Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.254 1.255 1.256 1.257 1.258 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.254 1.255 1.256 1.257 1.258 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Daniel devo dire che i tuoi interventi mi hanno strappato un bel sorriso, senza nessun sarcasmo ho capito lo spirito dei tuoi interventi fregatenes e gli altri se la prendono e rosicano.. ti prego continua a scrivere un grande abbraccio
Emma il tuo malessere è un sintomo. deriva dall’incontro/scontro tra razionalità e pulsione, quando l’esterno, apparentemente ordinato e stilizzato, viene a contatto con l’interiorità caotica, incontenibile, impronunciabile del sentire.
Non sei l’unica a sanguinare da quella ferita, non sei l’unica a sostenere il peso di un sentire tanto acuto quanto irritabile.
Ti stimo per questo. Ti stimo di brutto. Tu non hai voluto reprimere la tua forza e ciò ti fa onore. Non hai voluto conformarti o sottometterti, hai preferito pagare lo scotto della sofferenza non condivisa.
Questo è un dono Emma. Tu hai il dono dell’arte. Dagli voce! Non devi temerlo, ma ascoltarlo. Perché lo merita, così come forse lo meritano tanti plebei come noi, qui, fuori dalla tua bolla nera. Emma watson salva qualcuno di noi dalla sua meschina mediocrità!! Ahahah 🙂 http://www.youtube.com/watch?v=atjTBrS1_8g
anche io quoto cio’ che scrive daniel, qui vi piangete solo sopra ma cosa fate poi per rimettervi in carreggiata, vi prendete cosi’ sul serio.. Citate Pavese, morto suicida, voi non siete Cesare Pavese, e dovreste garantire aiuto a chi ha bisogno piu’ di voi. e’ da questo che si vede il valore delle persone. Ho messo un link interessante e non me lo ha commentato nessuno. vi siete limitati solo a rispondere insultando e offendendo. quando questo spazio e’ comune…ma quanti anni avete sono curiosa?
ps: Giuliano qui stiamo tutti messi male se non peggio di te, non fai pena a nessuno, i problemi di cui parli li ho anche io ma cerco di reagire.
Beh; che dire ? C’è qualcuno che si diverte alla follia. Sono contento per lui; mi dispiace solo che per raggiungere il suo scopo stia rovinando un forum che serviva da valvola di sfogo per tanti poveri disperati.
Questa vicenda mi ha fornito lo spunto per un racconto, ma ovviamente mi guardo bene dal rivelarvene il contenuto… No; dai, adesso ve lo dico. C’è un forum in cui scrive un unico utente che utilizzando diversi nicknames interloquisce con sé stesso, litiga con sé stesso, si dà manforte da solo e crea delle alleanze trasversali. Triste metafora della solitudine nell’epoca di Internet.
Adesso vi saluto per davvero.
Ma quanti profeti sono usciti fuori ,ma dove erano intanati prima di questi ultimi giorni ?boh!E quante belle parole ,sono rimasta affascinata da tutto quello che avete scritto .Mi è uscita qualche lacrima e qualche sorriso ,ma in questo forum si sta facendo a chi è più depresso , a chi a piu’ voglia di suicidarsi a chi è più codardo (perchè non si ammazza)a chi vuole andare in Africa ecc…. non ho capito bene scusatemi.Sono un pò ignorante ,Emma hai detto era un bel forum ,appunto era ..personalmente posso soltanto dire a quello che ho potuto capire FALSITA’
Salvare le masse è compito tuo. Maestro di vita…..
Non mio.
Chi è l’altruista?
D’altronde hai già un discreto numero di adepti.
Vai, esibisciti……
Buona serata e buona domenica.
Cos’hai in previsione?
Tavernello o birretta in offerta 3X2?
Lilly, il tuo link è utile solo per una categoria di disagiati..
Perchè chi ha il problema di mettere il pane in tavola (e non ha colpe se non quella di vivere in piena crisi) ci si sciacqua i piedi.
Questo non significa che non sia interessane.
Ne hai altri?
Magari link su link completiamo il quadro del disagio mondiale.
Concludo!
Questa lettera è diventata un troiaio.
E non lo era.
Qui ci si è scannati spesso e volentieri.
Ma ci si è sempre chiariti.
Sempre! Salvo che con gli esaltati fuori di brocca!
Alla fine, in tanti, si è stretto amicizia anche al di fuori di queste pagine.
E’ successo tra chi, al di là dei toni, dei modi, del gergo, ha scritto con dita mosse da un impulso cerebrale e non da villi intestinali in subbuglio dopo una bevuta.
Qui nessuno cerca pena, cerca aiuto, cerca carnefici cui appioppare tutte le colpe a partire dalla prima caduta dal seggiolone.
Qui nessuno cerca, nè ha mai cercato, di essere più bello, bravo, intelligente o arguto.
Avete visto qualcuno agire così?
Forse sono i mostri che vi si agitano nella mente…..
Fatevi dare una revisionata da uno specialista!
Questa è una lettera in cui, a volte, lo sfogo dell’uno cozza con lo sfogo dell’altro.
I problemi, se vi prendeste la briga di leggere prima di pontificare, non sorgono quando Tizio si sfoga ma quando Tizio impone il proprio punto di vista accusando altri di voler imporre il proprio.
Se ciascuno si limitasse a dire la propria senza farne un dogma il problema non si porrebbe come, in passato, non si è posto.
Ora ho meglio da fare che rispondere ai vagiti di un beone e del suo fan club.
Daniel, spara pure su una croce rossa che ti fa piacere pensare che esista e vai avanti con le tue farneticanti esternazioni.
Io me ne sbatto allegramente l’intero impianto riproduttivo.
Senza rancore, Santon Daniel.
Buona vita.
Apostata te lo do io uno spunto per un racconto…tu sei fuori! Come luca! Come un balcone! Ora ti dico un segreto: in questo sito si possono pubblicare due commenti ciascuno ogni due ore. Non si scappa. Ora da bravo dai un occhiatina ai nick, agli orari di pubblicazione dei vari commenti e ti renderai conto, sempre che tu non sia del tutto pirla, che i vari commenti sono piu’ di due ogni due ore, e i nick cambiano, cosa ne dici ce la beviamo una birretta con emma? O siete ancora troppo arrabbiati? Fatevela passare perche’ state sfondando solo porte aperte, offese su offese, parlate di adepti, siete quelli delle scie chimiche, i soliti complottisti ma la volete finire? La volete smettere con tutto quest’odio? Non ci riuscite a darvi un contegno? Emma tu inizi a insultare pesante, non mi sembra che Lilly abbia fatto considerazioni offensive come le tue. Se a lei e’ servito mi sembra solo carino che l abbia condiviso con noi.Ma con che coraggio gli dai della disagiata? Ma a che ti serve? Ma ti sei vista? tu non saresti LA disagiata? O ti cali nella parte solo quando ti fa comodo? E’ allucinante, sei capace di mandare la gente in galera per niente.
E voi sareste l esempio da seguire.. Non dovete meravigliarvi se questo luogo si e’ trasformato in un saloon. pensavate che questo fosse un ritrovo segreto per filosofi maledetti e scrittori incompresi? Emma tutti abbiamo il problema di portare il pane a tavola, o pensi che la cosa riguardi solo te? ma ti e’ piaciuta la canzone “Il Gaiale”?:-) Comunque buona domenica a tutti, ciao Emma ciao Apo.
Non ho bisogno di avvocati, mi son resa conto da sola di quali dinamiche si affrontano qui perche’finche’ ci si consola tutti amici ma subito chi tenta di reagire con un po di buona volonta e di dare consigli e’ preso di mira. Daniel lascia stare gli hai gia scritto piu’ di quanto avresti dovuto, piu’ chiaro e esaustivo di cosi non potevi essere e loro continuano a rispondere con offese e argomenti di pasta frolla a dire a tutti che son matti e fuori di brocca, esattamente come fanno i matti, evidentemente stanno bene cosi’ e questa condizione gli fa comodo.
@emma io lavo scale 3 volte a settimana e non sono per niente fuori di brocca, e’ l unico lavoro che ho e credi che nn abbia il problema di portare il pane a casa dai miei bimbi? E sono anche vedova! Comunque addio qui non ce dialogo, o se ce e’a senso unico. Ciao DANIEL mi piacerebbe continuare il discorso con te in altre sedi davvero