Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Micole mi spiace tanto per i tuoi problemi di salute,sicuramente accentuati da tutta questa sofferenza…E se fosse stato lui ad avere dei problemi?tu saresti corsa ad aiutarlo e a farti in quattro…Quando il mio è stato operato ho passato tutti i weekend da lui a casa per due mesi,senza contare che tutte le sere ero in ospedale…E i suoi cari amici dov’erano?io sono contenta di ciò che ho fatto ma ho un’amarezza che non va via…A settembre dove aaìbito è venuta una violenta alluvione,a causa della quale l’attività della mia famiglia ha subito danni notevoli…Mi sono stati vicino tutti, mi hanno chiamato anche amici lontani…lui no…Sai cosa mi ha detto?”è una cosa che è dipesa dal tempo,io cosa potevo fare”…Che bravo!!! Micole sai cosa dobbiamo fare noi adesso?non considerarli,essere indifferenti,fare finta che non esistano…Abbiamo pianto,li abbiamo ricorsi,ci siamo fatte male…va tutto bene,adesso dobbiamo passare a una a seconda fase in cui siamo noi le protagoniste…IL FONDO L’ABBIAMO TOCCATO E’ ORA DI RISALIRE…Noi valiamo anche senza di loro,giornate come oggi non le voglio più vivere…A natale 0 auguri…io mi sono stancata…loro possono fare a meno di noi…perchè noi non ci riusciamo?
brava chicca, bisogna fare così perchè preoccuparci di coloro che in maggior parte hanno avuto un comportamento indegno??? onestamete se io stessi male non lo direi assolutamente alla mia ex idiota, e se stesse male lei, dopo quello che mi ha fatto onestamente non me ne fregherebbe più nulla ne di lei ne della sua famiglia (non mi hanno nemmeno fatto una tel per chiedermi cosa fosse successo), e parla uno che le stava sempre accanto h 24, anzi era l’unico.
rendiamoci conto che sono stati loro a lasciarci, quindi “al momento” si sentrono forti, invincibili (sepcie chi già stava nelle braccia di un altro) possono fare a meno di noi. prendetene atto. poi in futuro si vedrà, il tempo è il vero giudice. ma adesso è doveroso guardare avanti e cercare altro, dai che è piano di ragazzi per bene, e se una ragazza vuole un bel maschietto lo trova, è più facile per voi donne trvoare qualcuno, è risaputo.
Non lo so perche io ho passato una notte d’inferno.. brutta…non ce la fo piu
ciao gighen la tua è una bellissima storia che dà speranza a tutti e devo ammettere che per un momento ci ho pensato anche io…xò sai non vorrei che tante ragazze e ragazzi km noi vivessero nella speranza eterna (cioè guardate avanti non vivete di speranza!)..mi spiego meglio…quello che a te è accaduto è stupendo e succede spesso e sono convinto che dopo 8 mesi molte cose possono cambiare magari avessi avuto anche io una pausa di tale tempo… pero credo succeda solo nel caso che la fuggitiva rimanga single:)…nel mio caso dopo 5 anni la mia ex nel giro di 2 mesi dal tracollo beh nel primo si è divertita con una decina di ragazzi (sexxxo)nel secondo mese ha trovato un nuovo partner ed ha premuto il tasto canc su di me questo per dire che ci sn volte in cui l ex ritrova subito un punto ben solido per ricominciare e non torna +…e se ti incontra per strada si fa vedere baciandosi o abbracciata…insomma fà un po schifo a dirsi però della serie:hai visto che eri tu a sbagliare?hai visto che c’è subito chi mi ama all incontrario di te?…non odiatemi ragazzi:)però succede anche questo ps gighen ti invidio tantissimo sn molto contento per te un salutone
micole reagisci dai!!!! non ti fare ulteriormente imprigionare da uno stronzo
guerriero hai ragione per noi ragazze è un pò più facile.. specialmente se se abbiamo la fortuna di aver un bell’aspetto.. ma il problema è un altro.. quando il cuore è impegnato.. (anche da un imbecille) è impegnato e basta… per me non è facile trovare “altro” perche il miopensiero è fisso li attimo per attimo…….
Ciao sono francy. Chi vuole ascoltare le leagne di una mamma ventiseinne????? e separata?? Baci
Ciao amici,
CHICCA complimenti per la frase che hai scritto : ” IL FONDO L’ABBIAMO TOCCATO E’ ORA DI RISALIRE ” spero che la seguirai come spero lo faranno tutti.
Ragazzi non bisogna mollare, bisogna tener duro, facendocci forza.
Anche io come voi ho passato momenti brutti, momenti in cui nulla per me aveva più senso, in cui conoscevo solo la sofferenza e le lacrime, poi invece mi sono soffermato un attimo e mi sono chiesto : MA NE VALE DAVVERO LA PENA SOFFRIRE PER AMORE???????!!!!!!!!
Assolutamente no, ragazzi la vita è gia problematica di per se, figuriamocci se aggiungiamo altri problemi, “se problemi possiamo definirli”….
Bisogna lottare nella vita, bisogna andare avanti e voltare pagina, bisogna abbracciarla e viverla a pieno con tranquillità e serenità.
Perchè stare male e piangere per amore???? E’ tutto tempo perso.
Mi raccomando ragazzi non mollate mai, soprattutto nei momenti piu’ difficili.
Un mega abbraccio
GIGHEN
un bacione a CHICCA E MICOLE
Ciao ragazzi,ciao Micole. Guerriero grazie per la risposta, i giorni scorsi ho letto i tuoi commenti e mi hanno dato forza e coraggio…sì perchè intraprendere il proprio cammino senza la persona accanto è più difficile e serve coraggio. Voglio vivere adesso, all’insegna del NO CONTACT e I DON’T CARE…Non posso dire di essere guarita, la strada è ancora molto lunga e soffro ancora…Mi manca lui, o forse mi manca dare amore…sì,più che ricevere a me manca dare,riempire di attenzioni, condividere…forse perchè da sola non mi basto,non mi reputo abbastanza…Non lo so, mi sto osservando…senza criticarmi in maniera severa e distruttiva(come ho fatto in questi mesi) ma attraverso una sana autoanalisi e spero di uscirne rafforzata. Oggi parlavo con un’amica…lei ha lasciato il suo ragazzo dopo 4 anni e dopo pochissimo ha trovato un’altra persona. E’ passato un mese, bello,divertente, passionale…oggi mi ha detto: CERTO CHE NON SO SE TROVERO’ una persona che mi amerà come ha fatto lui(riferito all’ex)…D’altronde è così…chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova…
basta un nulla per distruggere e dimenticare anni passati assieme…..ma che gente è???!! CHE SCHIFO.