Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.245 1.246 1.247 1.248 1.249 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.245 1.246 1.247 1.248 1.249 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X Marcol
Meno male che quel spermatozoo ce l’ha fatta.
Io, nonostante nella vita abbia molto sofferto, sia stata tradita e presa in giro da molte persone, anche nei momenti di maggiore disperazione non perdo mai la speranza che un domani lassù qualcuno si ricordi di me e mi dia anche solo un pizzico di felicità.
La vita va vissuta e mai disprezzata, è un dono troppo grande e unico !
Un dono puo’ essere di merda!
Uno che scrive “non ce la faccio più” non ha bisogno di sentirsi dire che “la vita è un dono”.
marcol,
perchè sei così disperato? è x problemi di salute?
Ciao a tutti io ho deciso di suicidarmi perché mi puzzano i piedi. Addio.
Eheheh.. Aridaje 🙂
David, anch’io ti abbraccio forte.. spero con tutto il cuore che la tua situazione migliori.
Emma,Luca, Ele un bacione a voi.
Certi imbecilli non dovrebbero arrivare al punto di doversi “suicidare”. La natura dovrebbe intervenire….e farli piantare con questi scherzi idioti.
Milena, un abbraccio a te.
ciao sono una ragazza di 23 anni, ho lasciato il mio ragazzo da qualche mese perché non ci stavo più bene. Per questo sono stata attaccata da tutti compresi i miei genitori, non ho avuto nessuno dalla mia parte tranne la mia migliore amica mi ha aiutata a capire e mi è stata vicino, però da qualche tempo si è allontanata. Gli ho fatto notare più di una volta questa cosa e lei continua a dirmi che non è vero che mi sono fissata, però è cosi prima per ogni cosa mi chiamava sempre ci sentivamo tutti i giorni e andavamo insieme in palestra, adesso ci vediamo al massimo una volta a settimana. Io ci sto male per questo, perché sono una persona molto timida e chiusa e non ho altri amici, ho solo lei. Prima avevo il mio ragazzo e non mi sentivo mai sola adesso invece sto sempre chiusa dentro casa, non mi va di andare a lavoro non mi va di andare in palestra non mi va più di seguire la dieta che seguo da più di un anno. Sento che sto perdendo le redini della mia vita. Il lavoro che faccio mi fa schifo, odio i miei genitori, odio tutto della mia vita. non trovo altra soluzione…
Ciao Milena un abbraccio.
Dopo una nottata di dolore e qualche goccia di xanax di troppo, oggi mi tocca affrontare la giornata di lavoro con gli occhi a palla ed un mal di testa feroce. E spero che nessuno mi rivolga la parola.. coraggio.. per me e per tutti voi se può servire. (Escluso ovviamente gli stupidi che arrivano qui solo per prenderci in giro).
Ciao fallita91,
reagisci, non vale la pena dannarsi troppo per un ragazzo o per un’amica, bisogna imparare a volere bene a sé stessi, crearsi degli interessi.
Esci, non stare chiusa in casa, iscriviti a un corso di ballo, continua ad andare in palestra.
Ricordati che dopo il buio, alla fine del tunnel, c’è sempre la luce.
Un abbraccio.