Salta i links e vai al contenuto

Il sogno di (quasi) tutti noi

di alberto
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il sogno di (quasi) tutti noi

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Isis -

    See certo è facile così…le cose non vanno, ti lascio poi però siccome non sto meglio con il nuovo voglio tornare indietro…ma va….un conto è lasciarsi e basta senza persone in mezzo e te ne accorgi perchè chi lascia non cerxa nessuno e niente, ma in fondo al cuore cerca te…un conto è chi va in cerca di altro…quelle sono eprsone che non sanno cosa vogliono..e penso non lo sapranno mai…
    Io ho lasciato, ma non ho resistito un mese senza lui, ma io non ho cercato un bel niente, io volevo lui, e lo sapevo chi volevo…e infatti poi non siamostati capaci di star lontani…e adesso stiamo molto meglio, seppur ombre ce ne siano tra noi, si cerca di far luce, INSIEME, non ognuno nel suo mondo…Alberto non sperare che ci fu così superficiale odesso capisca…capisca cosa poi…ma te lo meriti? tr lo meriti che ogni girata d aria lei cambi idea..io penso di no, io penso che ti meriti una persona che ti ami come tu sei…e mi auguro che un giorno quando sarai pronto per amare di nuovo tu la incontri
    Un abbraccio, Isis

  2. 22
    CHICCA -

    isis tu se hai lasciato per star da sola e capire hai fatto un getso onestissimo e credo che si quasi una mosca bianca. HAi preso tempo per te, per capire, non eri distratta da niente e non hai cercato altro. Purtroppo non sempre è così e la cosa peggiore secondo me è quando uno si allontana dicendoti di cercarti ma ha in realtà già in testa un’altra! Perchè mente a te ma mente anche a se stesso… non credete? Il mio ex ad esempio è sicuro (almeno così dice a tutti) dia ver agito per il meglio, di essersi staccato da me per capire… ma capire cosa santo cielo se avevi già una collega li pronta? tanto pronta che l’hai frequentata nel tempo in cui a me hai chiesto 1 pausa e dopo 1 settimana che hai trovato il coraggio di dirmi il vero ci sei giò insieme?
    Sono le bugie che si dicono agli altri e che si vogliono imporre a se stessi che fan incazzare! Lui non ammetterà mai di essersi comportato male, a meno che non subisca lo stesso trattamento….
    Altrimenti ISIS hai ragione, chi si è comportato con tanta superficialità e indifferenza non capirà mai…

  3. 23
    Fire -

    Io in passato ho aspettato per quasi un anno che il mio ex tornasse, facendomi male come non mai:risultato? Io che mi sono quasi ammalata di depressione, lui che intanto si divertiva con un’altra…al che, toccato il fondo, mi sono per fortuna data una svegliata e soo rinsavita, gli ho rigato la sua cara ed amatissima macchina (lui non l’ha mai saputo e non lo saprà mai!!) e la cosa mi ha dato una soddisfazione immensa e poi sono ripartita da zero, sono ripartita da me! Non aspettare nessuno, non ne vale la pena…vai avanti per la tua strada, non guardarti indietro; se ritorna deciderai dopo che vorrai fare, se riprovarci o mandarla a quel paese…ma io sono sicura che non ti fiderai più e la snobberai totalmente, anzi ti farà pure schifo!

  4. 24
    guerriero -

    Isis, hai ragione, come sempre, ma considera che tu sei una donna vera che usa molto bene il cervello oltrechè altruista, e nn una mezzasega egoista sciacqualattuge, che per la propria insicurezza ( e mi fermo qui) saltella da una persona all’altra, cercando l’impossbilie. :-)))

  5. 25
    CHICCA -

    SCIACUALATTUGHE mi ha fatto stra capottare dal ridere!!! Guerriero sei il mio idolo!!! ah ah ahaha

    Per Fire: 1 anno è davvero tanto ma immagino che ognuno ha i suoi tempi e io spero che i miei non siano così lunghi. Io sono convinta che lui non tirnerà mai, dubito persino di risentirlo, ma vviamente la speranza sotto sotto c’è. Anche se devo dire il vero, adesso la speranza piu grande è un’altra,anzi 2.
    1. star bene con me stessa quanto prima
    2. trovare un altro che mi faccia dimenticare che lui esista

  6. 26
    guerriero -

    chicca,grazie, troppo buona:-))) queste battute mi escono quando penso all’ex aha ah

    dai che lo becchi uno , ma nn adesso, intanto pensa a te stessa

    loro si deresposabilizzano ed autogiustificano sempre, e poi sono falsi ed iprocriti sino all’osso.

    io spero che lo capiscano sulla loro pelle, sono certo che anche loro faranno errori di valutazione.

    Fire aha aha aahah hai fatto bene, bravissima :))).
    questo tipo di donne mi fa impazzire!!
    E’ vero, questa gente fa schifo perchè è giusto, per come si è comportata, che susciti ciò.

  7. 27
    CHICCA -

    Hai ragione, devo star bene con me stessa.. pian piano ci riuscirò, va ogni giorno meglio.

    Anche perchè penso sempre piu che rimpiangere persone del genere sia tanto inutile quanto stupido… si rimpiange chi ci ha spezzato le gambe? ma anche no….

  8. 28
    chainedheart -

    chicca..

    la tua storia..

    diciamo che la posso ben capire…
    per quanto riguarda me non trovo necessario al momento scrivere la storia di un’altra voce nel coro..cn l’aggiunta d un viaggio a parigi pochi mesi prima…nn sento di raccontare lo skifo k m ha fatto passare…una persona k ritenevo un angelo..che avevo già perdonato in passato…e k ha nuovamente gettato tutte le sue promesse nel cesso…nn ha importanza..

    cmq..non lasciate che persone così ancora vaghino nel vostro cuore…nessuno può permettersi di levarvi il sorriso…un sorriso che regalerete ad una persona che davvero meriterà tutto ciò che avete da dare… che la ruota giri o meno non vi deve importare…sicuramente dalla vostra parte girerà…perchè siete delle persone meravigliose…

    sorridete sempre… mi raccomando..

    saluti…

    un lettore…

  9. 29
    CHICCA -

    Perfettamente d’accordo, perfettamente d’accordo!!! Il sorriso ce l’han tolto per troppo, han permesso per troppo tempo alle lacrime di solcare il nostro viso. Ci han tolto per troppo il sonno e la fame!
    Oltre al loro amore ci han tolto per troppo l’amore per noi stessi.

    Non meritano questo dolore, noi non meritiamo di soffrire così.

    Quando ritroveremo amore e sorriso, non saran certo per loro

  10. 30
    guerriero -

    CHICCA, infatti nn rimpiangere chi ti fa soffrire, per il resto credo che chainedheart abbia detto cose molto giuste

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili