Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Samurai83.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Samurai83
Troppa rabbia non serve. Te lo dice uno che come te ha sofferto e sta ancora soffrendo per gli stessi motivi. E sono già alla seconda volta. La rabbia sfogala in modo sano con lo sport o la palestra appunto, ma non covare rancore. Perchè tutto ciò allontana solo le persone da te mentre è proprio di loro che hai bisogno, delle persone che ritieni care e amiche. Non stare più a pensare a lei per quanto possibile, se ti ha lasciato e sta con una altro davvero non ne vale la pena. Spero di sentirti meglio tra qualche tempo.
Mi ha scritto per sapere come stavo con tanto di faccine sorridenti! Ovviamente ho risposto con altrettante faccine che sto bene. Sta stronza mi ha cancellato in due giorni e poi ha il coraggio di chiedere come sto con faccine e usando il mio nome di battesimo per intero….pensava che stessi li ad imploararla! Verrà quel momento che quel ranocchio del suo ex la rilascerà spero che non abbia il coraggio di chiamarmi….ma cose da pazzi! Una settimana prima stavamo assieme, facevamo l amore a casa mia, mi parlava preoccupata che se cambiava lavoro ciò avrebbe avuto in futuro ripercussioni sulle nostre abitudini e dopo 3 giorni come la ricontatta quel gremlins del suo ex inizia a dire si forse non so….fino a provo per te affetto ma non quell emozione…..ahahah ma é un film comico se non fosse che ci sto da cani!
love s, ascolta: so per certo ke quando si chiedono pause di riflessione, c’è sempre, dico sempre un altro! Non ufficiale, ma è sempre un terzo e io, quando fiuto la terza persona, scappo. Love, credimi: è sempre così e non mi faresti cambiare opinione. Ciao, a rileggerti!
maròòò.. a me hai commosso