Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.178 1.179 1.180 1.181 1.182 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.178 1.179 1.180 1.181 1.182 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Piergiorgio ,grazie di considerarmi tua amica :-)@ Leonardo scusa ,ma quanti anni hai?
secondo me non è vero che leonardo si da arie di non temere la morte ,che non sarebbe l’unico qui del resto, ma si sente a disagio in questa vita..come tutti noi ..è da rispettare..anche da giovani si può soffrire! altrochè
dio ha creato il mondo per il male e non per le persone come mia invisibile perche scrivere qui sento meglio come ho letto quello che ti senti prego il buon dio di sparire da questa terra sempre …..
E se anche fosse?
E se stesse sui co...... leggere che un ragazzino che ha ancora tutta la vita davanti (magari di merda ma NON LO SA!!!!!!!) sta a ravanarsi le meningi perchè ad ALTRI ne sono CONCRETAMENTE capitate di cotte e di crude?
Nessuno, qui, si è mai dichiarato un santo subito.
Ci sono anche (anche) i divenuti stronzi, gli incazzati, gli irascibili, i ricercatori di aghi nel pagliaio, i polemici, i sarcastici, gli arroganti, i razzisti, quelli che se vedono il sole che sorge se ne sbattono le palle, quelli che restano indifferenti alle risate dei bambini e quelli come me (che, comunque, appartengo anche a molte delle altre categoria sopra elencate) che se si trovano a che fare con gente che si strugge senza un porco di valido motivo si incazza a prescindere e se se la trovasse davanti al grugno la prenderebbe a bastonate sulla testa per aprirgliela e vedere se c’è anche il cervello pensante oltre a quello parlante e scrivente!
Prima esponi il caso di una ragazzetta che si sbaciucchia con mezza discoteca, poi torni rintronato dalle bisbocce del sabato sera e scrivi boiate sul prendere la vita scherzando perchè, intanto, prima o poi, si crepa tutti, poi ammetti candidamente che non ti è capitato nulla di che ma che noi, poveri sfigati, ti diamo l’idea di come potrebbe essere il tuo futuro da adulto….e potrei andare avanti ma, per decenza, mi fermo.
Si, mi sta sulle palle che un ragazzino si spippi un’adolescenza che potrebbe essere serena (e non è per buonismo…..invidia? Ok! Invidia!Non ho nessun problema ad ammetterlo) e venga a giocherellare in un forum popolato da chi, la vita, se l’è in gran parte sputtanata, divide il pranzo con la cena e fa sforzi mostruosi per mettere il becco nel giorno dopo!
Mi fai l’effetto dei predicatori! E chi mi conosce sa bene l’effetto che mi fanno i predicatori!
C’è forse qualche problema?
E: ma chi ti credi di essere?!
Che domanda è?
Mi credo di essere colei che sono. Ossia una delle tante persone descritte in questo brandello di post:
“Ci sono anche (anche) i divenuti stronzi, gli incazzati, gli irascibili, i ricercatori di aghi nel pagliaio, i polemici, i sarcastici, gli arroganti, i razzisti, quelli che se vedono il sole che sorge se ne sbattono le palle, quelli che restano indifferenti alle risate dei bambini e quelli come me (che, comunque, appartengo anche a molte delle altre categoria sopra elencate) che se si trovano a che fare con gente che si strugge senza un porco di valido motivo si incazza a prescindere e se se la trovasse davanti al grugno la prenderebbe a bastonate sulla testa per aprirgliela e vedere se c’è anche il cervello pensante oltre a quello parlante e scrivente!”
Ops, scusa Vox, forse ho dimenticato che bisogna essere (o fingersi?) buonisti, benpensanti e, soprattutto, umili…..
Mio fratello si è ucciso il 1 maggio 2013. Si chiama… chiamava Devid. Non credo abbia mai scritto qui, o forse si. Ora poco importa, poco m’importa di tutto per la verità. Ciao.
Silvia
mi dispiace Silvia,io forse mi ucciderò,non è programmato,ma è una lotta che va avanti dal 1984,ne sono esausto e poi quando sarò lasciato dai miei,non resisterò…mi dispiace Silvia.ciao
@Silvia, ci dispiace per tuo fratello, in questo blog fa sempre male sapere che qualcuno ha scelto di andarsene. Per quel che può contare, hai la mia solidarietà, un’abbraccio.
Mi spiace per il dolore che provi, Silvia.
E per quello che ha provato tuo fratello per arrivare ad uccidersi.
Perche’ certe persone devono arrivare a questI punti?
Perche’ queste ingiustizie?