Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.193 1.194 1.195 1.196 1.197 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.193 1.194 1.195 1.196 1.197 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
-segue- cambierebbe niente per me. Non servirebbe a riempire quel vuoto che ho dentro, ad alleviare quel dolore profondo con cui devo convivere ogni giorno. Non servirebbe a farmi stare meglio giocare alla Florence Nightingale…
Saluti..
P.S. Mi fa piacere veder che hai cambiato il nick, @Emma. La e, è solo una lettera dell’alfabeto, nient’altro.
Beppino io non sono cattivo ti consigliavo di fare ciò che non feci io a suo tempo,di fronte a certe violentze o ti difendi,combatti oppure fuggi e non ti fermare,cosa che io purtroppo non ho fatto sono rimasto immobile,senza muovere un dito.Cattivo?Perchè sono cattivo?Ciao Emma
Evergreen, spero non sia nulla di grave e doloroso.
Buona fortuna.
Luca, se pensassi di meritare un ricordo penso che, qui, verrei ricordata per le liti feroci con i predicatori ed i bacchettoni.
Mauro, Abba Padre, Ciro74, quanti me ne vengono in mente…..
Mi hanno sempre fatta imbestialire con le loro soluzioni da Manuale delle Giovani Marmotte, con i loro sorrisoni ripara-tutto da Papa Boy’s alla giornata mondiale della gioventù.
Vorrei dire: beati loro.
Ma non ci riesco.
Per quanto desiderosa di serenità vorrei (avrei voluto?) ottenerla con le mie facoltà mentali intatte..
Scrivi:”a volte entrando in questa lettera, basterebbe lasciar scritto un semplice “come state?”. Due sole parole che, per chi si sente solo, possono rappresentare molto. Il vedersi ricordati, trovare chi si interessi a te, anche solo attraverso uno schermo del pc da un seppur minimo senso di sollievo”.
Hai ragione.Qualcuno che si ricordi di te. Che non ti faccia sembrare un fantasma,un’ombra o un pezzo di carne che attende di essere venduto intero o di essere trasformato in una svizzera.
Marina, ti ho sempre vista come una grande donna che, per quanto stracarica di problemi, ha sempre nuotato con la testa fuori dall’acqua e la tenacia di una leonessa.
E’vero? Non è vero? A volte è vero e a volte no? Ogni giorno è diverso e noi stessi, ogni sacrosanto giorno, siamo diversi.
A volte combattiamo fino all’ultimo sangue, a volte perdiamo la sfida con una stupidissima caffettiera che non si vuole chiudere perchè ci tremano le mani. Oggi siamo tigri e domani siamo ricci che si appallottano dal terrore in mezzo ad una strada trafficata.
Il bello di questo forum è che lo si ammette con un candore che il mondo là fuori non ci concede.
Ele, a volte ti vedo come una sorellina da proteggere. Ma non sono più attrezzata per farlo. Ho perso gli strumenti vita facendo. Ti mando un grande abbraccio virtuale, per quel che può valere.
David, buona fortuna.
Beppino, stringiti forte al tuo peluche. Anche io ne ho uno. Si chiama Pandino, ha la mia età, dorme (di nascosto) con me e asciuga i miei pianti notturni.
Forse è da folli voler bene a degli sconosciuti di cui non si sa nulla delle cose più esterne e visibili a tutti e si sa parecchio di ciò che è nascosto ai più. Ma vi voglio bene. A tutti.
Ciao.
Ciao! Io sto seriamente pensando al suicidio, ho bisogno di un aiuto per farlo….possiamo sentirci?
@ David: Scusa…non ti ho capito bene. È colpa mia…
@ Anna: Troverai sul sito tante persone geniali con cui discutere. Esprimiti e gli altri ti risponderanno.
Un abbraccio.
@ Emma:
Cara Emma…Hai ragione e mi sento meno infelice quando vedo che altre persone hanno anche il peluche…Prendi cura di te. Coraggio.
Coraggio a tutti.
Un abbraccio…
Prova ad andare in Siria,Anna
@Anna, e di che aiuto avresti bisogno? Di qualcuno che ti dia la spinta per farti volare giù dal balcone? Di qualcuno che prenda a calci lo sgabello su cui sei salita per infilarti la testa nel cappio? Di qualcuno che ti tagli in profondità le vene dei polsi? Di qualcuno che ti prema il grilletto della pistola una volta puntata alla testa? Ma per favore…
Ciao Beppino.Stai tranquillo,noi tutti siamo vicini al nostro grande giorno,credimi.ciao
Il mio non è esattamente un peluche ma un pupazzo di pezza raffigurante charlie brown.. per un lungo periodo l’ho anche portato in ufficio nascosto nella borsa del lavoro!
Emma ti giuro che tu mi hai sempre aiutato, anche con la dimostrazione feroce che a volte fai delle tue insicurezze.
Stasera cominciano le mie ferie.. ho un pò paura del confronto quotidiano con mia madre e dei soliti discorsi annuali stessa spiaggia stesso mare dei vari personaggi che orbitano intorno a me: “il fidanzato ce l’hai? E figli niente? Ma non ti sposi? Guarda che stai facendo tardi…” e ho la sensazione che intanto pensino “è passato un altro anno e non ha concluso un cavolo questa qui…”. L’unica cosa che avrei potuto/dovuto fare in quest’anno era almeno trovare delle risposte a queste domande idiote.. ma non ci ho pensato. Quindi rivedo la solita scena: io che mi inebetisco e non dico nulla e mia madre che risponde “ma lei pensa solo a lavorare, è l’altra mia figlia che è sposata e ha due bambini e bla bla bla..”.
Ciao amici, speriamo bene… in valigia ho messo 3 libri nuovi e la boccetta di xanax!
SOS…ho bevuto veleno…