Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 82 83 84 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 82 83 84 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non preoccuparti, l’importante è gestire bene i tmepi.. spero che anche tu sia apposto sentimentalmente, cioè tranquillo..
RAGA’ IL PROBLEMA è che se inserisco l’email qui la rendo pubblica e non voglio …m sa che rimar nell’anonimato tutti e tre …a questo punto
ALESSANDRO T HO AGGIUNTO SUL MIO MSN CMQ …alessandro.p1968@hotmail.it
Fede si io sono tranquillissimo,vado avanti con le mie cose di sempre, i miei amici fidati la mia famiglia e il mio lavoro, il resto e’ variabile, credevo davvero ad una storia con una persona, mi sono dovuto ricredere e mi sa che comunque da quello che vedo siamo in parecchi…buonanotte.
ALESSANDRO devi fregartene ..concentrati sul lavoro ….e vedrai che starai meglio …1 grande bacio
Esatto e’ proprio quello che sto facendo
Lo so Ale, è normale.. è successo anceh a me. nel frattempo mi diverto e appena arriva quella giusta ok ci penso bene però.. 😀 ora ti mando una mail su quell’indirizzo hotmail che vedo, cosi mi puoi passare l’indirizzo di Emma
si è vero prima o poi si capisce il proprio sbaglio e se questo è vero amore si ritorna indietro, ti capisco e sono felice per te. l’amore è una delle piu’ belle meraviglie del mondo
Gighen85
Ma quale speranza? La vita non va vista in questo modo ..e te lo dice una persona che ha parecchio sofferto …xo’ al tempo stesso ha cercato in ogni modo di “sfruttare al meglio la sua sofferenza” …
Mi sono fatta forza e oggi ti dico che a breve mi laureooooooooooo …
È vero nn ho un ragazzo accanto ma chi se ne frega…sto bene cosi’ …sono ritornata la stronza -acidella di una volta ..e nn piango piu’ x lui …anche se “ancora ci penso ” ma è inevitabile la cosa ….
sarebbe bello ritrovare @fede.merlino e @alessandro che fine avete fatto ????