Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 112 113 114 115 116 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 112 113 114 115 116 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per luca 17.
di nuovo ciao Luca. bhè qui in molise pure non trovi nessuno, tutti si nascondono, infatti proprio per questo motivo alla fine mi sono affidato ad internet. comunque per quanto riguarda gli anni persi, per quello sei ancora in tempo a metterti alla ricerca da adesso. io inizialmente non avevo internet in casa, infatti mi aggiornavo tramite i computer di una biblioteca, e sinceramente rimpiango di non averlo fatto prima. Non è detto che tu debba aspettare l’università (nel caso in cui nel frattempo non dovessi trovare nessuno, è un’ottima occasione ma non l’unica), magari puoi anche essere + fortunato di me….in fondo io solo un anno fa mi sono messo alla ricerca vera e propria, mentre cercavo l’università da scegliere. Nella vita, sto cominciando a capire che tutto può accadere. Ti faccio un esempio: ho cercato una università lontana dal mio paese per conoscere qualcuno e alla fine ho trovato un ragazzo della mia stessa regione che per lo stesso motivo si è spostato da un’altra parte.^^ ironica come cosa. Ti assicuro che fino a qualche mese fa, precisamente fino al 10 febbraio ero un campione in fatto di pessimismo, mi sono sfogato con fiumi di inchiostro e di disegni, che se solo li guardassi ti farebbero accapponare la pelle e ti assicuro, e sottolineo ti assicuro che mai avrei immaginato che un giorno sarei stato felice….e sinceramente neanche adesso me ne faccio capace. Certo so anche che troverò altri ostacoli avanti a me, ma adesso so difendermi con più forza perchè i sentimenti che proviamo sono davvero veri e del tutto naturali, poi aldilà dei maniaci delle chat, nel mondo esistono persone serie come te, me, il mio ragazzo e molti altri in italia e altrove……Fatti forza, l’inizio è difficilissimo ma è solo questione di resistenza, poi ripeto, può anche essere che domani trovi già una persona come te, l’importante è darsi da fare, perchè se non ci è concesso essere liberi, quanto meno possiamo usare le nostre forze per non restare nella nostra ingiusta sofferenza. Non continuare ad ingannarti inutilmente, togliti dalla testa che hai qualcosa che non va perchè non è assolutamente così. Per ora è cmq lecito che tu lo pensi, questa convinzione è tipica degli inizi, quando ancora sei nascosto, ma vabbè poi te ne accorgerai da solo.Ora forse potrei anche immaginare come ti possa sentire leggendo questa lettera (poi mi dici se + o meno è così). E’ come quando sei ai primi anni delle superiori mentre guardi quelli che ne sono appena usciti, guardandoli con un sospiro pensi tra te e te:beati loro che hanno finito,magari potessi finire anche io adesso la scuola………anche tu arriverai all’ultimo anno ed in quel momento tirerai su un sospiro di felicità e soddisfazione……lo stesso sospiro che provo io adesso. Accidenti come si è fatto tardi…..ok ora ti saluto, fammi sapere come va.
michele,
si hai colpito nel centro. è proprio quello ke sento; sento una sorta d invidia nei tuoi confronti, sei arrivato al punto ke io tante volte ho immaginato, e sognato, con qualcuno ke ti capisce, con cui riesci ad essere felice esternando completamente te stesso…spero tanto ke qst succeda al più presto anke a me!
Ti ringrazio tanto x i i consigli ke m stai dando.. ciaoo
LUca a volte ti assicuro nn si arriva ad avere una persona accanto ed essere completamente se stessi in una situazione “normale”…quindi credimi il gusto sessuale nn è importante. L’importante è trovare una persona ke ti ami e ke riesci ad amare e cn il quale riesci ad essere tu. Questo te lo auguro davvero.
Oggi la mia collega (ke ha un bimbo di 2 anni) mi diceva “ho la paura ke mio figlio quando sia grande mi dica: mamma a me piacciono gli uomini”. E io le ho detto: “augurati solo ke tuo figlio riesca a dirtela una cosa del genere”. Lei è rimasta di sasso, nn si aspettava questa frase ke ha dovuto constatare giusta. Cioè questo nn deve essere un problema, semmai è problematico quando nn si riesce a venir fuori. Però è difficile ed è ovvio ke questo debba avvenire con il tempo…bisogna avere pazienza!
anch’io voglio farla finita..la mia vita è uno schifo..nn riesco a realizzare nulla di buono..sn alla ricerca disperata di un figlio ma nn ci sono le condizioni per averlo..tutto va male.. è sempre stato cosi’ da quando sono nata..forse nn è destino stare al mondo.. nn ne ho piu’ la forza..nn faccio che piangere e sentirmi un fallimento..nn avevo chiesto tanto..solo una vita normale..sn a pezzi !!!
ciao….. si.. sono ancora qui purtroppo. c’ho riprovato ma non è servito a niente come al solito c’è sempre qualcuno ke non si fa i c.... suoi e pensa di farti un favore portandoti all’ospedale.. sto male e non c’è niente ke possa farmi stare meglio. è terribile. non so ke fare. cristo non so più ke fare. so solo ke non ne posso più..
ciao hellen sono paola come ti capisco anchio sto male sono sicura che questa volta per me sara la volta decisiva mi sono preparata tutto per farla finita se vuoi scrivere fallo pure io voglio farla finita col monossido di carbonio e questa volta sono sicura di farcela tu come ai provato ad ucciderti?la mia email e puccipucci21@libero.it
ciao un abbraccio
Con molto tatto e delicatezza e se me lo permettete vorrei inserirmi in questo vostro dialogo,leggo i vostri post,e rabbrividisco,mi viene paura per voi,vorrei fungere da ago della bilancia i vostri post sono molto sbilanciati verso una parte e vorrei sbilanciarvi tutti verso il centro.Non vi scrivo che la vita è bella perchè non è così,la vita è dolce bella solamente per alcune persone,per altre è uno schifo,sperimentata sulla mia pelle per molti,tantissimi anni fin dalla più tenera età.Noto anche che la maggior parte di chi scrive sono ragazzi e ragazze giovanissime.Questo mi addolora ancor di più perche io penso che i giovani debbano solamente essere spensierati,naturalmente caricandosi delle loro belle responsabilità.Non ho avuto niente dalla vita,e a volte anche io ho pensato a farla finita
E non lo scrivo tanto per scrivere,ma perchè e la pura e semplice verità.Vorrei farvi sapere anche se magari vi serve a poco farvi sentire la mia vicinanza il mio calore,abbracciandovi tutti.Spero di non avervi annoiato saluto luca 17 ex anonimo..
spero di leggervi ancora,di leggervi per sempre.Vi abbraccio DAGO44
hellen ma ke hai fatto stavolta?? ti dissi una volta ke nn dovevi + farlo xkè Dio nn ti permette di morire, vuole ke ti salvi, ke salvi e cambi la tua vita. Mi sarebbe piaciuto sentirti in questi giorni, invece riesco solo a leggere ke ci hai riprovato e mi dispiace tantissimo.
Onestamente non riuscivo a nn pensare al fatto ke tu nn scrivessi +….
Ti kiedo ancora una vota: RESTA!
credo anch’io che il suicido sia una buona cosa e discutere con le persone non serve a nulla non capiscono.
io personalmente sono stanco di vivere, troppi problemi, amici in cui credevi ti tradiscono, e tante altre cose che si sommano e fanno soffrire.
in questo momento ho scritto suicidio su google ed è apparsa questa pagina.
e nello stesso momento mia moglie mi sta tormentando con sms di chiamarla, considerando che ho deviato tutte le chiamate ad un numero che non esiste, il mio cervello sta cercando di pensare a come farla finita e allo stesso tempo scrivere qualcosa. sinceramente ci ho gia pensato a come fare (gas di scarico, morte dolce), pero mi manca il coraggio, c.... c..... ogni giorno che passa diventa sempre piu pesante, giornate sempre piu lente. forse dovrei scrivere coraggio sul motore di ricerca.
vi faro sapere, forse.
beppino auguri by
angelo da tv