Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 76 77 78 79 80 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 76 77 78 79 80 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dirie che hai colto nel segno. io al posto tuo non avrie nemmeno risposto. Comunque giusta decisione, sei stato preso per il culo anche troppo. E’ ORA DI FARE VEDERE ALLE DONNE QUANTO SIAMO UOMINI!
Ciao sn una ragazza di 24anni e sono fidanzata da 3 anni ma ultimamente fra me e lui non va per niente bene..io non mi fido più e l ho lasciato..lui mi cerca ancora,io mi ci vorrei rimettere insieme ma l orgoglio mi assale perchè mi ha fatto trp del male..nel frattempo su facebook ho rincontrato un vecchio amico che tra noi c e stata sempre un attrazione,ma mai nessuno dei due si è mai fatto avanti..ora su fb ci siamo detti la verita’ ke ci piacciamo e tutto quanto..però io gli ho spiegato la mia situazione con il mio ex che mi ci sono lasciata però ancora non ho le idee kiare su cosa fare..lui poi mi ha kiesto di vederci e ci siamo visti senza che succedesse niente e stato bellissimo incontrarlo mi piace molto..siamo stati un po a parlare e poi sn andata via..poi non ci siamo più visti ma ci sentivamo su fb sempre per chat e msg..lui sempre carino con me mi diceva sempre sei bella insomma cosi..poi e capitato diverse volte che io gli ho dato buca per vari motivi veri e lui mi diceva se lo stavo prendendo in giro..ma io no!!Solamente che avevo davvero da fare..poi ci siamo dati altri appuntamenti e lui mi ha dato buca a me per 3volte..scusandomi e dicendomi ke stava aspettando lo stipendio e che non aveva la macchina per qst a preferito non uscire..ora l ho sentito ieri per sapere perchè mi aveva dato buca l altra sera e lui la stessa scusa.ma’ ora io gli ho scritto ke me lo poteva dire che non voleva più uscire con me senza darmi 1000 scuse!!E da quel giorno nn si è fatto più sentire..ma’ ke strano!!Voi ke dite??Almeno mi poteva dare una spiegazione e risp al msg e parlare kiaro!!Nn so cosa gli sia successo a mi dispiace molto!!Uffaaa..
fede merlino:ho risposto solo per educazione e per farle capire che non ho passato tutta la giornata del mio compleanno col telefono in mano ad aspettare il suo sms.gli auguri alle undici meno un quarto di sera dicendo ke sei stata impegnata ma a chi vuoi prendere in giro?ci vogliono due minuti per scrivere un sms puoi farlo anche mentre stai sul bagno.questo per farmi capire che io sono l’ultimo pensiero della giornata va bene io non posso che prenderne atto e andare avanti e un giorno le passerò avanti a testa alta senza paura perkè io sono vero lei invece no.è una persona frivola falsa che prima o poi sarà attorniata dai problemi e lì sarò io a farmi le risate.non torna???non fa niente vuol dire che non si poteva stare assieme!!con questo non vuol dire che io stia bene anzi io dentro sto malissimo perkè tutte queste azioni mi fanno capire con che persona sono stato,ma ke io sto male lei non lo saprà più perkè avrebbe troppa importanza.per fortuna ci sono i miei amici che mi ascoltano spesso ho anke pianto con loro ma non ho vergogna a dirlo perkè piangere non è essere deboli.essere deboli è scappare i problemi fingere di essere innamorati quando non lo si è.questo è essere deboli.anke io potevo scappare quando dopo tre mesi ke stavamo assieme lei ha avuto gravi problemi familiari ma non l’ho fatto perkè mi sono assunto le mie responsabilità anche quelle ke non mi competevano le ho fatto da padre e da fidanzato.alla fine che l’ha preso in quel posto sono stato io ma non fa nulla io ho vinto perkè ho amato veramente ed ecco perkè ora sto male.se non stai male significa che non hai mai amato è così
Scusate ma chi vi dice che i lasciati stanno ad aspettare i ritorni degli ex o chi lascia ripensa ad un ritorno??? Io non riprenderei mai una minestra riscaldata…un solo giorno lontani e per me la storia è già fallita!!!
“alla fine che l’ha preso in quel posto sono stato io ma non fa nulla io ho vinto perkè ho amato veramente ed ecco perkè ora sto male.se non stai male significa che non hai mai amato è così”
CARO CICCIO queste sono tue parole.. e sono la fottuta verità. La penso uguale, ed è così che va uomo!
@ Angioletta: grandissima, anche io la penso cosi, ed è il minimo.. aff…….. le minestre riscaldate.. se tornasse la mia ex sai come godrei.. la farei quello che è cioè una Me*da come ho gia fatto l ultima volta che la ho sentita, rispondendole esattamente l’opposto di quello che si sarebbe aspettato! perche loro, gli ex, ci pensano scontati! anzi spesso le donne ci reputano scontati, che stiamo li a mendicare.. un gran …..!
calci nei denti, e testa alta andare avanti che la prossima volta sara una\o migliore!
Ciao io sono Alessandro e sono nuovo ma da tanto seguo questo sito..ovviamente ho avuto qualche problemino anche io e non parlando praticamente mai con nessuno volevo vedere se e come altre persone si comportavano anche se ogni situazione e’ diversa dalle altre. Dunque,Anonimo del 29 Aprile ma tu stai scherzando vero? Ma quanto ti valuti? Vuoi tirare fuori il carattere? Se una storia ti va male stai sicuramente a pezzi soprattutto se c’era vero amore ma poi devi reagire, trovare la forza di reagire, gli amici,il lavoro, la famiglia, le tue cose di sempre che sono quelle che ti accompagnano in tutti i giorni, una donna o un uomo ti affiancano per un periodo piu’ o meno lungo ma la tua anima, le tue cose ti accompagneranno per sempre e su quelle devi fare affidamento, non lasciarti sopraffare da situazione esterne anche se ti prendono il cuore, forza e coraggio.
EMMA mi ha colpito molto la tua storia,non ti conosco ma ti prego davvero di reagire e cancellare chi ti ha fatto del male dalla tua vita una volta per tutte…bisogna cercare di stare bene in questa societa’ che gia’ fa schifo da sola poi ci mettiamo noi a complicarci la vita,Emma guarda in te stessa fatti forza e riemergi,da oggi io vorrei avere un po piu’di tempo per leggere e scrivere su questo sito.Ciao a tutti.
Alessandro
purtroppo sono crollato e con me anche il no contact mi è bastato vederla passare in macchina sul bar che frequento per ritornare nel limbo maledetto.è passata da lì con delle sue amiche ha lanciato uno sguardo saranno stati 5 secondi okki negli okki….sono praticamente morto sparato a piangere avanti ai miei amici come un bambino di tre anni.domenica le ho scritto un sms lei ha risp due kiakkiere dove ho sbagliato tutto.le ho kiesto di vederci lei non mi ha dato più risposta da lì sensi di colpa assurdi per averla lasciata e domenica notte nel letto senza riuscire a prendere sonno le ho scritto un messaggio stupidissimo.le ho detto ke mi manca da morire ke non riesco più a fare niente che desidero un ‘altra possibilità con lei perkè è importantissima per me.ovviamente quando ho acceso il cell nessuna risp ma è ovvio ke cosa pretendo da lei ke dice di non amarmi più ma di volermi bene d’affetto per tutto quello ke c’è stato.mi è bastato rivederla 5 secondi per tornare di nuovo al punto di partenza nello sconforto più assoluto condito da lacrime calde e salate ke scorrono e solcano il mio viso.ho perso 10 chili in due mesi non riesco più a studiare con gli esami ormai alle porte.le altre ragazze anche se mi guardano,perkè a detta di altri sono molto carino,mi mettono in imbarazzo e non riesco nemmeno a parlarci.voglio restare solo non voglio un’altra perkè non riuscirei mai a darle attenzioni o a vivere anche un semplice rapporto occasionale.sono innamorato di lei che forse è solo l’involucro della persona che è stata con me.la sua indifferenza mi sta uccidendo mi sento cambiato dentro non riesco ad uscire da questa stanza piena di ricordi e di disperazione.i miei amici ormai non sanno più che dirmi sono mesi che mi danno consigli di lasciarla perdere di provare rabbia ma proprio non ci riesco mi ero illuso di poterlo fare ma poi quei 5 secondi in cui il mondo si è fermato per me,il cuore in gola un pianto fortissimo.anche questo è amore mi ha detto la ragazza di un mio caro amico devi esserne fiero perkè persone come te ce ne sono poche e lei un giorno lo capirà.non lo so se io sono speciale o se sono solo un cretino intanto però le lacrime continuano a scendere anche mentre scrivo a voi cari amici virtuali.ormai sono 69 giorni che non stiamo più insieme e mi manca da morire anche se è tutto inutile.purtroppo nella nostra storia dal primo giorno ci sono stati sempre mille problemi di tutti i generi quando era lei ad averli io ci sono sempre stato quando poi è toccato a me averli lei pian piano si è allontanata facendomi sentire ormai estraneo alla sua vita.mi ha fatto pensare di tutto di più fino a che sono scoppiato e sono andato giù con parole pesanti e l’ho lasciata.lei è stata brava a farmi sentire in colpa per questo ed ora sono rimasto da solo con i miei sensi di colpa con i se e con i ma ai quali non so dare una risposta.
io cosa dovrei dire che ogni fine settimana lo vedo perchè frequentiamo gli stessi posti… comunque se è una cosa fresca e difficile rimanere impassibili alla vista del proprio ex.
io adesso sto molto meglio! quindi e solo questione di tempo e quando lo vedo mi faccio 2 risate!
sta volta basta star male.oggi la svolta tornavo a casa dall’univ ho visto la sua macchina qualke metro avanti a me ho accellerato e l’ho sorpassata.non era sola era cn uno.non so ki fosse ma mi basta questo.mi sono messo avanti alla sua makkina lei mi ha riconosciuto e ha preso l’autostrada con una manovra fulminea.c’ha messo due mesi a rifarsi una vita forse anche in meno ma l’ha sempre negato.sta volta però non può farlo perkè l’ho vista con i miei okki.un anno e mezzo di presa in giro questa è la mia storia.maledetta
Caro gighen85, sono contento che la tua lei sia ritornata da te….non è facile non soffrire, specialmente se quella donna che ti ha mollato, sai che nel profondo, è la donna che tu hai sempre sognato e che vorresti sposare per invecchiare con lei ed è la donna che lavora nel tuo stesso ufficio quindi capirai che sofferenza vederla ogni giorno…
a me piacerebbe solo sapere se le donne di 40 anni ragionano come le ventenni…quando mettono fine ad una storia e sono da sole a pensare, pensano alle bugie che le hanno fatte soffrire e che le hanno portate a mettere fine allo storia o pensano anche ai momenti felici che hanno trascorso con il loro compagno?? momenti che forse potrebbero farle pensare a come erano innamorate e a quanto stavano bene e quindi a farla ritornare…
dio mio quanto mi manca la mia cicci!!