Salta i links e vai al contenuto

E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

di GIGHEN85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

845 commenti

Pagine: 1 78 79 80 81 82 85

  1. 791
    guerriero -

    alessandro io da subito non ho più dato segni di vita, e più tempo passa più schiatta visto che mi richiama dopo 2 anni (evidentemente la sua storia è naufragata o è in alto mare eh ehe), comunque non le ho dato nessuna soddisfazione mai, tantomeno le ho parlato,ieri mi ha chiamato con un numero che fece prima di lasciarmi, io ho risp perchè non capii subito chi fosse, appena risposi senti solo il suo respiro emozionato, poi lei chiuse la telefonata e richiamò subito, ma io che nel frattempo avevo capito che era lei, ho fatto squillare un sacco e poi ho rifiutato la telefonata ahaha, e tanti saluti. certo che l’ho perdonata ma questo non mi obbliga a parlare o avere un qualsiasi rapporto con una persona del genere compresi amici e parenti, per me non esiste più, mi è indifferente totale, non mi smuovo di un millimetro, solo così si rinasce,e loro si flagellano dopo che hanno capito la ca….a fatta. Quindi caro alessandro io della ex me ne fotto da tempo, ho cambiato vita, anzi ho migliorato la mia vita e di lei nn mi frega più nulla, ha fatto altre scelte sul mio c .lo sentendosi furba e desiderata da un imbecillle, adesso se le tenga strette quelle scelte.

  2. 792
    Lol -

    Guerriero leggo il forum da 3-4 mesi ma solo stasera ho cominciato a scrivere. Ho letto molti tuoi commenti e sono tra i pochi che mi danno la forza di risollevarmi. Dopo 6 mesi che mi ha lasciato sto migliorando a piccoli passi ogni giorno…Sei davvero un grande, anche se le voglio ancora bene, mi stai facendo capire che l’unico modo è avere un comportamento come il tuo e pensare sono alla NOSTRA vita….la vita va avanti e non possiamo rovinarla per chi non ci merita. Un giorno ci riderò su e mi dirò che sono stato solo un povero stupido, ma la sofferenza è una delle cose della vita e non può far altro che renderci più forti e farci crescere. Quando si renderanno conto di cosa hanno perso, il posto nel nostro cuore che avevamo riservato a loro, non ci sarà più oppure sarà stato occupato da un’altra persona…
    Ah, io dopo i primi 2 mesi che l’ho cercata prendendo molte porte in faccia, adesso non l’ho più cercata e sono ormai 4 mesi che ho cancellato anche il suo numero
    Un SAluto!

  3. 793
    Fede Merlino -

    Eh Armà.. io e te ne sappiamo parecchio di queste cose eh?
    eheh immaginavo che avresti scritto gli ultimi sviluppi.. giusto perchè gente come Emma o altre capiscano ancora una volta quanto si fnano ridere dietro dagli ex, perdendoci MESI della loro vita dietro. gli ex.. che ci han mollato.. Ma se ne vadano a fare in c***!

  4. 794
    guerriero -

    caro Lol io non l’ho cercata da subito, nisba, mi ha sempre cercato lei, io mai una telefonata in questi anni, mai. Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. La sofferenza è stata enmorme, indicibile, ma è servita a capire tante cose ed a ragire nel modo giusto, visti i risultati (lei mi aveva sottovalutato). Per te passerà fore un altro annetto, e vedrai che sarai totalmente guarito lei sei farà risentire, ma tu sarai indifferente, non proverai nulla ne odio ne niente. Alora capirai di essere guarito, hai fatto bene a cancellare, comunque guardati attorno e vivi.Gli ex ritornano sempre,la vita è una ruota.

  5. 795
    guerriero -

    aggiungo che io mi aspettavo assolutamente che la ex mi ricercasse ancora, ne ero certo, perhè il segreto è sapere quanto e cosa avete dato, essere consapevoli di se stessi.
    Ciao

  6. 796
    Alesssandro -

    Sono assolutamente in linea con voi, e’ stata dura, lo e’ ancora ma metto me stesso davanti a chi mi ha girato le spalle, tornasse domani , educatamente, le diro’ un paio di cose che ho nello stomaco senza mai alludere a chissa’ cosa….deve trovarsi un muro di fronte,posso perdonare ma non dimenticare…

  7. 797
    Effect -

    Cari, è chiaro che tutti abbiamo vissuto qualcosa di importante ma sfortunatamente andata male. I motivi? Bhè credo che nei rapporti le colpe siano da dividere ma spesso si è presi in giro. Con il passare del tempo, la mia triste storia è durata 3 anni, mi son reso conto di una cosa:

    Amavo e amo ancora lei, ma per la mia metà non era cosi, ero incosapevolmente una persona di passaggio destinato a riempire vuoti e momenti, ma non per tutta la vita.

    Guerriero, dice il vero, se avete dato tanto ritorneranno ed è proprio quello che è accaduto. Ritornò con parole fantastiche e dopo un mese l’ho fatta ritornare nella mia vita. Il risultato? Sempre lo stesso, e la seconda volta farà più male. Quindi… Cercate un’altra storia anche se….

    Non so se vi capita ma non riesco ad uscire con nessuna ragazza, non in senso fisico ma mentale.

  8. 798
    guerriero -

    ragazzi io alla ex non ho più nulla da dire, ne mi interessa cosa vuole , anche se lo immagino perfettamente, tantomento la aspetto e mi ci rmetto, fossi matto ahaha, al max una passata sotto le lenzuola e poi ciao ciao.
    ormai non me ne frega mulla, ho detto è fatto l’impossibile prima che mi lasciasse un anno e mezzo fa, ignaro che se la facesse con un idiota. Adesso che ha scatenato la mia natura, io, ormai lontano da quella sofferenza e schifo, non mi smuovo di un millietro dalla posizione presa sin dall’inizio, che è quella della totale indifferenza e sparizione ( a parte qualche recente indiretto insulto su FB hehe), c’è di meglio in giro. Lei ha perso il treno e adesso va a piedi, io quando mi lasciò al telefono, ebbi la forza di predirle che se avesse fatto quelle sceltesarei sparito nel nulla, se ne sarebbe pentita a vita, ed io non sarei stato la ad aspettare nessuno, e lei rideva.Detto fatto. Bene adesso vediamo se ride ancora, ha 30 anni , questa esperienza le servirà da lezione per crescere nella vita, le servirà a non usare la persona che le ha voluto bene più di ogni altro essere sulla terra come pedine, ne sottovalutare persone con le palle che se la rispetti ti danno la vita , ma se provi a fregarle ti prendono a calci nel c..o. Il valore delle cose “gli stupidi” lo riconoscono quando le hanno perse per sempre. Siate uomini non dimenticate il male subìto, non date una seconda possibilità a chi vi ha già preso in giro, non vi ha rispettato la prima volta ed ha giocato con i vostri sentimenti.
    Uscite con le ragazze e/o frequentatele e fregateve di tutto. Anche tu Fede

  9. 799
    5 giugno -

    Caro guerriero, le tue parole hanno come sempre un grande effetto! Credevo impossibile raggiungere la situazione che ho raggiunto adesso,certo, non l’ho mica dimenticata, tutt’altro, ma almeno riesco a non vederla con gli occhi dell’amore…riesco a vederla come una ragazza che mi ha tenuto finchè le andava bene e che mi ha mollato perchè aveva trovato un altro e solo dopo averne trovato un altro…riesco a vederla come un’egoista e un’approfittatrice che mi ha cercato nei suoi momenti di bisogno, a cui purtroppo ho sempre risposto, ma adesso so dire no…anche se a volte mi chiedo se è giusto continuare ad essere “cattivo”…so che non posso essere buono con lei visto che mi ha fatto soffrire, però so anche che non c’è cattivo più cattivo di un buono qunado diventa cattivo. In più mi chiedo se questa strada mi porterà davvero a quello che dici tu, io ci spero anche se credo che di solito agli str…. va sempre bene…

  10. 800
    RitornodiEMMA -

    messag per fede merlino ..siamo tutti bravi a parlare …le delusioni non c permettono d valutare inizialmente cio’ che è accaduto con razionalita’ ….se ami non t rendi conto di nulla …comunque a distanza di mesi …la vostra amica Emma ha preso nuovamente la sua vita fra le mani ..sto studiando tantissimo …mi sono chiusa in casa e per quest ‘anno dovrei essere laureata !!! Questa è la mia FORZA e basta ..IL CREDERE IN ME STESSA …non mi fa pensare a lui …

Pagine: 1 78 79 80 81 82 85

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili