Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 79 80 81 82 83 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 79 80 81 82 83 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Beh questione di carattere, se mi ritornasse davanti non potrei far finta di nulla,le direi quello che penso senza miagolare anzi…deve capire che davanti e accanto a lei non c’era uno che “sissignora”….quando l’ho fatto era semplicamente per un dare/avere nel rapporto, mo’ te ne sei andata e ritorni a rompe li coj….per quale motivo?Se torna le faccio dire solo “ciao” dopodiche’ parlo io, poi arrivederci e grazie.
Emma finalmente…..anche se non ci conosciamo avvo chiesto di te poiche’ mi ero appassionato alla tua vicenda.Brava anzi bravissima per cio’ che fai e per come ha reagito,ho fatto lo stesso , sto bene e posso guardarmi allo specchio perche’ se ho amato l’ho fatto col cuore, se l’altra persona se ne e’ andata…caz…suoi,mi e’ dispiaciuto ma a me nun me scarti cosi (dai te l’ho scritto in romanesco)..chi sei te per comportarti cosi? Stai bene ndo stai…
Contento di averti letta…Alessandro
@ EMMA: tu parla per te: io ho amato e mi sono comunque reso conto dopo poche settimane di quanto idiota sono stato a lasciar passare alcune cose, mi fa piacere che tu ne sia venuta fuori anche se dopo molto tempo, spero per te che non ti succeda piu e che comunque non ti trascini ancora cosi perche ora capirai di aver pressochè BUTTATO mesi interi per una cosa che non meritava.
Io a differenza di molti altri NON parlo e basta, ma agisco.
ciao
@ guerriero: fratello so bene che quel che dici è la verità e io da te ho imparato, anche perche sai bene quanto la pensiamo pressochè nella stessa identica maniera.. certa gente non giocherà mai più con noi, se noi non glielo permetteremo.
Fede Merlino le persone non sono tutte uguali in questo mondo sono comunque d’accordo con te ma non mi va di generalizzare mai, le persone bisogna conoscerle bene e conoscere la loro storia, ogni mazzata che si prende accresce la nostra esperienza….
Ti saluto, ciao.
Alessandro
Infatti non mi riferisco ne a te ne ad altri, ma era un messaggio per guerriero che conosco anche al di la di questo sito e che quindi sa molto bene a cosa mi riferisco. Io e lui però a differenza di tanti altri lasciati dagli ex non siamo e non saremo mai più buonisti o tendenti a giustificare e perdonare gli ex.
con quest non sto dicendo certo che tu lo sia, figurarsi.
pace
ciao
Bravo alessandro ….sto cercando d reagire , ma ancora c i penso chiaramente ..malgrado lui adesso stia con una ragazza presentata dal suo caro amico …che dirvi ?! La vita va avanti e dobbiamo solo PUNTARE SU NOI STESSI e basta !!!
visto Emma? vedi che lo hai capito tu stessa?
Ora sarai d’accordo nel darmi ragione, dopo che i mesi scorsi ti dicevo che a lui non fregava niente che ti stava solo prendendoper il c… e che ti ha usatoper bene.. infatti ora sta con una! sii contenta che ora rovina un’altra persona e non più te, tanto prima a poi la ruota gira!
ciao
Emma bravissima ti faccio i complimenti,avanti cosi schiena dritta e testa alta,se qualcuno ti ama non ti lascia e si mette con un altra persona….Se vuoi parlare io sono qui.
fese merlino se lo dici tu …ho fatto dei progressi avanti questo è vero ..ho dato 2 materie in questo ultimo periodo preparato una difficile …ma il punto è malgrado stia reagendo sto a casa sempre ….ancora un po’ c sto male ..anche se ho capito che oramai non ha piu senso combattere x nulla xche’ non mi merita ….troppa ipocrisia da parte sua e da parte di tutto quel gruppo che prima frequentavo ..un saluto ad alessandro anche …raga’ ma siete su fb ?