Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 75 76 77 78 79 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 75 76 77 78 79 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
salve a tutti leggo i vostri commenti da qualke settimana e così ho deciso di raccontarvi la mia storia.io 23 anni a giorni lei 24 tra qualke mese un anno e mezzo assieme da favola tutto benissimo anke le vacanze insieme a mare.poi da settembre io non riesco più a farci l’amore perkè non ero più tranquillo per me lei era troppo bella e temevo sempre di poterla perdere.questa situazione inizia a logorare pian piano il nostro rapporto perkè lei non mi sta per nulla vicino anzi quando non ci riesco mi da addosso facendo crollare la mia autostima.un inferno insomma nel quale io decido di non provarci nemmeno più a farlo perkè erano umiliazioni continue.vado per fino dallo psicologo che prima di tutto è un caro amico che appena ascoltata la situazione mi fa “lasciala perche questa non ti ama le piace solo come la facevi felice prima”.parole assurde per me non ci potevo credere fosse così non potevo credere ci fosse tanta frivolezza in lei.a gennaio riesco a farlo mi ero sbloccato avevo messo da parte tutte le paure ma lei mi era apparsa troppo fredda in quel rapporto….mi sbaglio mi dissi ora non voglio più farmi film.poi accadono altre vicende quali lei litiga con mia mamma e non mette più piede in casa mia e mi vieta di entrare nella sua.tutto assurdo poi sua nonna che si ammala e non c’è la tranquillità per farlo.fino a che una sera io ci provo ma lei mi rifiuta mi dice che è tardi.era mezzanotte di un sabato sera come fa ad essere tardi?e da lì esplode tutta la mia rabbia.metto in dubbio i suoi sentimenti il fatto che le potessi piacere ancora la voglia di affrontare i problemi e lei zitta nemmeno una parola così come nemmeno un ti amo negli ultimi tre mesi ma diceva che dirlo o meno per lei non era importante contavano i gesti e in quello io vedevo solo mancanze da parte sua.si va avanti o meglio io vado avanti caricandomi tutta la storia sulle mie spalle perkè la amavo e la amo ancora e difronte ai problemi non si fugge mai,lei inizia a dedicarmi sempre meno tempo fino a ke una sera non trovo la sua machina nel parcheggio di un locale le chiedo spiegazioni e mi dice che è arrivata in quel momento e andrà via subito.dopo qualke giorno una telefonata di un amico ke l’ha vista in un altro locale io prv a chiamarla mille volte ma lei nn risp poi uno scambio di sms dove io mi arrabbio andando anche oltre con le parole e lei dice che non deve spiegare nulla perkè io mi sono permesso di controllarla.morale della favola ci siamo lasciati da due mesi io sto malissimo sono riuscito a parlarci qualke giorno fa per ricevere un “non ti amo più”.da lì solo litigate per sms e una frase continua che mi ripete ti voglio bene e te ne vorrò per sempre.io la amo invece che me ne faccio del bene.ora da una settimana non mi sto facendo più sentire ne vedere spero possa capire le sue cose e tornare anke se l’istinto mi dice che sta con un altro e mi ha lasciato solo perkè aveva esigenze fisiche e questo mi fa stare ancora più male.aiutoooooooooooooo un saluto a tutt
@ Ciccio: belle queste donnette vero? sai cosa ha fatto per tutto il tempo in cui ti è stata insieme? ti ha preso per il c**o! mi sembra abbastanza evidente! uno schifo del genere non puoi volerlo ancora, non puoi nemmeno perderci tempo dietro! quindi mandala definitivamente affanc**o e addio! perchè un cosi innannzitutto non ti ama e te lo ha ampiamente dimostrato, e secondo non merita sentimenti veri!
gran bella presa per il c**o, mi dispiace parecchio per te xke la ho vissuta in prima persona pure io, e quando ho capito le cose ho cominciato a cpaire quanto tempo purtroppo avessi perso nonostante fosse la mia prima volta da innamorato!
fine di tutto, ora dovrai voltare pagina, da te una cosi tornerebbe o per pietà o perche non trova di meglio.quindi devi liberartene, ti fa solo stare male.
Forza e Coraggio
…frs…
posso dirti…che quasi 3 anni fa,una ragazza mi voleva…io pero ero troppo “montato” per stare con lei..e preferii dirle una palla dicendole che non mi piaceva====>lei ci rimase una merda…
era settembre 2006…
passano alcuni mesi,arriviamo all’8 maggio 2007,mah…comincio a notarla…inizia a piacermi…
sapevo di piacerle…lo sentivo…solo che preferivo mettere a tacere il ftt che m piaceva…e ci diventai amico…
passa l’estate,credo di esserm innamorato di una tipa in calabria…
a settembre ci incontriamo…l’effetto fu strano…perche m piaceva ancora di piu…
e tutti i giorni a guardarla e fissarla…e osservarla…====>3 dicembre 2007 capisco di essere cotto ,innamorato,insomma per la prima vlt potevo dire che amavo una persona…
5 aprile 2008 le dico che la amo…
lei dice di ricambiare,ma invece scherzava…voleva farmi stare male per cio che le feci…
io straziato e agonizzante non sapevo cosa fare…fino ad agosto dove la vacanza mi aiuto’ a schiarirmi le idee…okey…l’avevo dimenticata….
a dicembre 2008,lei vedendomi con altre ragazze…capisce di volermi…
ci siamo messi insieme pero solo il 9 febbraio 2009…una storia voluta da entrambi…
lei pero,il 27 marzo mi lascia…per un altro,il 28 dice di aver ftt unosbaglio io cerco di eprdonarla…il 29 lei bacia l’altro davanti i miei occhi,dp che io le avevo cheisto di baciare chi voleva..
il mio cuore in frantumi====>dp venti minuti,lei e ritornata da me piangendo …capendo che quello che amava ero io….
come vedi lei e ritornata…
ma nn tutte ritornano…
io non so come andra a finire tra me e lei
so soloche quel
giorno,il 29 marzo..quando lei ha baciato un altro…non lo dimentichero mai…
avro sempre il magone e sempre mi domandero se ho ftt bn a perdonarla…spero di si…anche perche ad un suo nuovo sbaglio lei mi perderebb per sempre…
un consiglio???
chi meno ama e il piu forte…
xoyn vuoi un consiglio? Secondo te una persona che giudica da fuori cosa ti può dire? Mandala a ……… ci sono sbagli che ci possono stare, però baciare un altro davanti agli occhi tuoi, è una mancanza di rispetto che non va perdonata. Mi dispiace, ma la storia si ripeterà.
x Fede Merlino:guarda lo credo anke io ke mi abbia preso per i fondelli a questo punto perkè la frase non ti amo più è di una banalità sconcertante.è ovvio ke non mi ami più altrimenti saresti restata con me nonostante i problemi perkè i problemi purtroppo li hanno tutti e non si fuggono mai.credo che forse mi abbia amato nel corso della storia oppure ha recitato benissimo non lo so questo però io ora mi sento un fallito.avevo dei sogni con lei e lei diceva di averli con me ed ora mi ritrovo da solo con un pugno di niente in mano.aveva cambiato la mia vita che prima del suo arrivo era a dir poco dissoluta università e divertimento senza regole.sembrava un angelo un amore perfetto sempre insieme ovunque.ora invece mi sembra un’altra persona frivola che vuole divertirsi a tutti i costi lei dice per non pensarci.non lo so se è vero non so più nulla sinceramente c’ho mandato anke un mio amico a parlarci un fratello per me un ragazzo molto carismatico col quale molte volte siamo usciti in coppia.ha per fino pianto avanti a lui ma il pianto può essere dettato da tante componenti a mio avviso anche da sensi di colpa che forse vuole coprire con quel ti voglio bene che non ha alcun significato perkè l’amore non può retrocedere a bene a mio avviso.ci sarebbero mille letture per analizzare i motivi di questa fine ma solo lei sa qual’è la realtà e non è stata sincera.avrebbe dovuto lasciarmi lei e non fare il possibile per farsi lasciare da me e soprattutto avrebbe dovuto dirmi la verità perkè così almeno avrebbe lasciato in me un buon ricordo e una certa stima che ora invece non riesco ad avere più perkè non riesco a crederle.domani sarà il mio compleanno non mi aspetto nulla da lei perkè riskio di restare fregato ancora una volta sarà un giorno triste perkè lo scorso compleanno lo trascorsi con lei.ora la realtà è diversa sono due mesi ormai che sto malissimo ansia e crisi di panico continue non riesco nemmeno più a studiare perkè non sto più tranquillo.l’unica nota positiva sono i miei amici che ormai mi hanno adottato e non mi lasciano un momento da solo.piango tutti i santi giorni anche mentre guido la macchina.non capisco come faccia una persona a sapere che un’altra sta male per lei e a non fregarsene minimamente io non ci riuscirei mai…..rassegnato,sfiduciato e deluso questi sono i miei stati d’animo.in più incapace di approcciare con un’altra ragazza perkè per fortuna non sono il tipo di usare le persone a proprio uso e consumo,credo che questa storia mi abbia maledetto per sempre….ha distrutto tutto quello che avevo dentro e non riesco più ad essere il ragazzo felice e vitale che ero prima.ma perkè c’è gente così cattiva che usa le persone solo perkè di base sono loro ad essere persone insicure e soprattutto mentalmente labili.si accettano consigli ragazzi perkè sto veramente a pezzi dentro.
mi ritrovo nelle tue righe, apparte per il sentirsi fallito. Non è per una pu**anella che ci si deve sentire falliti, non esiste al mondo.. troverai anche tu una che provi sentimenti veri, anche perche tu hai vissuto più o meno la situaizone mia: CE LO SIAMO PRESI NEL CU*O!
detto questo alza la testa e forza, che passa anche questa anche se ci vorrà uun po di tempo, sinceramente ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno, e pensa che comunque con quella persona non dovrai avere piu avee nulla a che fare.. e capirai anche tu che non sentirla piu èla cosa migliore, lascia che la rabbia daccia anche il suo corso! io nel momento in cui sono sparito non le ho piu fatto ne auguri di compleanno-a marzo- ne altro.. ma che se ne vada affanc**o lei e la sua fottuta vita! cioè a me dispiace xke come te ero innamorato, però non si può nemmeno farsi prendere per il cu*o così!
quindi avanti che arriverà anche quella giusta, io ci spero sempre e cerco il meno possibile..vedremo!
😀
consiglio per tutti…non li cercate sparite non li pregate e torneranno. è dura ma è cosi….lo ho provato sulla mia pelle ed è sempre tornato ora se ne è riandato a causa di enormi problemi sto male ma so che l amore torna sempre dall amore specie se è stato VERO.
se è stato VERO…….e se è stata una gran presa in giro?oggi è il mio compleanno e fino a questo momento nemmeno un sms di auguri mi ha mandato….non ci si comporta così specie se dice di volermi bene d’affetto come lei tiene a precisare……non è giusto mi rovini anche il mio compleanno.la odio perchè non riesco ad odiarla!!!che persone che ci sono sulla faccia della terra è assurdo!!!grazie per gli auguri fede merlino.hai ragione tu e barbara87 quando dite di non cercarli è l’unica strada da percorrere altrimenti ci si umilia ogni giorno di più sono secchiate e secchiate di letame che ci buttiamo addosso da soli!!!non molliamo anche se barcolliamo…….
Se è stata una presa per il …. come penso il tuo caso e sicuramente ilmio non tornano piu! almeno la mia ex da febbraio non la sento piu.. e dubito si rifara sentire! e vabbe, pazienza.. che poi sia stata la mia prima vera storia pazienza ugualmente. ti dico ho fatto fatica a rendermi conto che una cosi andava solo mandata a fan…, ma lo ho fatto e vi assicuro che sto veramente meglio.. aFF… T§UTTI GLI EX, ce ne sono di molto meglio in giro credetemi! arriva per forza quella migliore, o quello migliore.. questione di tempo.
Peace! e auguri ancora Ciccio, fregatene di lei.. io la odio, o comunque non posso augurarle il bene.. ma nemmenoil male, diciamo che prima o poi tutto gira, e il male che han fatto anche!
il suo messaggio di auguri è arrivato alle ore 22e45…semplicemente ridicolo il contenuto nel quale dice di essersi liberata solo in quel momento di tutti gli impegni della sua giornata,mi chiede come sto,dice che mi fa tanti auguri di buon compleanno che non se ne è dimenticata anche se magari io ho creduto il contrario,che spera abbia trascorso questo giorno come meglio desideravo,un bacio e ti voglio bene.a mio avviso un contenuto ridicolo.la mia risposta è stata molto fredda ho ringraziato le ho detto che non faceva nulla e ho ricambiato il bacio.credo che il miglior disprezzo sia la non curanza a questo punto dato che le sono stato dietro per un mese e mezzo nel quale era molto più semplice per entrambi tornare assieme che lasciarsi per sempre,lei però non ha voluto saperne mantenendo attegiamenti scostanti quali nessuna risp alle mie telefonate ,ai miei messag e una volta per fino un tel attaccato in faccia.a questo punto io continuo per la mia strada,quella migliore:NO CONTACT!!!poi se deve essere sarà ma l’importante è mantenere la propria dignità.solo i santi si pregano le persone che facciano pure il loro corso ma non diamo mai troppa importanza a loro