Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.239 1.240 1.241 1.242 1.243 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.239 1.240 1.241 1.242 1.243 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
I casi sono due :
Chesy e’ il nuovo nickname di Gea
Siamo di fronte ad una improbabile conicidenza (visto come e cosa esprime)
In entrambi casi non ripetero l’errore di commentare, fiato sprecato.. meglio ignorare e passare oltre
Saluti
Quello che mi sorprende, in certi personaggi, non è tanto la loro ottusità quanto l’incapacità di ascoltare e di rispondere in modo coerente ai loro interlocutori. Meglio seguire l’esempio di Lev.
io invece vi dico! che rispetto le vostre opinioni , e i vostri punti di vista! anche se sono differenti dal mio pensiero,in fin dei conti qui ognuno di noi esprime le propie riflessioni.spero e mi auguro che le cose possano migliorare, per tutte quelle persone che adesso se la passano male.pero mi racc. metteteci del vostro impegno, altrimenti non se ne esce!.. voglio fare un saluto in particolare a( giuliano l’apostata, lev,sabrina,emma, milena ,david)ragazzi vorrei incontrarvi tutti,abbracciarvi e poter ridere insieme!approfitto anche per per augurarvi buone feste…..e anche se non vi ho mai incontrati,( vi voglio bene!!) http://www.youtube.com/watch?v=pU48YoWVYPc
Grazie,belle parole,ma i miei sono vecchi e malati,,non abbiamo soldi per vivere ed io sto facendo tutto quello che posso ma non basta,non riesco a trovare un lavoro
Ma si……volemose tutti bbene.
Al di la delle stronzate di certi soggetti (ormai tristemente noti) che non vale davvero la pena commentare, mi permetto di fare un uso strumentale e personalissimo di questo forum…Siamo in inverno, per gli idioti tempo di Babbo Natale e di alberi addobbati…Tempo di consumismo sfrenato, di cazzate sul santo natale e di denaro scialacquato…Io oggi ho portato cibo e coperte al canile municipale della mia città…Al contrario di altri, così presi e interessati ai bambinetti negri che muoiono di fame in Africa, non mi riesce proprio a fregarmene qualcosa di loro, onestamente per me possono pure estinguersi. Al contrario, sentire il guaito di una creatura innocente chiusa in gabbia, mi lacera il cuore…Nel vostro piccolo, nelle vostre possibilità, vi chiedo di fare qualcosa per questi esseri viventi…Basta poco, è una goccia in mezzo al mare certo, ma è pur sempre un qualcosa…Rinnoverò questo invito anche nei prossimi giorni, e se a qualcuno crea problemi o infastidisce…Beh, che si fottano onestamente…Meglio gli animali, le bestie, alle persone…Sono gli unici che conservino dell’umanità, un qualcosa per cui valga la pena davvero prendersi interesse…
Grandissimo Luca, hai fatto bene.
Anch’io mi recherò al canile e al gattile 🙂
Un bacio e un abbraccio forte a tutti.
Luca, hai tutto il mio sostegno.
Mi hanno detto che amo gli animali perche’ ho delle carenze affettive, perche’ sono una zitella senza figli, perche’ sono asociale e perche’ ho dei disagi.
Me ne fotto dei giudizi degli idioti che fanno corsi di psicologia al bar o su youtube. Li amo perche’, solo guardandoli, mi si apre quel cuore che, a volte, vorrei seppellire.
Mi accodo a Luca.
Spero che l’ondata di pacebenismo che pervade gli animi sotto le feste (e che, sinceramente, mi fa vomitare) abbia, perlomeno, qualche risvolto positivo per questi esserini che sanno dare molto piu’ di cio’ che gli viene dato.
Ps. Un abbbraccio a te Milena.