Salta i links e vai al contenuto

Il sogno di (quasi) tutti noi

di alberto
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il sogno di (quasi) tutti noi

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    guerriero -

    tra nn molto loro saranno solo un ricordo (per me brutto)

  2. 32
    pallina -

    é veramente buffo come tanti di noi, senza nemmeno conoscersi, vivano situazioni simili e cerchino di confortarsi con i proprio racconti… non so a voi ma a me aiuta tantissimo:) Io quello che spero veramente è di dimenticarlo come amore ma vederlo come un caro amico, perchè ogni giorno che passa e grazie alle persone che mi vogliono bene sto capendo che lui era in passato il ragazzo giuso per me ma non il mio uomo ne per il presente ne per il futuro… Anche io desidero incontrare al più presto la persona che mi renda veramente felice così che il mio cuore possa ritornare a battere più forte di prima… Questo lo auguro anche a tutti voi che avete il cuore indolenzito come il mio.. Guardate avanti e sorridete sempre:) un grosso abbraccio e forza forza forza….

  3. 33
    chainedheart -

    per me idem..e grazie guerriero..

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili