Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 98 99 100 101 102 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 98 99 100 101 102 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Zoe, tutti abbiamo dei demoni,stirati mostri poggiati sul proprio viso. Paure angosce, sono una gabbia che senza volerlo ti chiudono in te stessa.Per vivere non bisogna temere, questo e’ tutto. Cambia tutto intorno a te,muta.Io l’ho fatto e cosi’ come caddi, mi rialzai, piu’ forte di prima.Cerca delle risposte nell’arte, parla di te stessa con chiunque, senza paura. Sei la persona che hai di fronte non ti capira’ ce ne saranno miliardi altre. Dovrai avere la forza di andare incontro a loro e mostrarti per come sei, tutto qui… non c’è nient’altro da dire 😉
Per LIA,
Sei prigioniera di te stessa. Quando lo capirai, sarai libera…
Ragazzi guardate che l’istigazione al suicidio è fuori legge!
Ciao ragazzi,
so bene che sembra assurdo, ma ho piena coscienza di cio che sto facendo e dicendo chiedo solo un piccolo aiuto per saltare il fosso….
in fondo penso sia nostro diritto rifiutare di accettare le sfide che la vita ci impone giusto?
Vi prego datemi una mano….
La liberta’ e’ intesa come vita e come amore, niente altro
Ho letto con molto interesse i vostri commenti, vi invito a leggere un libro di Arto Paasilinna dal titolo piccoli suicidi tra amici, sembra uno scherzo ma …se dopo averlo letto lo mettessimo in pratica?
Io ci sto pensando da un pò e se vorrete potremo provare.
Ecco la sfida l’ho lanciata!
__Oggi ho capito di essermi anestetizzato completamente dai rapporti sociali.. sono vago, senza voglia di farmi conoscere dalle persone o di capirle.. “l’amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso”.___
salve..penso che la vita sia veramente una merda…anchio ho provato ad uccidermi e ci penso anche spesso..però penso che il suicidio sia la cosa piu stupida che uno possa fare.. penso anche che la vita non abbia neanche tanto senso perchè alla fine se stiamo bene o stiamo male la morte ci aspetta a tutti quindi non ha neanche tanto senso vivere se alla fine il destino è uguale per tutti..ma grazie a questo ho capito che bisogna solo combattere perchè la vita è qualcosa di sacro. bisogna sempre pensare che nel mondo c’è sempre qualcuno che se la passa peggio e che nonostante ciò non si arrende, bisogna combattere vivere e sperare sempre, perche nella vita tutto è possibile fino all’ultimo respiro…nessuno può sceglie di nascere come nessuno puo sceglie di morire..questa è la vita…bisogna sfruttarla al meglio e se non si riesce a essere ciò che si vorrebbe non fa niente perchè il fatto stesso che gia viviamo è una fortuna…pensateci ..ciao a tutti…..io non mollerò mai.
Ciao a tutti!!m presento,mi chiamo nunzia,e ho un problema piu grande di me…sono stata 3 anni con un ragazzo,il mio primo ragazzo in tutti i sensi,e l’ho sempre amato piu di me stessa poi ci siamo lasciati e per 2 anni nn ci siamo ne visti e ne sentiti…in questo periodo ho conosciuto altre persone poi mi sono accorta che ho avuto altre esperienze x dimenticare lui e così sono ritornata dalla mia metà!!lui mi ama ancora ma non accetta le altre mie esperienze…vi giuro,ho fatto di tutto x riconquistarlo ma niente!!adesso sono disperata,ho pensato al suicidio perchè so già per certo che la mia vita senza di lui non puo andare avanti!!!piango e mi dispero giorno e notte cercando un metodo indolore x morire!!!la verità?non ce la faccio piu a soffrire,a cercare altre persone x dimenticare lui!!vi prego,se qualcuno di noi legge quste mie parole di dolore,vi supplico di dirmi come fare…..vorrei una soluzione o un suggerimento su come morire!!!ho 20 anni e già sono stufa di vivere,gà non ne posso piu di continuare questa vita malvagia ke i fa solo stare male!!!vi prego aiutatemi!!!!anche con una e-mail…ed è questa…nunzia@hotmail.com!!!vi ringazio con tutto il cuore
Ciao a tutti,
scrivo ancora sperando che qualcuno di voi abbia la voglia e la possibilità di darmi una mano:
Io ho preso la mia decisione ponderata e convinta di farla finita, ho solo bisogno di aiuto per trovare un modo indolore di morire.
POTETE AIUTARMI??????????????
Vi prego
grazie a tutti
Ciao a tutti, per caso ho digitato la parola suicidio e per caso ho trovato tutte le vostre lettere. Non credevo ci fossero tante persone come me che pensano di continuo alla morte.Ma più è desiderata più non viene.La mia depressione mi ha spenta ed io ero una persona solare.Il mio sorriso l’ho dato alla persona sbagliata e ora, mentre io vaneggio pensieri di morte lui si gode la vita tradendomi ogni giorno con donne diverse.Si può amare cosi tanto fino a morire?Si.Un verso della Bibbia dice che l’amore è forte come la morte…perchè un uomo sbagliato deve distruggermi la vita?