Salta i links e vai al contenuto

Il solito me..

di jonnyno
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2013. L'autore ha condiviso 28 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il solito me..

51 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    TheJackal -

    “quello che vorrei chiederti è come fai a generalizzare il tuo giudizio a tutte le donne”
    Guarda che quando si generalizza ci si riferisce NON alla particolarità sociale, ma alla fetta grossa della società.
    Il 90% delle femmine odierne è P-R-I-V-A di valori e avendo il potere di SCELTA che avete, senza valori e pudori e con la testa piena di sciocchezze da tv, NON sapete amare..
    Credete di amare,.. in realtà IDEALIZZATE questo benedetto amore..
    Cioè vi innamorate dell’idea di innamorarvi.
    Per voi innamorarsi sono le farfalline e le nuove emozioni,.. e ora a causa del fatto che non sapete nemmeno cosa sia l’amore e grazie al fattore “SCELTA”, appena arriva la routine allora iniziano litigi e capricci, fino a finire come il poveretto di qua sopra.

    Una femmina di queste generazioni che parla di amore lo fa pensando al fisico di cristiano ronaldo, con il cervello di Hawking, i soldi di Berlusconi, e la mazza di Rocco Siffredi ergo non prendiamoci in giro.. ok?
    E basta con sta balla che non bisogna generalizzare…

    “se hai questa opinione delle donne che mi dici allora di tua madre, che ti ha messo al mondo, o di tua nonna, o di ogni tua antenata donna?
    EH NO! Mia madre, come le vostre (voglio sperare), appartengono a un’altra generazione CON i valori. C’erano certamente delle eccezioni, con qualcuno che tradiva e lasciava ma chi lo faceva veniva RELEGATO agli angoli della società grazie al pudore. Loro (mamme, nonne delle altre generazioni) si che erano capaci amare,.. ora invece siccome “siamo nel 2013, sono emancipata io tsk, io sono seria, eppoiii che vuoi che siaaa lo fanno tutte” sono questi i risultati.
    Questo è OPPORTUNISMO, questo è ingannare il prossimo. Non si gioca con le emozioni delle persone come se fosserò giocattoli.

  2. 32
    TheJackal -

    “mi stanno sulle palle sti tizi(anzi tizio) privo di palle che si scrive e si risponde da solo, è su ogni discussione con nomi diversi anche da donna, quest’estate si è sbizzarrito…per me lo sfigato è quello che se la prende con gli altri quando il problema è lui, ”

    @Lorenzo se tu ti stia riferendo a me non ne sono certo al 100%,.. perchè forse mi sa che hai sbagliato proprio persona.
    Ahahhaahaha capirai delle tue offese che me ne faccio ahahaahah non posso far altro che riderne

    “si vede che la tipa lo ha mollato e lui non è capace di andare avanti e quindi dice stronzate ovunque. Non è piacevole leggere un pazzoide del genere su! Questo è un insulto a noi uomini!”
    @Lorenzo ahuhauhaau
    Scommetto che bombo 10 volte tanto di quello che ti bombi tu…(sempre che tu ne abbia la possibilità) e figurati che lo faccio anche in maniera sincera senza prendere in giro NESSUNA :”vuoi fare sesso? perchè io posso darti solo quello, altrimenti ciao è stato un piacere”

    Adesso secondo te io starei male per una femmina? Auahauhauha se per voi sono questi i problemi reali non oso immaginare se aveste passato un briciolo di quello che ho passato io 😀
    Auahuahahua ma io non ho proprio tempo da perdere con loro (se non a letto ovviamente)!!
    Eppoi.. ma SEMMAI sei tu l’offesa al genere maschile,.. a partire da quello che scrivi e come lo scrivi (ahuahuhaua uno spasso)
    Ahh belloo vai a far zerbino da un’altra parte che nessuna te la darà qua!!
    Ah mi raccomando @Lorenzo, buonanotte e sogni d’oro ehh… mi raccomando poi fidanzati e ci vedremò (se avrò la pazienza di restare) qua quando sarai mollato con bugie e scuse insulse “sei cambiato blablabla” 😀 ciaooo belloooo
    ZzzzZZzzzzZZz…

  3. 33
    mavala' -

    Miiii rdf jackal sei esaurito dibbrutto…

    non sarai mica una donna?!?

    Oh, comunque, stai messo male

  4. 34
    ele -

    Sono rimasta con quel ragazzo per 10 anni e nn e’ finita di certo per colpa mia. E’ stato lui che ha deciso di voler provare qualcosa di diverso. Quindi posso smentire la tua teoria sul fatto che non esistano donne capaci di amare. Ogni persona e’ diversa… conosco tante altre ragazze che sono state tradite, alcune hanno persino ingoiato il rospo e sono andate avanti nelle loro storie… il mio ex, i loro fidanzati sono uomini veri? Io credo di no. Pero non vengo qui su questo forum a dire che i maschi sono tutti uguali. L’idea che ho io di emancipazione consiste nell’avere diritto allo studio, al lavoro e altre piccole cose che rendano una donna autonoma. Gia’ perché una donna che non deve farsi mantenere forse all’uomo, persino a quello maschilista, non dispiace!

  5. 35
    ele -

    Ps. Sono una “femmina”, come ci chiami tu…

  6. 36
    Taffy -

    Le donne vengono da Venere gli uomini da Marte, siamo diversi rassegnatevi, cercate di rispettarle se volete essere rispettati.

  7. 37
    Dottor -

    @ thejackal io capisco al 100% il tuo pensiero e sono molto daccordo con te!!!potremmo stare qui anni e anni..ma alla fine se non abbiamo quella “fortuna” di incontrare non dico l anima gemella,ma almeno quella che sappia cosa vuole e che ci rispetti e condivida la vita assieme a noi con sacrifico anche,quello che oggi manca facendo regnare l’egoismo!!! comunque e sicuramente tu thejackal sarai una persona sensibilissima,con palle e cervello!!! ma dilaniato anche tu..come me..e anche se in minoranza come certe donne qui tipo ele…non abbiam incontrato la persona giusta,ad esempio ho dopo 2 anni e mezzo ne sono uscito dal loop mentale che mi attanagliava e faceva soffrire,anche io come te ho avuto altre storie,non sono da buttare ho 38 anni e sono uscito con altre ragazze anche piu giovani di me di 10 anni cioe avevano 27 anni,ma avendo esperienza e sapendo che con i sentimenti non ci si gioca io dicevo: ascolta ho sofferto,i mucci pucci baci baci nn mi vanno piu,non sono un ragazzino ,posso darti corpo cervello e sincerità!!! be in finale me la sono spassata anche se in mano ho un pugno di mosche!! ma posso andar a testa alta perche non ho ingannata nessuna!! anzi alla fine si innamoravano loro e mi toccava lasciarle!! e ti diro’ con un sorrido beffardo che ci ho goduto anche,una piccola rivincità per aver dato il mio cuore a donne sbagliate facendomelo frantumare in 1000 pezzi,ma come si sa in amore si rischia,si tiene botta e si va avanti!!!thejackal anche io avrei voluto amare .possedere,rispettare,e condividere la mia vita con una sola donna x sempre!!! non l avrei tradita io!! ma per correttezza e non perche non potevo!!!!!! be che dire loro scelgono ok? che poi non piangessero o tornassero se le cose le vanno male..io ho una enorme dignità e stima di me stesso!ammettendo che un mese di azzerbinamento lo feci anche io,ma e nella norma si vuol recuperare e capire! ma poi usai il no-contact con freddezza e tenacia..io ho vinto!!! sono solo ma ho vinto,ed ora mi amo io,,la porta del cuore la lascio aperta ma si sappia che ho un esperienza centenaria ormai e non sto a raccontar il perche e per come e che la mia donna futura troverà un uomo che sa solo guardandola negli occhi..ormai certe dinamiche femminili le conosco e li ringrazio anche!! grazie donne,anzi femmine carnefici!! w le donne vere w le donne che sanno cosa vogliono,lo so sono poche ma ci sono,caro thejackal io volevo solo amare e son rimasto come tanti allibito,ma ora sono sveglio!ciao

  8. 38
    Dottor -

    @mavalà

    ciao,stai prendendo un abbaglio,un granchio,rdf non è thejackal,conosco il modo di esprimersi di rdf..seguo il forum da anni anche se sono iscritto da 2 mesi..so come e cosa scrive e tipo di pensiero che ha rdf( che condivido appieno)…sai a volte ci si puo imparare anche da una persona la quale nn ci saremmo mai aspettato!! le sorprese e le conferme arrivano per tutti nella vita!! e li stà il bello,non giudichiamo nessuno che siamo tutti peccatori 🙂 anzi aiutiamoci questo è un forum bellissimo fatto di tante persone bellissime dentro anche se soffrono!!! come anche fatto di persone indegne maschi o femmine che siano!! ho letto dei post che avrebbero fatto rabbrividire pure i peggior schizzofrenici!!! capisco mavalà che le parole fanno girare il mondo,,,tutto sta come ci si espone e come le si dice ,giusto?? ma il succo rimane quello,ce sempre da imparare da tutti o quasi,come anche io potrei imparare da te mavalà 🙂 certo che scambiare thejackal per una donna caro mavalà…mi fai quasi paura brrrr…stavi scherzando vero?? battutonaa!!!? ehhhh 🙂 we mavalà penso tu sia uomo,e non volendo hai dato dell isterica alla donna :)) non è che stai dando ragione un pochino a thejackal?? dai ridiamoci su ,ciao

  9. 39
    TheJackal -

    @Mavalà ecco la risposta per te:
    .

    Veniamo ad @Ele ora.
    Ma scusa per caso ci stiamo prendendo in giro?
    Io sto GENERALIZZANDO (sto parlando della porzione più grande) è inutile che continui a dirmi che esistono le eccezioni.
    Non sto parlando delle particolarità ma della generalità. Quello che prima era raro, oggi è diventato l’ovvio.
    E poi ancora nessuno qua lo vuole capire che è la SCELTA la cosa più importante, lo hai capito o no?
    Voi avete la FILA come alla cassa di un supermercato. Avendo voi scelta, e non patendo fame sessuale-sentimentale VOI scegliete, VOI avete la fila. E adesso ti dimostro cosa vuol dire avere o no la fila.

    Se vai in Irlanda (dove gli uomini pensano più a bere che a dedicarsi alle loro donne) queste ti saltano letteralmente addosso a veder che sei un turista..
    Tu basta che vai in qualche locale e loro approcciano, ti seducono e ti bombano. E poi ciao ciao… E ho fatto st’esperienza personalmente,.. c’e addirittura qualche italiano che è andato la e non più tornato, e ti credo!
    Comunque le donne la NON hanno la fila.

    Se vai in Russia (dove per ogni uomo normale magari pure ubriacone e manesco, ci sono 30-40 ragazze che definirle modelle e poco) ti saltano addosso, per loro infatti è incredibile trovare un uomo che le tratta da principesse come si fa da noi. Infatti vengono mollate a 40anni per la carne fresca.. quindi, quando lo trovano se lo tengono stretto.
    Loro NON hanno la fila.

    Vai in Italia e trovi 20 uomini che fanno la fame appresso a una. E facendo la fame non per scelta ma per imposizione sociale allora si lanciano tutti addosso a voi. Voi AVETE la fila. E’ la fila che vi da il potere di cambiare. Se non aveste nessuna fila, fidatevi che nemmeno lo pensereste di mollare il partner.

    Scommettiamo che se arrivasserò 10 milioni di ragazze dell’est (tra russe, romene, moldave, svedesi, irlandesi) qua l’uomo finisce di far la fame e voi non avete più nessuna caspità di fila??
    Poi voglio vedere se senza fila fate le viziate e mollate per motivi insulsi.
    Che poi che predicate a fare… come se Berlusconi dicesse a un barbone: “ma dai suu, che la vita è bella!!”.

    A @Dottor dico solo due cosette.
    Guarda che io non sto affatto soffrendo,.. e chi la pensa più quella ormai???
    Io bombo quando posso, e lo faccio pure sinceramente. E poi tra poco me ne vado in Germania,.. vedrai quanto me la spasserò la altro che capricciose e straviziate di qua!!!
    Se scrivo qua è solo per cercar di aiutare qualche d’uno a…

  10. 40
    Nadir -

    Per me «Jackal » e’ wild stell…. e come quel personaggio della gialappa’s chiedo: ho vinto qualche cosa???? 🙂

    Oppure e’ semplicemente un utente diverso, che partito da basi andy/wild steel ha tratto le sue conclusioni, senza tra l’altro cadere in risibili assolutismi.

    Tralasciando il futile gioco “indovina chi e’ The Jackal”, penso che nei suoi post, scatta una fotografia della societa , sotto molti aspetti ampiamente condivisibile :

    Negli ultimi trent’anni si e’ bombardati dal messaggio consumistico Io Io Io e solo Io

    Nell’ottica del mero « accoppiamento » in Italia la possibilita di scelta di una donna vs un uomo e’ grosso modo quella descritta.

    E Capisco anche quando si inalbera se un singolo utente risponde ma sono tutte fregnacce io non sono cosi ! Ma non e’ quello il punto, diversamente da altri in passato, premette che sta generalizzando e non pretende di descrive la totalita.

    Quello che personalmente invece mi stride sono i consigli, che fare ? Iscriviti in palestra cosi da rientrare nel “fortunato” xx% degli uomini che possono scegliere… Fare sport /palestra e’ un ottimo consiglio ma non certo per quel fine.

    Ovvero , secondo me, fotografata una situazione di fatto , presente nella maggioranza dei casi dovrebbe aiutarci ad identificare e stare fuori da certi meccanismi/ lontani da certe persone, non certo darci dritte su come seguire le regole di un gioco che non
    si condivide, anzi si trova squallido.
    Del resto, come tra l’altro Jackal non nega, una minoranza, silenziosa e non appariscente, esiste.

    Ahhhh… leggo ora l’ultimo commento…. L’esempio dell’Irlanda calza a pennello, ho vissuto due anni li…

    Sláinte:-) 

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili