Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.251 1.252 1.253 1.254 1.255 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.251 1.252 1.253 1.254 1.255 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma quanti bei nuovi nick….
Quanto ad “altruismo”. E’ una parola. Semplicemente una parola, ne’ bella ne’ brutta.
Ognuno la interpreta e la applica, se vuole applicarla, secondo la propria indole.
Altri sono anche gli animali diversi dall’uomo.
Io, pensa un po’, chiamo l’indole prevaricatrice dell’essere umano: egoismo, tracottanza. “Fatece spazio che arivamo noi…..”.
C’e’spazio, potenziale, per tutti: essere umano e altri esseri animali.
Ma l’uomo no…..arriva e fa il croupier.
Perche’ lui e’ il piu’ importante di tutti…..
E gia’. D’altronde l’histoire du trou du cul insegna…..
@Mark te stavo a pijà per culo….Sei così pieno di merda che non lo capisci?…Vuoi un disegnino? Perché non ci scambiamo le e-mail? Con te, con gli @Ursus, i @Vincentvancul, i @Io sono Leggenda e tutti gli altri mentecatti che si affacciano su questo forum a sputare sentenze non richieste…Ma che pensate, di entrate qui e trovare tutti “poveri angeli caduti”, indifesi e inoffensivi? Io ero un pezzo di merda prima e lo sono adesso (sono solo un po’ più cattivo), ciò che mi accomuna con gli altri poveri disgraziati è la voglia di farla finita, e basta. QUANDO ENTRATE QUI PORTATE RISPETTO A CHI STA MALE….Sai, in fondo mi ritrovo parecchio nella tua definizione “cani da guardia”…E io sono un cane rabbioso…Uno di quelli che devono essere soppressi…Le belle parole le lascio agli altri, io non ne sono proprio capace…Io sono la parte marcia dell’aspirante suicida…Avanti, datemi modo di incontrarvi faccia a faccia…Non aspetto altro credimi…Almeno me ne andrò contento….Coraggio, fatevi venire a prendere…Non mascheratevi dietro a dei nickname…
Luca ma chi te la lascia l’email a te? Tu sei fuori come un terrazzo altro che! Di di quale rispetto parli? Ma rileggi almeno quello che scrivi? L’unico a mancare di rispetto sei tu, ma quanti anni hai 15? Le cose che scrivi ”cane rabbioso” che sei un cattivone etc etc e tutte le cazzate che suggestionano solo te, fanno parte dell’adolescenza, ma ancora cosi stai?? Povero chi ti deve sopportare vicino sei solo un immaturo maleducato. altro che cattivo e cane rabbioso, MOCCIOSO. Se proprio ti devi ammazzare strozzati con le tue mani perche’ piu’ che ad un cattivone assomigli piu’ ad una checca isterica
Emma, hai qualche problema con i nuovi arrivati? Se non ti sta bene puoi sembre andartene.. grazie. e poi riguardo a cio’ che hai scritto…quanto qualunquismo spicciolo!!! Io adoro gli animali e sono pieno di gatti, ma so fare distinzione tra un essere umano ed un gatto! La verita’ e’ che voi avete perso il senso delle cose. Ma vi confrontate con le persone vere ogni tanto? Se non avete fiducia in voi stessi come potete averne nei confronti del vostro prossimo? Ma sono comunque problemi vostri, ve li siete cuciti addosso da soli, non certo del resto del mondo come pensate voi. Emma, sveglia, non ce molto da girarci intorno si diceva solo che fare volontariato aiuta chi lo fa e chi lo riceve, e’ cosi’ difficile da capire? Fa bene al mondo, e’ sicuramente meglio del vostro veleno. Non riesci ad accettarlo vero? E ripeto, se non ti sta bene che ti si dicano le cose in faccia..VATTENE ha ragione mark nessuno vi obbliga a stare qui andatevene altrove. e se ci siete da ieri o da due anni non frega niente a nessuno.
Mark, spiegami una cosa. Il motivo della tua indignazione e’ che, a tuo parere, qui si cacciano le persone si usa un tono offensivo e un gergo sgradevole?
Prova a rileggerti a bocce ferme.
Tra inviti ad andarsene altrove, “i problemi tuoi tieniteli per te “, checca isterica e quant’altro direi che ti sei perfettamente ambientato tra quella che, ai tuoi occhi, e’ feccia!
@luca76, ciao anche se forse non ne hai bisogno, voglio mandarti un abbraccio grande x la difesa che fai del mio ‘spazio virtuale’, dato che le varie incursioni che banalizzano il mio stato d’animo, sono per me dolori reali. Non è obbligatorio entrare qui a ridicolizzare la mia vulnerabilità, i miei squilibri, la mia incapacità di andare in africa (e che ne sapete poi di come passo le mie giornate..), o la mia voglia di prendermi cura di un gatto. Si può semplicemente cambiare forum se questo è un posto di sfigati invertebrati. Ho parlato sempre al singolare perchè non voglio offendere nessuno, ho parlato solo per me. Per mandare un saluto a Luca e ad Emma.
Andarmene io?
E perche’?
Perche’ un Daniel a caso urla BHU in un tubo vuoto e spara 4 belinate VERAMENTE qualunquiste?
Ahahah e’ l’ unica risposta che mi viene in mente per non SPRECARE insulti…..
Ciao Ele…..”non ti curar di loro ma passa oltre” 😉 un abbraccio.
Ps. Mi raccomando Ele, non “guardare”, come, invece, scriveva Dante, prima di passare. Non e’ un bel vedere. E’ uno spettacolo penoso che non fa ridere nessuno. ….