Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Luglio 2020. L'autore, Sara80, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Massì Sara, hanno ragione: incontralo. Ma poi facci sapere com’è andata con l’ammore retroattivo.
Io lo scrivo in corsivo con font Comics altezza 16.
X la cronaca…l ho rivisto ed è stato bello parlare di tutto, abbiamo deciso di frequentarci, magari rimarremo solo amici, magari nascerà qualcosa nessuno può saperlo e nn mi aspetto nulla ma non sono rimasta delusa dalla chiacchierata, quindi nn mi sono pentita di averlo cercato.
Sara,
ne sono lieta per te. la sintonia di un tempo, anche se soltanto spostata in una buona amicizia, può essere importante e di grande aiuto per entrambi.
sempre difficile dividere l’intuizione sul temperamento e sulle qualità dell’altro dall’immaginazione di quanto di affine a noi vorremmo trovarci.
pare che a ogni età, al primo incontro, questo speciale tipo di riconoscimento istintivo avvenga in un tempo standard di 30 secondi, non necessariamente legato al solo subbuglio degli ormoni (di solito più pressanti nei maschi).
così è stato per me, anche se per accettare la sfida d’iniziare una relazione amorosa sono stati necessari un paio d’anni di vicinanza e di reciproco approfondimento. esperienza che ha avuto un seguito più che positivo e che non cambierei con nessun altra al mondo.
in bocca al lupo!
Tradotto dal linguaggio femminile: siete già andati a letto, vero?
Poldino,
se anche fosse, che male ci sarebbe. sono entrambi liberi da legami di coppia.
Amicizia? Ma hai idea di cosa significhi questo termine, cosa comporti, al di là delle belle intenzioni, quel ruolo? O si sta usando questa parola con la stessa approssimazione che si usa per “amore”, come pare?
Avete in comune una cotta ormonale di trent’anni fa e vorreste, (più tu mi pare) che fosse confermata trent’anni dopo? Fate tanta tenerezza con una certa tendenza alla pena, per via delle età. 40 e 45 anni, e c’è chi critica chi, in età senatoriale, legge “i Tre porcellini”. Anche a fumetti.
Ma non potete trombarvi da semplici adulti, senza inventarvi cose che non possono esistere se non nella vostra (ma più tua) fantasia?
Poldino classico stereotipo maschile, ma nella vostra mente gira tutto solo intorno al sesso? È una parte importante ma c’è altro di molto più rilevante nella vita sai?
Golem manco ti rispondo xke mi fai solo schifo
Figurati, è logico per la tua logica. Quel “xchè” poi è come una TAC per uno come me. Ma non solo. Zavorra.
Prima di provare schifo per una persona che ha preso sul serio la tua storia. Banale, oserei dire.
Ti invito a riflettere sulle parole di una famosa canzone di F. Guccini “Bisogna saper scegliere il tempo, non arrivarci per contrarietà, tu giri adesso con le tette al vento, io lo facevo già 20 fa”
Ciao G. è un piacere rileggerti