Salta i links e vai al contenuto

Il Pierferdinando ha capito tutto

di Carlalberto Iacobucci

Ora il presidente di An Fini riesce a distinguere manifestazioni buone e cattive, bacchettando da pedagoga Casini. Credo sia quest’ultimo che abbia ragioni da vendere e il Gianfranco invece di ritenere che Prodi possa andare a casa, consideri il momento del Paese e non dimentichi che cosa desiderata non avvenne mai. A Casini manifesto la mia solidarietà e se per qualche ragione si prestasse alle spinte dei suoi alleati, al centro sinistra darebbe altre opportunità.

Lettera pubblicata il 25 Novembre 2006. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il Pierferdinando ha capito tutto

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili