (uno di quelli di stampo cattivo, violento e volgare, e non me ne FOTTE niente, sono ben consapevole di chi sono e di cosa vado cercando qui), ed è normale in fondo essere attratto da un blog del genere…Ma voi? Perché non dite il perché siete qui? Leggendovi la prima impressione che mi lasciate è quella di poveri stronzi insoddisfatti, di quelli oppressi dalla propria donna (o dal proprio uomo nel caso di @Lilly), dal capoufficio o altre figure autoritarie che vi condizionano la vita…NOI (e sottolineo il noi) siamo feriti e incazzati, vulnerabili suscettibili e frignoni e cerchiamo una parola di conforto, cerchiamo anche chi ci compatisca (perché no, quale è il problema, perché vi dovrebbe infastidire?)….Rileggetevi…Cosa cercate qui? Cosa volete dimostrare? Cosa volete insegnarci? Che la vita è difficile per tutti, che tutti soffrono e bla bla bla…Beh, non abbiamo bisogno di sentircelo dire….Non da voi perlomeno…Non da voi….E’ abbastanza chiaro?..
Comunque io sono in Italia ora, e mi sto adoperando per ripartire. Chiunque ha la voglia e il desiderio di venire con me puo’ farlo, e’ gratis, un tetto sopra la testa e cibo, amicizie, e si da una mano in Sud America e si impara una nuova lingua che male non fa. Ci sono persone di tutte le eta’, e di regola e’ gente apposto con cui instaurare ottime amicizie. Questa volta non sara’ facile riuscire a partire ma ce la mettero’ tutta e ho gia parecchi contatti appunto per il Sud America, chi si vuole unire me lo dica e ci scambiamo le mail e vi spiego tutto. Tutto qua, fine della storia e fine delle polemiche non ho nessuna intenzione di continuare a disquisire delle nostre sfortune su questo forum. Scrivetemi e vi do la mail. Ciao a tutti
Non ho mai pensato che tutti gli esseri umani siano sacchi di merda deambulanti. Ho sempre odiato le generalizzazioni.
Ho scritto altro.
Ho scritto che una certa cattiveria, un certo menefreghismo, un certo opportunismo è tipico dell’animale uomo e non di altre specie.
Non vivo tappata in casa a lanciare vasi di geranei sulla testa di chi passa di sotto per sopprimere un potenziale nemico.
Ma ho imparato ad essere diffidente.
E a selezionare.
E a tenere a mente che l’essere umano è più pericoloso di altri esseri viventi.
Anche quando sei ben disposto nei loro confronti.
Perchè i miei problemi non sono nati da dei genitori disgraziati, o ex vendicativi che ti lasciano in mutande, o dalla sfiga cosmica…..sono nati proprio dall’aver intravisto in chiunque il diritto ad una seconda opportunità.
E di aver fatto ciò che era nelle mie possibilità affinchè gli fosse concessa.
Ma quando incontri dei delinquenti quelli agiranno secondo la loro natura.
Ti deprederanno, annienteranno e lasceranno a marcire nel letame.
A me è successo, tutto qui.
Colpa del mio essere polla?
Colpa del loro essere delinquenti?
Ho già studiato il caso per tutti i versi, mi sono presa le mie responsabilità ed appioppato ai delinquenti le loro.
Mi sono presa tutte le mie colpe.
La colpa di quanto sono stata imbecille prima e avventatata, poi, nel sottovalutare le conseguenze ingenerando, nelle persone intorne a me, false speranze.
Con la diffidenza difendo le ore che mi concedo ogni volta in cui passo sopra un cavalcavia e lo supero senza saltarlo.
Con l’affetto che do e ricevo da pochissimi cerco di vivere in modo dignitoso quelle ore.
Il resto è ricostruzione, è provarci sempre, è non mollare mai la presa anche se la presa è un filo d’erba che sporge nel vuoto.
Ma ci sono momenti in cui mi sento stufa.
In cui mi sento stanca di sputare sui detriti per impastarli insieme.
Momenti che passano, è evidente, scrivo qui da anni, ormai, e sono ancora viva anche se malamente vegeta.
L’unico diritto che m riservo è quello di andarmene a dormire, il giorno in cui sarò troppo stanca.
Gli altri diritti, quelli delle persone normali, non mi azzardo neppure più a sognarli le rare notti in cui riesco a dormire decentemente.
Tutto qui.
Emma mi dispiace per tutto quello che hai passato. E’ capitato anche a me e i problemi che hai avuto, da quanto ho capito, sono identici ai miei anche se strutturati diversamente, forse.. Io sono stato rovinato per colpa di una truffa. E quando dico rovinato intendo rovinato. Definitivamente e per sempre. Non ti dimenticare che anche io sono una persona nata sotto il tuo stesso cielo, pieno di insicurezze piu’ di altri e di debolezze e sfighe piu’ di altri. (In piu’) sono solo una vittima innocente di tutto quello che mi e’ capitato. Eppure mi son state rivolte accuse strazianti e devastanti che mi hanno rovinato la vita.
Sono una persona molto onesta e non ho mai fatto del male a nessuno. Eppure sono stato messo al muro come in una caccia alle streghe, reo solo di aver lavorato tutta la mia vita ONESTAMENTE e duramente, sono stato emarginato dalle persone che amo e trattato come un cane bastardo. La cosa non l ho superata, ma ho saputo reagire alla mia depressione prendendone le distanze e cercando di continuare a vivere spurgandomi di tutta la rabbia rimasta che mi sta uccidendo fisicamente. A me personalmente piace leggere commenti come quest ultimo che hai scritto Emma, in cui parli, prima di ogni altra cosa, della tua gigantesca forza d animo. ed e’ proprio questo il faro nella notte, il riferimento fondamentale. E’ importante secondo me, pur vivendo nella merda, avere lo sguardo rivolto alle stelle.- “Loro si distraggono proprio quando sono sotto tiro, e lo fanno di proposito” commenta il telecronista ucronico che telecronicizza con voce nasale la voce dell’umanità in battaglia. ”Loro” dice ”Nonostante la cosa migliore da fare sia tenere d’occhio il nemico, guardano per aria, nudi come culi e completamente vulnerabili e sotto tiro, sono convinti pazzamente che a guardare le stelle ci si possa salvare per davvero, a costo di morire” – distrutti e felici, in un sorriso che assomiglia piu’ ad un ghigno eterno in barba alla vita, che fa altrettanto con noi, in un grande duello alla pari. Ma non con il suicidio nel cuore. Devi essere pazza di gioia Emma anche quando sei disperata sii folle. Io sono il sig. Nessuno Impertinente, ma nelle mie parole c’e’ tanto odio per la vita quanto amore, e anche nelle tue. Vieni qui fatti abbracciare ma quale suicidio e suicidio! Vieni quiii
Luca finiscila altrimenti continua a seguire il tuo vecchio adagio, cosi’, per fugare ogni dubbio. ogni risposta che cerchi e’ scritta qui, e ti assicuro che tanta rabbia ti fa male dato che non puoi nemmeno tirarmi un cazzotto. Falla finita perche’ poi se inizio pesante anche io ti viene il broncio! come zia randy, cambia i tony e sy dyscute!
…Ah @Mark Mark…sei un biricchino, mi pigli in giro….Mmmhhhh, non è molto intelligente da parte tua….La mia e-mail è Lugro76@libero.it….Perchè non mi lasci scritto quando e da dove parti per il Sudamerica?….Ti vengo a “salutare”… Ne ho tanta, tanta voglia credimi….Avanti…O hai paura di farti la bua al popò?….Ma dai, figurati, un puro come te, in confronto a una checca isterica come me, di cosa mai può preoccuparsi, vero?….So che non mi deluderai….
Luca, finisce che ti si scoppia qualche capillare del naso. Ti ho gia detto che la mia e-mail non te la dò. L’incontro a singolar tenzone combinalo con qualcun’altro. Dal livello di nervosismo credo che tu e raandy siate la stessa persona incarnata in un unico co....... ops. scusa. non avrei dovuto scivolare su questa buccia di Acerola delle Barbados. comunque questa e’ la mail: fatticurare@daunognu.com
Il Chihuahua sotto il suo aspetto delicato nasconde una grande resistenza e capacità di adattamento ai climi più estremi, un temperamento fiero e un carattere molto indipendente.
(risate)
Infatti non è raro vedere un piccolo chihuahua affrontare imprudentemente cani più grandi di lui, in modo agressivo e con aria di sfida: ovviamente il rischio è tutto del piccolo cane, in quanto la sua agressività si esaurisce in un gran abbaiare.
ahahahahah 🙂 Luca smettila si scherzaa!!! Ma ti pare che ci dobbiamo scambiare l’email per duellare? Voglio bene anche a te, anche se tu mi vuoi cadavere e anche se ti prendo un po in giro.. 🙂 ahahah…dai finiscila su!
Emma di qualcosa!
TROVA QUALCOSA CHE TI PIACE FARE
FALLA SENZA MOLLARE
TROVERAI AMICI
DAGLI AMICI LA RAGAZZA
DALLA RAGAZZA,SPORT,RELAX,LAVORO E AMICI–
FELICITÁ
COLTIVA I TUOI INTERESSI OGNI GIORNO,E NON RIMANERE MAI SENZA!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah Emma ahahahah questo impavido ragazzo lo lascio a te!! Mio dioo 😀 Nicolò non sai in che guaio ti sei andato a cacciare figlio mio base jumping sarebbe stato meno azzardato: questa sarà la faccia che avrai domattina leggendo i commenti http://www.youtube.com/watch?v=iIr9weQc2cI
@luca (una dritta) http://www.kiabi.it/costume-soldato-medievale-uomo_P330025 la spada e’ di plastica ma sembra vera e se fai i rumori con la bocca (Sciin!! Sciin!) ci agghiacciamo!