Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.197 1.198 1.199 1.200 1.201 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.197 1.198 1.199 1.200 1.201 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si, Marina, il senso di quello che dico nel brano è proprio questo.
Più si va avanti con gli anni più si fa difficile. Lungo il percorso si perdono tanti punti di riferimento. Gli “andati”, quelli che non ci sono più sono tanti. Troppi. Mi ritrovo a riflettere su una foto del 1967. Eravamo 4 amici e formammo un gruppo musicale. Sono rimasto solo io, eravamo coetanei… mi piace pensare che in un’altra dimensione potremo riprendere a suonare insieme, è la cosa che più mi manca. Un abbraccio
Io c’ho provato.
non riesco a dormire
ragazzi secondo me questa vita”è solo un passaggio non la vedo cme un sposarsi avere figli e diventare nonni uno puo anche morire prima e io ho un virus che potrebbe diventare un tumore se non viene curato e visto che io ho una vita di merda e sono circondata da gente che non fa altro che giudicarmi mentre loro vivono le loro vite fantastiche e non sanno nulla di quello che io vivo ma vogliono giudicare lo stesso..sopratutto parenti serpenti…i miei! visto questo non me ne frega nulla di curarmi. l’unica persona che ci rimarra davvero male per la mia morte è mia madre che è molto forse troppo.. protettiva e possessiva con me…se fosse per lei dovrei rimanere in casa tutti i giorni..ma io non sono per niente una tipa da clausura anzi….uscire e la libertâ è la cosa piu bella. e visto che non ho vere amicizie..odio stare a casa e non andare mai in vacanza in vita mia ..ma anche solo poter uscire in compagnia…ho un lavoro faticoso che sono a pezzi quando finisco alla sera. nessuno mi capisce. scusate questo è il mio pensiero…magari se potessi vivere un altra vita migliore starei meglio..ma nella mia si va di male in peggio. per quanto cerco di migliorarla non riesco.
poi sanno solo giudicare senza aiutarmi sul serio…avrei bisogno solo che mi proponessero di uscire con loro essere piu amichevoli con me..sanno che non ho amici e invece niente:(
Ciao tracy
Perchè ti dai importanza solamente se te ne danno le altre persone?
E’ sbagliato, perchè tu meriti rispetto e dignità indipendentemente da quello che dicono le persone…la gente.
Già la gente…ma chi se ne frega della gente.
Tu come stai? Male, a me dispiace. Anche se non ti conosco a me dispiace.
Mi dispiace leggere il tuo sfogo, mi dispiace leggere parole così tristi di una persona, che molto ha da dare, a se stessa e agli altri.
Di questo ne sono sicuro, a meno che tu non sia una persona insensibile ed egoista, ma non mi pare proprio questo il caso, tu hai TUTTO il diritto di sentirti felice.
Non so la tua storia e non vorrei offendere la tua persona, o urtare la tua sensibilità, ma se hai un male, curati.
Agli altri di te, non importa, come non importa di me, se sto bene o male.
Le vere amicizie? Sono pochissime, 5 al massimo. Il resto sono conoscenti, ovvero persone che incontri nel tuo cammino, ma che non lasciano nulla.
Le persone non possono esserti amiche, se la prima amica di te stessa non sei te.
Ti faccio una domanda e rispondimi con sincerità.
Immagina che tu sia una persona felice, cosa hai in più di ora?
Ciao.
Tracy, mi dispiace il tuo disagio. Personalmente penso “meglio soli che male accompagnati”. Ciao
Tracy, sbattitene del consenso altrui, smettila di mendicare affetto, considerazione, stima,amicizia da chi prende le distanze.
Sono sentimenti che devono nascere spontaneamente altrimenti sono solo aria fritta e fanno più male del male di vivere che dovrebbero aiutare a curare.
Io li ho rincorsi per una vita e solo in tempi recentissimi mi sono resa conto che se prima non vuoi bene a te stessa non puoi voler bene in modo sano a nessuno.
E se vuoi bene a te stessa non ti poni il problema di curarti o meno.
Ti curi e basta anche se non hai amici o hai dei parenti di merda.
Gli amici sono merce rara e preziosa e, a volte, occorrono anni prima di conoscerne sempre ammesso che se ne conoscano.
Nel frattempo vivi. E curati. E paga chi se ne fotte di te con la medesima moneta.
Toroseduto, sono belle parole le tue,grazie per averle scritte (la musica del video,però, è un pò forte, quasi “ti copre” 🙂
Luca, per comprendere il tuo stato d’animo devo fare un salto nella me stessa di qualche tempo fa.
Ora è tutto diverso.
Quella pentola piena d’oro, se c’è, non è per me.
Ma non m’importa più nulla.
Vorrei solo, come te, che questo tempo non tempo, finisse.
Che diventasse una brutta parentesi da ricordare solo per apprezzare ciò che si ha nei momenti bui.
Un abbraccio a tutti.
grazie gabriele.. a volte mi sembra che sia propio perchè mi voglio bene che vorrei morire per poter trovare la pace in un altra dimensione..e poter essere piu amata di cosi. ma forse è vero che non mi voglio bene, mi sento inferiore e mi metto sotto i piedi degli altri per questo. e quando non lo faccio trovano sempre un modo per farmela pagare..vabbè niente scusate lo sfogo. grazie anche a emma.
Non dormo è una tortura,e domani starò male.Avete consigli.ciao grazie