Salta i links e vai al contenuto

Il primo amore… dopo 26 anni lo incontro in spiaggia

di Sara80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Luglio 2020. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il primo amore… dopo 26 anni lo incontro in spiaggia

La lettera ha ricevuto finora 38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    rossana -

    Sara,
    non te la prendere: in un sito pubblico si trova di tutto. ognuno si orienta sui suoi gusti, combatte ossessivamente i suoi personali fantasmi o ne fa un passatempo per dare addosso a chi non gli va a genio.

    entrambe rientriamo in una categoria che può dar fastidio ad alcuni utenti.

    temo che, per bene che ti vada, ti sarà difficile avere un’amicizia o un’amore “per sempre”. te lo auguro lo stesso, di tutto cuore e persino di pancreas (l’aggiunta è qui d’obbligo, altrimenti vengo ripresa dal mio abituale censore, che interviene persino quando mi rivolgo ad altri in merito a letture).

  2. 32
    Suzanne -

    Sara, vuoi un consiglio? Scrivi su un diario, vivi la tua vita e non chiedere niente a nessuno.

  3. 33
    Sara80pa -

    No ragazze ma figuratevi, ho usato questo sito perché in quel momento avevo voglia di parlare con qualcuno e mi sono sfogata così, ma non me la prendo di certo x certi commenti che francamente manco mi sfiorano, la vita reale è un altra di certo non dentro un sito, grz cmq 😊

  4. 34
    Roberta -

    Soprattutto non chiedere più niente agli uomini, Sara. Perché loro non sono comprensivi come lo siamo noi…sono duri di comprendonio, questo è il loro primo difetto.

  5. 35
    Golem -

    Grazie Toroseduto. È reciproco.

  6. 36
    Alba -

    La canzone del primo amore mi ha attirato in questa terra. Colonna sonora della pubblicità di una nota utilitaria che è diventata grande per riflesso, secondo il canone. Per questo non dai grandezza. La ricevi, per tanta o poca che sia. Per questo si devono vedere bene le cose. Ero ammiratrice di sua zia. Funziona così. La storia è troppo grande -c’è molto lavoro da fare- come donna non riuscireti a tenere il passo. Avresti paura di lui (del maschio) o della casa. Questo aspetto è emerso alla fine, quando sono stati riconosciuti nel museo. Adesso mi scoraggiano, perché ho mostrato il carattere, la personalità e anche la nobiltà del sangue che consente di essere complici( amici) dopo tutte le prove di coraggio che ti hanno rivestita di decorazioni militari che esaltano la chiesa militante, nella sua vetusta saggezza. Così è. La legge è servita a conservare la civiltà perché quasi certamente volevano me, magari per arrivare a loro. Vai a sapere. la regola è la stessa. Sono di fuori.

  7. 37
    Alba -

    Il confronto è duro. Me ne rendo conto. Siamo stati la coppia più bella del paese. Questa rarità ha concesso di chiudere un occhio. Vale anche ciò che accade nel sogno. Per questo avviene tutto nel sonno. Chiaramente il benessere meateriale dipende da questa donna quì. Questa è l’ambizione. Non si è persa. Deve andare così. Si capisce a livello intuitivo, ma si può scusare tutto perché è venuta la fine del mondo. E’ sato necessario fare un’altra porta e creare un altro circuito per arrivare al giorno della riconciliazione. La legge è servita. Il confronto può aiutare chi deve affrontare il matrimonio. Questo è. Il rovescio. La parte chiara è bella, ma la vita è sublime. Nella gioia e nel dolore. In ricchezza e in povertà. Dipende tutto dal genio. La rappresentazione è stata fatta, ma i soldi per realizzare quest’opera non ci sono. Ci accontentiamo. Lo spirito non esce. Le offerte sono setentate. L’altra non vede l’ora di sbolognarmi. Sapesse io. Quì mi mi vogliono. Cosa gli vuoi…

  8. 38
    Golem -

    Finalmente un Alba…chiara.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili