Ciao a tutti, sono una ragazza di 15 anni, mi sono sentita con un ragazzo per 7 mesi (lui ha 17 anni) e mi ha scaricata 4 mesi fa, lui in 7 mesi usciva sempre con altre e soprattutto se le limonava sempre… io non ho mai detto niente nonostante stavo malissimo…
Ora sono passati 4 mesi e sto ancora malissimo e continuo a pensare a lui.. avete dei consigli?
Lettera pubblicata il 30 Luglio 2020. L'autore, asialocateelli, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere correlate
Categorie: - Amore e relazioni
Tesoro, l’unico consiglio è: cresci.
Sei piccola, e scrivere sciocchezze sentimentali su ragazzi altrettanti piccoli e immaturi e’ facilissimo.
Cresci, comunque, significa rispettati e chiedi rispetto, significa avere dignità, e non acconsentire a essere trattate male, che se cominci a 15 anni…
Appunto, cresci. Poi ne riparliamo.
ci sto troppo male
Dai asialocatelli, hai solo 15 anni, fossero questi i problemi della vita! Se avessi tipo 40 anni e fossi stata lasciata da tuo marito dopo anni di matrimonio e magari anche dei figli di mezzo, allora sì che potresti “starci troppo male”.
Ma tu sei solo all’inizio della tua vita, anzi per certi aspetti la tua vita “vera” ancora deve cominciare. Stai appena iniziando a fare le tue esperienze. Quando sarai cresciuta vedrai che certe cose che adesso ti sembrano tremende, in realtà erano solo piccole sciocchezze, parola mia!
Quindi guarda avanti e smetti di star male.
Cacchio, potessi ritornare io a 15 anni …
Dai bellocci vi fareste pure menare,pazzesco
Se le limonava con la mascherina o almeno con una diga dentale, spero.
Di questi tempi non ci si dà manco più la mano, nelle occasioni formali si arriva alla ridicolaggine di toccarsi il gomito, vedi tu.
Qui c’è prima di tutto un problema sanitario.
Ciao a tutti, venerdi’ sera c’è una festa e c’è anche la persona con cui mi sentivo (mi ha lasciata) come posso fargli capire che mi ha perso o per lo meno fargli dire “c…. cosa mi sono perso”
Ma scusa un po’: Limonava con altre nel mentre che ti frequentava, poi ti ha scaricata… Ma dico io: che motivo c’è mai per soffrire? Solo perché era figo? Sembra evidente che delle due una: O è un immaturo patologico, oppure uno che non ti rispetta. In entrambi i casi, non perdere tempo a rimpiangerlo, ma che dico: anche solo a pensarci! Ne va della tua dignità.
Lascia stare asialocatelli, le ripicche non servono a nulla. Tu ignoralo e basta. Premesso il fatto che siete molto giovani e che maturando potreste entrambi cambiare, questo suo atteggiamento probabilmente non lo porterà a nulla di buono. Magari adesso si sente un grande perchè limona con tante ragazze, ma questo tipo di persona superficiale è molto facile che in seguito si farà poi fregare dalla tipica furbastra, che si approfitterà di lui finchè gli farà comodo per poi scaricarlo.
Come cantava il Liga: “niente paura, ci pensa la vita, mi han detto così”.
Per Max: è sempre stato cosi, è il classico diciottenne che fa il figo
per Bottex: ci sarà qualcosa che gli farebbe aprire gli occhi..l’indifferenza ad esempio??
comunque io penso che a 18 anni dovresti sapere cosa vuoi dalla vita e non limonarti le tipe a caso come se avessi 14-15 anni, sei grande abbastanza penso