Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.215 1.216 1.217 1.218 1.219 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.215 1.216 1.217 1.218 1.219 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
thedeath ti posso capire cosa vuol dire sentirsi sempre giudicati dalle persone che dovrebbero tenere di piu a te. Dei genitori non potrebbero mai comprenderti bene come un vero amico o amica e se riesci a trovarlo o trovarla trovi davvero un tesoro!
un breve saluto intriso di ricordi
Ciao Dago. Un saluto, un ricordo di Hellen, Tancamala e tutti i “vecchi “del forum spariti nel nulla e un saluto a chi, ogni tanto, ancora scrive.
@EMMA: grazie del saluto che ricambio. Speriamo che gli spariti tornino a farsi sentire..la vita è preferibile ad ogni morte..per questo speriamo che siano vivi e, magari, un po’ più felici di prima
Ciao Dago
La felicità è solo un effimera illusione; l’oblio, la “dannazione” invece, sono eterni….
“L’Uomo della Pioggia”….
secondo me è sempre tutto un illusione niente è eterno e dura. dobbiamo solo cercare di stare bene dentro di noi per quanto possiamo…
ultimamente qui ognuno voleva portare acqua al suo mulino..e cercare di imporre agli altri le sue credenze. ma se uno ci crede davvero non cerca di convincere nessuno ci crede e basta. inutile cercare di convincere con la ragione. è qualcosa che è dentro di te e tu lo sai e basta.
Forza Beppino fatti sentire. E’ già tanto che non scrivi.
SIamo tutti più o meno infelici in questa vita, ma non lasciamoci sopraffare da essa: occorre almeno provare a reagire: errori commessi, rimpianti o anche abusi o violenze e manipolazioni subiti. Ferite insanabili ma che la morte anticipata non può risolvere. Anche io in questo periodo sto vivendo momenti bruttissimi e sono preda di angosce fortissime; si prova ad accettare e a dire di sì anche a queste sensazioni sgradevoli.