Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Ottobre 2017. L'autore, Lorenz76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Se lei cuore dice di avere finito con me ok ms che sia così per davvero.
Più che altro il suo penultimo intervento era più serio ma con l’ultimo é ricaduta neu suoi soliti difetti.
Itto, ho chiuso anche con te! Argomentare su questi “argomenti” mi toglie la pace ed io amo farmi del bene!
Ciao e tanti saluti allora.
Ma perché questo qua è itto che risponde lui? Uhmmmm …. La carità è benigna. È paziente e sopporta le persone moleste. Il silenzio salva la carità. Zitta piccola se no poi te lo devi confessare. Per non confessare e non ergognarsi, sai zitta e non avrai niente da confessare. Astieniti, Piccola!
1 perche non essendo pubblicati in tempo reale i messaggi possono accavallarsi e dare un senso diverso alla discussione.
2 ma non aveva detto che non scriveva più?
Lorenz, ma che ti frega? Hai paura de che? Tromba tranquillo tutte quelle che puoi, fa bene alla circolazione e libera endorfine. Poi se vai all’inferno al limite ce mandi ‘na cartolina che me l’appendo ar frigo con le calamite di Yuggiho.
Effettivamente al tempo avevo letto che per qualcuno,il prefetto di Pesaro mi pare,pure le carte di Yu-Gi-Oh fossero di ispirazione satanica.
Torno su questa lettere per evidenziare la “pazzia” della dottrina ufficiale della chiesa cattolica in materia sessuale.
Dunque di recente è morto Totò Riina.
Sappiamo di cosa si sia macchiato.
Stragi di Capaci
Via D’Amelio
Stragi del 1993 a Milano,Roma e Firenze,
il bambino sciolto nell’acido.
Ed altre cosette.
Ebbene per la dottrina cattolica però Totò Riina
è sullo stesso piano o di 2 sposati che fanno sesso col preservativo,oppure di 2 che fanno sesso al di fuori del matrimonio.
Peccato mortale per entrambi.
Ma davvero vi pare possibile ?
E non è una provocazione la mia badate bene.
Perchè questo dice la dottrina cattolica.
Se poi trovate un sacerdote che vi dice che il sesso unito all’amore è giusto anche col preservativo o al di fuori dal matrimonio se accompagnato dal vero amore allora è un altro discorso.
Perchè scrivo questo vi chiederete.
Perchè alla fine io apprezzo la chiesa cattolica.
Solo non capisco come possa essere così ottusa nel 2017.
Io per esempio, nel lontano ’84 ero al matrimonio di Ferruccio, un mio caro amico d’infanzia. Preso da un irrefrenabile desiderio a causa del tubino nero che avvolgeva il procace corpo della mia ragazza, la presi da parte, e prima che il prete arrivasse al momento topico, la portai fuori, e infrattatomi con lei in un vicino cespuglio, la possedetti da tergo sollevandole il provocante tubino.
Feci sesso fuori dal matrimonio di Ferruccio, ma anche dal mio infondo, e ancora oggi non so se quel peccato mortale mi costerà caro quando tornerò al mittente tra cent’anni, perchè “doppio”.
Secondo voi come potrebbe interpretare la dottrina cattolica quel mio istintivo gesto? Me la caverò?
Boh, ma chissenefrega. A me con il preservativo non mi piace proprio. Devo ritenermi un osservante stretto? Andrò in paradiso a vedere ‘sta luce accesa h 24? Ti lascio immaginare quanto mi freghi. Al limite, se ci fosse un ruscello di narda (un fiume no, manco Iddio potrebbe spesarlo) potrei fare davvero il bravo.