Trattieni il respiro..sperando che nel assoluto silenzio della notte sentirai un altro respiro…. ti soffochi… ma non senti nulla… un letto pieno di te stessa… pieno del tuo proprio profumo…. ti sforzi di svegliarsi … più volte ti svegli… più volte non vuoi accettare realtà che non dormi…. una paranoia… un morire di continuo… quande volte si può morire…. tante… cosi tante che non hai nemmeno tempo di nascere.. solo morire… come io…. fantasma della rete… fantasma di me stessa…. ho creato mio mondo nel virtuale…. amici…. amori… lavoro… persino ho.. dottore e avvocato tramite cam….ufficci…tutto… anni e anni di essere appesa tra virtuale e reale…. io e il mio pc… fusa totalmente con lui…
Con tempo ho perso abilità di comunicare con gente viva,non nascosta dietro lo schermo…con tempo ho perso dono di parlare da vivo, non riesco più esprimermi con voce… solo quando scrivo…..
Il silenzio della camera da letto…. la mia camera… uccide… come ucciso io me stessa… sono morta senza sapere quando successo… io..la fantasma avvolta nel silenzio con cuore che non ha per chi battere… il mio corpo che dimendicato che vuol dire un tocco della mano che ama..
Io… una amante trasformata nella convivente…. una convivente trasformata nel essere nessuno… io… fefè del msn live spaces…
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso
ESCI SUBITO DA QUELLA STANZA!
non posso uscire..la porta è bloccata…
Ricomincia PIANO PIANO, e credici. Prova e riprova. Hai empatia, quindi, sei già un passo avanti rispetto ad altri/e. Consolati con il fatto che oggi sono tutti nella tua stessa situazione, approfitta delle mascherine per ricominciare ad avere a che fare con gente viva, almeno copri la faccia e provi e riprovi fino a riabituarti a sentirti a tuo agio. La solitudine è argomento comune e pure l’alienazione, perciò potrai parlarne con chiunque, e lamentarti, senza essere presa per pazza. Chiama l’800833833 per farti aiutare psicologicamente a ricominciare. e poi smetti di tarpare la vita dentro di te, non ha senso. Oggi stanno tutti nella tua stessa situazione e ci staranno per parecchio: rimettiti al passo!
Molta gente abita in condominio e il silenzio nella camera da letto non sa nemmeno cosa significhi, ne ha proprio perso la memoria.
Tieniti caro questo silenzio e invece che smenare il telefonino leggiti un libro, per riportarti con i piedi per terra prova Horcynus Orca di D’Arrigo.