Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 117 118 119 120 121 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 117 118 119 120 121 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Voglio morire…aitatemi a trovare la forza per farla finita!
Ciao Teddybeer, senza dubbio non siamo tutti uguali (e aggiungerei per fortuna) altrimenti sarebbe un mondo patetico e vuoto.
Sono daccordo con te, ma non capisco una cosa, cosa è una vita mediocre?
Noi come essere umano abbiamo tutto quello che ci serve dalla natura, io più volte ho pensato di lasciare questa vita ma non con il suicidio, bensì andando in un’altro paese, in Africa per esempio, ad aiutare i più bisognosi.
O da solo, in un pezzettino di terra, in mezzo la natura.
Comunque non siamo tutti uguali, e condivido ogni pensiero, ogni aspetto della vita diverso dal mio, e soffro, soffro quando vedo le persone soffrire.
Ma morire, così, senza aver fatto nulla di eclatante, o di “forte” per se stesso o per gli altri. Almeno morire tentando. Ci sarebbe un motivo più valido, no? La morte arriva e arriverà per tutti, perchè accellerare questo evento? E come bruciare una tappa importante della vita.
Sono capitato quì per caso, mi ha fatto piacere poter condividere un pensiero con te…
Ecco, appunto…Legere bene il pezzo del testo che dice “Meraviglioso, il bene di una donna che ama solo te”…Peccato che a me non é mai toccata una meraviglia del genere…E con molto rammarico mi chiedo quante persone ancora oggi ritengano l’amore e l’unione una cosa inutile…Gente che si dimentica che é al mondo grazie all’unione dei genitori…Così va il mondo, ed io sono quello malato di mente solo perchè non desidero altro che questo…Gente che mi dice che non vado a cercare, che non esco, che non é quella la felicità e la meravigliosità…Buona vita…E scusate il disturbo…
ciao noel il coraggio di farlo lo devi trovare dentro di te comunque mi chiamo paola e anche io penso di farla finita e una scelta che devi ponderare tu stesso gli altri al limite ti possono consigliare e cose del genere comunque anche io ci sono dentro e la forza di farla finita e dentro me stessa se vuoi parlare un po la mia email e puccipucci21@libero.it
Ti chiedo scusa Kermes, nn volevo essere invadente, nè ho mai creduto di avere le risposte giuste.. ho riflettuto su quello ke avevi scritto ed ho parlato in particolare a te nel mio commento, ma so ke hai ragione… so ke stando in una posizione diversa dalla tua nn posso capire… ho dato spazio alla voglia ke avevo di dire ciò ke pensavo, senza pretendere di dare consigli o di giudicare.. ognuno ha il suo percorso ke va rispettato, ma credo ke nel momento in cui si sceglie di condividere i propri pensieri, si è anke preparati al fatto ke altri possano rifletterci ed avere delle opinioni in merito… altrimenti tanto vale tenerseli per sè… nn ci si confronta per imporre un proprio punto di vista o per dimostrare di essere migliori, ma solo per accrescere il nostro sapere.. ascoltare gli altri per capire meglio sè stessi… mettersi in discussione.. sapendo ke la ragione nn sta mai da una parte sola.. posso conoscerti solo da quello ke scrivi, kermes, e leggendoti rifletto… niente altro ke questo.. sbaglia il prete ke ti dice ke stai espiando una colpa.. è ingiusto ed è una predestinazione ke nn accetto.. la sfortuna colpisce anke gli innocenti.. dici di aver cercato, di avere incontrato persone al limite della sofferenza ke però hanno trovato l’amore, tanto da diventare genitori e nonni.. loro si e te no.. dici di aver intrapreso il tuo viaggio ma ke per te nulla è cambiato.. quello ke eri sei.. nn puoi accettarti se prima qualcuno nn accetta te.. negli occhi di un altro finalmente poterti vedere..questo ti è stato detto.. ma è possibile ke le persone ke ti hanno cresciuto nn ti abbiano mai guardato con gli occhi dell’amore? perke prima ancora di una donna ke ti ami ci sono dei genitori, dei fratelli, degli amici… forse quelli ke sono stati accettati da qualcuno, lo sono stati fin da subito, amati sin da piccoli.. un genitore può commettere tanti errori, ma nn amare credo sia il più grande..è così ke hai vissuto fino ad ora?
pucci2222 nn riesco a contattarti
Ho 16 anni so cosa significa soffrire e nn essere accettato.Ho manie suicide da quand’avevo 10 anni,nn ho avuto una vita serena anche se vista dagli altri sembra normale.ora ho amici e socialmente sono emerso solo grazie a una forza che mi ha sempre sostenuto da dentro.eppure ogni volta che mi affaccio al balcone vorrei buttarmi,ogni volta che prendo una lama vorrei tagliarmi.vorrei vedere il mio corpo immerso nel sangue.quando penso che la mia vita vista da tutti come normale,per me nn ha alcun valore,nn serve a niente.ho già tentato di uccidermi ma ne ho solo i segni delle cicatrici.ho parlato di questo con gli altri e loro mi chiedono “perchè?”.parlano facile loro che hanno tanti bei motivi per vivere,ultimamente un nostro amico si è suicidato e loro mi dicono di imparare da questo come sia importante la vita.io mi vedo inferiore a loro.tutti ne gioverebbero se io nn ci fossi più.alla fine nn importerebbe a nessuno.per cui nn ho motivo per vivere.la mia presenza è inutile e indesiderata…..provate voi a vivere se nn siete ben accetti…la solitudine è il peggiore dei mali solo chi l’ha vissuta può capirmi….
Camoz, sono nella fase acuta fra depressione e anoressia, quindi son io che mi scuso se le mie parole possono sembrare crudeli…Io non posso certo pretendere di essere amato (come hanno detto in troppi, se non lo fai prima dei 30 anni non lo fai più) e devo dare maledettamente ragione, a coloro che mi hanno detto questo…Ma volente o nolente devo rassegnarmi e senza amore non posso vivere. Non ho pensato che tu sia stata invadente, é chiaro che hai semplicemente esposto quello che pensavi in merito a quello che ho scritto…Non volevo neanche essere magari offensivo, lungi da me, é chiaro che se io esprimo la mia storia e il mio pensiero non pretendo di avere ragione, ma so che qualcun altro ragiona diversamente da me e quindi può non approvare quello che sto tentando di fare (ormai la mia vita é come una candela: poco a poco si consuma)…Ma la mia vita oramai é perduta…Dove andrò a finire lo so, ma quando non hai la benchè minima speranza, quando fai di tutto e di più per farti sentire parte della terra anche tu, e nonostante tutto ti cacciano via solo perchè cammini male, sei troppo brutto per essere parte del gruppo, insomma fanno di tutto per renderti la vita un inferno, ecco che la soluzione unica rimane il passo finale…Soluzioni non ne vedo…Vogliono nuovamente farmi rinchiudere in un istituto per malati di mente imbottendomi di psicofarmaci e sedativi…Già, come se non l’avessero fatto abbastanza..Ma i medici ci guadagnano con le case farmaceutiche vendendo sedativi e psicofarmaci…Venerdì pomeriggio sono stato raccolto per strada e portato in ospedale perchè avevo perso i sensi, mi hanno rianimato e fatto flebo per tirarmi su i valori che erano iponormali…Poi ho firmato e me ne sono andato a casa…Tu parli dei miei genitori: bene, ti dico che non sono stato voluto…Non mi hanno mai amato sul serio, e quindi ti ho dato la risposta come tua ultima domanda (è così ke hai vissuto fino ad ora?)…E nessuna vuole avere a che fare con uno che ha una menomazione fisica con tutte le dovute conseguenze, che non ha esperienze e che quindi di conseguenza non sappia cosa vuol dire amare…Non vuole perdere tempo nessuna…nessuna…nessuna…nesuna…nessuna…
Ciao la mia mail è il.veggente@hotmail.it se ti va contattami
riferito a gatto