Qualche giorno fa, in occasione di un augurio, mi è stato detto (per messaggi) da un’ amico “ti voglio bene, sono felice che tu esista nella mia vita”.
Sul momento non ci ho dato lo stesso peso che sto dando ora alla cosa: potrebbe essere una dmfrase dettata da semplice amicizia (come ho pensato e sarei tentata a pensare) o nascondere qualcosa di più?
Lettera pubblicata il 10 Dicembre 2020. L'autore, Selene, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
…portebbe anche essere una frase dettata da una birra di troppo…
Ti ama alla follia e vuole dei figli da te. Non deluderlo.
Da una birra di troppo? Non ci avevo pensato
Mah, detto così mi fa supporre che ci sia effettivamente qualcosa di più, ma non conoscendo la persona e le circostanze, con così poche informazioni non sono in grado di dare una risposta precisa. Saluti.
Beh io alla mia amica le dicevo sempre “Grazie di esistere” Non ero innamorata di lei, semplicemente ero felice che fosse capitata nella mia vita.
bisognerebbe saperne di più di questo tuo amico.
Bohemien82 sei completamente sarcastico?
Se ne dicono di parole, basta saper interpretare bene il linguaggio del corpo delle persone allora si che è più facile comprendere. Ma poi che cos’è tutta questa paranoia? Ti ha detto che ti vuole bene e che è felice che tu esisti nella sua vita e questo ti ti preoccupa? Certo che chi vi capisce è bravo…
Selene,
concordo con i commenti 4 e 5, con l’aggiunta che sarebbe utile, anche, valutare il suo lessico famigliare.
da qualche settimana un vicino viene a fare alcuni lavoretti di manutenzione alla casa. mi chiama Gioia e mi porta brioche fresche, come alla sorella.
non mi è mai passato per la mente che ci fosse in lui qualcosa in più della normale gentilezza d’animo.
“Bohemien82 sei completamente sarcastico?“
Si sì completamente, essere parzialmente sarcastico mi lascerebbe rammaricato.