Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 118 119 120 121 122 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 118 119 120 121 122 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lomax la canzone a mio avviso non è un testo fatto di stereotopi inutili è fatta di una realtà che molti “amici del suicidio” non vedono e molto probabilmente NON vogliono vedere !!! E’ vero , non siamo tutti uguali… però avete tutti una cosa in comune …ignorate chi vi porta esperienze di rinascita vedi Manganello (sei un grande),e Lomax e continuate a parlare di suicidio come se fosse una cosa ovvia da farsi…. non vi interessa chi potreste far soffrire…. siete troppo impegnati a farvi compassione …
Siete sicuri di aver fatto tutto il possibile per amarvi un pò di più e cambiare le cose??
La vita è una guerra e vince chi resiste ,e se resistono i genitori che piangono sulle tombe dei figli suicida, potete resistere anche voi…
I vostri problemi sono sicuramente da considerare e risolvere , ma vi garantisco che il dolore che avranno i vostri cari è indescrivibile…probabilmente peggiore della vostra sofferenza.. sempre se vi interessa….
Volete veramente riassumere la vostra vita in una lastra di marmo con una bella foto e circondata da tanti bei fiorellini …??
beh cara silvia non hai mai pensato che cmq anke nn decidessimo noi di morire sarebbe il caso, dio, o qualunque altra cosa a deciderlo per noi?? non trovi ke finire la tua vita sotto un autobus o a causa di un cancro sia quantomeno piu’ irrispettoso per l’essere umano?….in piu’ delle volte le cause di morte sono inconsapevoli…lasci la vita senza nemmeno esserne cosciente…ed è terribile!!! la sofferenza dei propri cari è inevitabile…sempre e cmq dopo una perdita…quella del suicidio è l’unika ad essere consapevole..è l’unica a darti la possibilita’ di “gestire” cio’ che rimane delle tue esperienze dei tuoi affetti…è l’unika morte dignitosa visto che è l’unika ke ti puoi scegliere!….ci consioderiamo “noi esseri umani” esseri speciali capaci di avere la konsapevolezza che gli altri animali(si pensa) non abbiano…non vedo perke il suicidio come forma di assoluta consapevolezza venga visto come gesto privo di rispetto per se stessi….l’autoderminazione penso sia fondamentale per rispetto a se stessi.punto
attakko1@libero.it
scusate, io non ho niente a che fare con tutti Voi, sono capitato quì per caso perchè sono stato lasciato dopo 10 anni da mia moglie e in questo sito si parla anche di questo….. volevo dirVi una cosa: ho pensato anche io al suicidio ed ero quasi sul punto di farlo poi per fortuna (e ribadisco PER FORTUNA) il mio cane guardandomi mi ha fatto cambiare idea, non so come abbia fatto ma c’è riuscito.La vita è una sola, bella o brutta che sia noi siamo gli attori principali e dobbiamo anche essere i registi di questo film e nessun regista si sognerebbe di lasciare un film a metà!
Io non Vi stò giudicando stò solo cercando di dirVi che qualunque persona ha il diritto e il DOVERE di essere felice, però questo diritto e dovere purtroppo non ce lo regala nessuno, dobbiamo conquistarcelo da soli lottando contro tutto e se necessario anche contro tutti ma mai e poi mai contro noi stessi che siamo la “cosa” più preziosa che abbiamo!!!
Diddi spero con tutto il cuore che tu ti stia riprendndo!!!
Mi scuso cn boysuicide ma ho problemi con msn e non sono riuscito a leggere la tua email
non smettero,mai di ripeterlo:essere,e meglio,di avere. ciao,a tutti,ciao silvia,grazie.
noel la mia email e puccipucci21@libero.it se non riesci lasciami la tua e mi metto io in contatto un abbraccio paola
un giorno ti rendi conto che non sai perchè esisti. fai un sacco di cose. tutto ti lascia insoddisfatto dentro e capisci che se non lo facevi era meglio. ti poni degli obiettivi da raggiungere, ci lavori sodo. e fallisci. poi fallisci su qualcos’altro. pianifichi. immagini. lotti. fallisci di nuovo. crollano gli ideali. crollano le speranze. crollano le fiducie. ci riprovi. volti la pagina e ti butti su qualcos’altro. ma hai paura di fallire, di nuovo. e nel frattempo si insinua dentro di te l’idea che il mondo sarebbe indifferente alla tua scomparsa. che si, magari qualcuno piangerebbe, ma tutto girerebbe allo stesso modo dopo poco. perchè non sei importante. perchè gli altri sono meglio. perchè non vali. perchè è tutto inutile. perchè tanto a che serve. io mi sento così. insoddisfatta da 4 anni ormai. fallita su più fronti. tento ancora di ricominciare, ma mi chiedo se sia il tentativo di riempire un buco lasicato vuoto da altro. ed ho paura, perchè più il progetto è grande, tanto più il rischio è grosso. penso a farla finita ogni tanto. ne ho parlato con qualcuno. grazie al cielo l’ho fatto perchè parlarne significa non farlo. ma ora non lo dico più a nessuno e questo mi spaventa. ora vado a far finta di vivere. rido. faccio ciò che gli altri vogliono da me. ma io per me stessa non so cosa posso fare.
Ciao pucci2222 la mia mail è il.veggente@hotmail.it sono mattia è che a volte scrivo con un nick diverso..fidati..grazie mille!!
Pucci ti ho scritto un email,ma non ho avuto risposta,probabilmente o non l’hai ricevuta oppure il mio contatto non è di tuo gradimento,fammi sapere per ambedue i casi.Ti abbraccioDAGO44