Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.195 1.196 1.197 1.198 1.199 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.195 1.196 1.197 1.198 1.199 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
scusate….ma come si fa a rintracciare questo beppino? Ma lo staff di questo sito non puo’ fare nulla a riguardo? Non ha una mail, qualcosa questo ragazzo?
Questa lettera è diversa dalle altre.
Nelle altre, chi sparisce, nel 90% dei casi è impegnato in qualcosa di diverso, magari costruttivo, magari più piacevole.
Nelle altre chi sparisce a Pasqua, Natale, Ferragosto è perchè, quasi sicuramente, si sta divertendo.
Qui, chi sparisce, soprattutto in quei giorni, può aver deciso di fare quel salto, oppure essere a pezzi, fisicamente o mentalmente.
Beppino, Luca76, David, Evergreen, come state?
Un abbraccio a tutti.
Mara, qui se non ci si scambia le e-mail è impossibile rintracciarsi. Ed i moderatori, visto che intervengono solo quando le discussioni degenerano in modo abietto, non credo siano troppo presenti.
Ciao a tutti,sto così e così.Vediamo di uscire da questo rebus
ciao, io son qui con attacchi d’ansia rinnovati. era da un pò che non facevano capolino, vabbè.. un abbraccio a voi tutti nella speranza di stare insieme a galla.
@Emma, come stai tu?
Io sopravvivo, raschiando il fondo del barile come sempre, cercando di sopravvivere. Ho poca voglia di lasciare una traccia di me sul blog in questi giorni, appena mi riprendo sarò un po’ più presente. Nell’attesa, un abbraccio forte a te e agli altri…
Ciao Luca, ho una valanga di problemi pratici da affrontare, sono talmente lucida da stupire me stessa è l’umore è stabile anche senza farmaci.
L’unico stato d’animo che viaggia a briglie sciolte è la paura. A volte è scarsa, altre volte è al top.
Ele, gli attacchi d’ansia sono bestiali, lo so. Mi spiace tanto che tu te ne soffra.
«Ognuno di noi ha i suoi inferni, si sa. Ma io ero in testa, di tre lunghezze sugli inseguitori.»
C. Bukowski
Un saluto ed un abbraccio a tutti.
voglio morire la mia vita nn ha piu senso e nn vedo l ora di sparire tento nn conto x nessuno pok qualcono mi vuole morto rabbe meglio far si che succeda presto.
@Ele, sei ferie, goditele. L’ansia puoi anche metterla da parte in questo periodo, non ti serve. Come prosegue la lettura dei tuoi libri nuovi?
@Emma, che il tuo umore sia stabile senza l’ausilio dei farmaci è una buona cosa. Come mai questa paura allora?
Saluti a tutti.
E’ paura che scatta all’improvviso.
Paura che fa fuori, anche se solo per un pò, la parte realizzante del cervello lasciando inalterata la parte pensante che, però, razionalizza solo e realisticamente in negativo.
In parte nasce dall’insicurezza, in parte dalle tante porte sbattute in faccia in passato, in parte dalle responsabilità che, in certe giornate, sembrano mostri sputafuoco.
Mi sveglio al mattino con una frase che circola: “non ce la potrò mai fare. Magari supererò questo giorno per affondare definitivamente domani.”
Lo penso, mi paralizzo entro in stand by e mi prendo gli insulti di quelli che, beati loro, non riescono a capire che in certe giornate decidere se scrivere in blu o in nero è pesante come, in altre, consigliare una strategia di marketing che potrebbe salvare o far fallire un’azienda.
Un abbraccio a te e a tutti, ciao.
Luca76 ciao, cercherò di seguire il tuo consiglio! Sono quasi alla fine del primo libro (Murakami Haruki 1Q84).
Un abbraccio a tutti voi.. ad Emma un pò di più.