Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 109 110 111 112 113 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 109 110 111 112 113 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Marco ti ringrazio per le tue parole, sei la prima persona che mi ha risposto e sono contenta per questo.
Mi farebbe veramente piacere avere il tuo indirizzo mail anche perchè non so il perchè quando accadono certe cose le persone iniziano a scappare da te quasi come se avessero paura. Sai molte persone che conosco, che abitano nei pressi della mia abitazione , che conoscevano mio padre e che non potevano non sapere di un fatto così eclatante, quando mi hanno incontrata o mi hanno evitato, oppure quando io ho cercato di parlarne hanno fatto finta di non sapere nulla.
Ti ringrazio ancora per il tuo incoraggiamento
X anonimo
Ciao. Penso ke anke al sud x quanto la mentalità sia ancora indietro, ormai si riesce a capire e percepire ke l’omosessualità è cmq un aspetto della normalità, del quotidiano. Sono siciliana anke io e posso dirti ke conosco tante persone come te , ke accettano e condividono la loro natura, anke persone a me molto vicine.
Il problema è ke finkè nn si è dentro nn lo si può capire e lo si vede come un “problema” ke riguarda solo gli altri, da vedere con disprezzo. Quando poi ci si scontra con la situazione c’è molta + comprensione..
Lo hai scoperto da poco e sei anke piccolo, non arrenderti cosi xkè credimi ke nn c’è motivo. Devi prima di tutto accettarlo tu altrim nessuno attorno a te potrà mai accettarlo.
E’ vivere l’amore in modo diverso e nn pensare al futuro da solo, o ai figli, questi sono problemi ke affronterai poco x volta.
Conosco persone ke sono felicissime e vivono insieme come una coppia a tutti gli effetti, e si amano e sono + felici di tante altre persone etero sposate con figli.
Tutto è relativo, il segreto è trovare quell’equilibrio ke hai momentaneamente perso.
Qui c’è tanta gente ke può aiutarti, sconosciuti ke ti consigliano, ti lasciano sfogare, ti confortano…nn perdere questa occasione.
Sei di certo un ragazzo sensibilissimo, ke ha scoperto la sua natura, devi accettarla e costruire giorno dopo giorno il tuo fututo. Adesso sembra grigio, ma potrà trasformarsi in un bel giallo… sole! 🙂
Se hai bisogno di parlare ho lasciato la mia mail qualche pagina fa..
Un abbraccio!
Giu53 io consiglio sempre a tutti di scrivere e continuare a farlo, c’è gente ke vi ascolta ke vi legge, anke se magari nn sempre si può rispondere a tutti..a quanto ho capito è il tuo lavoro ke ti stressa parecchio, non parlando della tua situazione di disagio fisico.
Beh ho avuto molto a ke fare con gente disagiata, con problemi simili ai tuoi. Non potrò mai capire come ci si sente, ma so come loro fanno sentire me..QUando sorridono o ti dicono semplicemente grazie.
Io ringrazio voi, xkè riuscite ogni giorno a farmi capire la preziosità della vita..e vorrei lo capiste anke voi.
anonimo,se cerchi amicizia sono qua,anche tu potresti essre mio figlio,non commettere lo sbaglio di “etichettarti”sei,cosi punto.io personalmente ti accetto cosi come sei,vai avanti per la tua strada,se i sentimenti che provi,sono quelli,che senti tu dentro di te,pensa con la tua testa,e non con quella degli altri.vai avanti fino,alla fine,solo cosi riuscirai a comprenderti.ciao
Entro per caso in questo sito, ho dgtato semplicemente “suicidio” in google e…..leggo che ci sono tante persone al mondo che non riescono più a vivere!
Io sono
Ciao a tutti…Anche io ormai da 2 anni stò vivendo una situazione abbastanza difficile.Ho dei grandi complessi d’inferiorità…Penso che gli altri abbiano sempre e comunque qualcosa che io non ho.Quindi ho paura di stare con i miei amici perchè ho il terrore di essere giudicato e non mi sento a mio agio…Comunque poi ci sono altri motivi che mi stanno facendo pensare da un pò di tempo al suicidio…Ma non ho mai avuto il coraggio di farlo…Di tutto questo i miei non sanno niente…Ho tutto dentro…Mi farebbe piacere parlare con il ragazzo anonimo di 17 anni che ha scritto prima.Magari qualcuno con cui sfogarsi,visto che abbiamo anche quasi la stessa età…Io ne ho 18.Ciao a tutti…
Ciao Rosaria,
purtroppo è normale constare un comportamento di questo genere da parte delle persone. A parole, in questa nostra Italia contraddittoria, tutti sono solidali e disposti ad aiutare. Ma nella realtà quasi nessuno è disposto a farlo e la maggior parte delle persone preferiscono non avere mai a che fare con i problemi degli altri.
Il mio indirizzo mail è il seguente: cooberpedy999@hotmail.com. Scrivimi quando vuoi, sarò felice di poterti leggere.
Ti saluto tanto.
Salve,
rigrazio veramente tutti quelli ke mi hanno risposto, o chi ha semplicemente letto e riflettuto su ciò ke ho scritto. Le vostre parole mi hannno confortato, soprattutto in un momento difficile come il mio.
a dimenticavo, nn m va + d kiamarmi anonimo! il mio vero nome è Luca.
Simone t capisco molto, so com’è brutto tenersi tt dentro e sentirsi a disagio fra gli amici, certamente i miei motivi saranno diversi dai tuoi, ma la situazione è la stessa.
Ciao Luca..piacere di conoscere il tuo vero nome 🙂
Ovviamente scrivi tutte le volte ke vuoi…qui al tuo servizio 😉
Il fatto è che alterno momenti di gioia a momenti di assoluta tristezza…Molto spesso preferisco non uscire perchè mi basta una semplice critica o semplicemente un’opinione da una persona che me ne faccio subito un problema…Penso che sia qualcosa in me che non và e me ne rivado in depressione.Dopo mi servono un paio di giorni per dimenticare il tutto…E riprendere tra virgolette la mia solita vita.