Salta i links e vai al contenuto

E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

di GIGHEN85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole

845 commenti

Pagine: 1 74 75 76 77 78 85

  1. 751
    emma -

    SI MA alle volte tornano sui loro passi …io non capisco xche mi abbia invitato x il caffe’ e poi dopo giorni mi dice in chat che non vuole tornare piu con me ..xche ? xelvix ….ionn c capisco ..adesso siamo tutti e due bloccati su msn …

  2. 752
    Antuan -

    Emma… ti capisco sai. Anche io lasciato da 3 mesi non riesco a mollare. La penso tutti i giorni e la prima cosa che faccio quando sono sveglio è guardare sul cellulare se è arrivato un messaggio. Invece zero. Dopo 6 anni di storia bellissima mi ha lasciato e non ne vuole più sapere. che tristezza.

  3. 753
    emma -

    ANTUAN MA VERO? finalmente c sta uno che puo capirmi !!! sto uscendo matta ..mannag sto cercando d concentrare ogni minimo pensiero su queste 4 materie che mi mancano ma ahime’ sto male ..facevo sport prima anche devi considerare …e amavo farlo e adesso ? sono caduta in depressione e a nulla serve uscire …non sono una brutta raga nè una stupida …mi faccio notare ma il punt è che nn mi frega di nulla ..sto da cani e nn so come fare..vorrei sparire dal mondo ..xo mi rendo conto che la vita è un bene troppo prezioso ..credo abbia un altra adesso ..sto maleeee

  4. 754
    anonimo -

    Prima o poi tornera’ ? ma chi vuoi darla a bere ?? io sono carne morta, un fantasma che cammina, nessuna mi vuole. quella che avevo e’ persa per sempre, tutto si sta sgretolando intorno a me. non riesco a capire che senso puo’ avere una vita come la mia.in piu’ ci si mette la disoccupazione / cassa integrazione ad aggravare il tutto. per quello non voglio figli e bisognerebbe gioire quando qualcuno ci lascia per sempre. in fondo c’e una vita oltre la morte, o sbaglio ?

  5. 755
    Fede Merlino -

    OH MA SVEGLIATEVI FUORI!!! cosa siete un branco di depressi?

    ma tirati fuori i …….! cosa volete fare spararvi perche vi è andata male una storia?????? ma cosa credete che io e tanti altri al mondo non ci siano passati??? vedo che tutti ne sono venuti fuori chi piu chi meno, ma arrivare a questi livelli di depressione e “piangimento” addosso è ridicolo!

    avete 5 anni o siete maggiorenni e vaccinati per affrontare queste che rispetto alle difficoltà della vita sono put….e??

    Ma basta! tirate fuori un pò d’orgoglio che manco vi rendete conto di essere diventati peggio di zerbini! x chi poi? per uno\a che non vi ha voluto? ma vaff….. c’è tanta gente al mondo, morto un papa se ne fa un altro! io ero innamorato e sono stato mollato e ora sono pronto per una nuova storia quando arriverà! finitela di piangervi addosso !

  6. 756
    emma -

    Io ho perso un figlio …con quest ragazzo …se x voi nulla ha un senso …..

  7. 757
    Antuan -

    Emma,

    Credo che tutti ti capiscano fino ad un certo punto. Ok, io sono nuovo e non so la tua storia quanto sia stata lunga e intensa… Capisco il tuo sentimento, il vuoto dentro, il senso di disperazione e la paura di non poter mai trovare uno come lui. Vivo i tuoi stessi sentimenti… piango tutti i giorni come un pirla per una persona che molto probabilmente adesso sta benissimo e non pensa minimamente a me. Anzi, forse quando pensa a me è felice perché mi ha lasciato.

    Comunque adesso pensa a studiare. Ce la possiamo fare pure senza di loro. Anche io momentaneamente ho gli esami, e quando lunedì ho avuto i risultati del compito di tedesco ero fiero di me. Fiero di avercela fatta nonostante tutto mi remi contro. Alla faccia della mia ex! Era una bella soddisfazione. Infondo noi all’università stiamo costruendo il nostro futuro e uno studio completato non ce lo potrà togliere mai nessuno.

    Emma, concentrati sugli studi. Ce la farai pure da sola! Basta crederci. Ciao

  8. 758
    fragolino -

    ciao,io mi sono lasciato un mese e mezzo fa,vi racconto in breve è la mia prima relazione duratura,sono stato con lei 2 anni abbiamo convissuto,siamo due sagittari quindi ci piace fare le cose insieme avevamo gli stessi gusti gli stessi interessi,si stava bene insieme!!!!
    io siccome è la mia prima storia lunga inizialmente non avendo molto esperienza che cosa ho fatto cazzegiavo facevo apprezzamenti,ma quando mi ha detto che gli davano noia ho smesso!!!!
    lei si è oscurata non si sentiva più bella era diventata gelosissima e non mi stava più bene stare con lei!!!!
    la lascio come detto quasi 2 mesi fa non ci sentiamo per 2 settimane e poi mi rifaccio vivo perchè mi manca,lei mi dici che ora non lo sa che si vuole sentire bene che qualcosa è cambiata e che ha messo un muro,io cerco di corteggiarla forse ho preteso un pò troppo nel senso che volevo che tornasse tutto come prima,siamo andati avavnti una settimana nel senso che ci sentivamo vedevamo siamo stati di nuovo insieme a letto,lei continuava con la storia che qualcosa è cambiata e quindi io le dico ok,decidi o con me o senza di me,lei mi dice che mi vuole portare rispetto e che non vuole che stiamo insieme perchè potrebbe fare una cazzata con un altro!!!!!
    quindi vado via da casa sua e dopo 20 minuti mi chiama e mi dici ok riproviamoci,io mi inc… e gli dico allora mi prendi per il c..o non voglio rimettermi con te subito voglio cercare di fare piano piano le cose.
    il giorno successivo ci rivediamo si pranza insieme si guarda un film lei mi dice che ragazzi come me non ce ne sono che se non è con me non vorra nessun altra relazione ma mi dice io ho le idee confuse sia nel cuore che nella testa non so quello che devo fare prendiamoci un pò di pausa senza vederci e senza sentirci,ti faccio sapere io sia in positivo che in negativo!!!!la mattina successiva mi richiama chiedendomi come va come non va nel senso gli mancavo tutto ok fino a qua ho detto ancora c’è una speranza,da quel giorno lunedi lei non mi ha più chiamato,gli mando un sms venerdi per chiedergli se gli andava di bere qualcosa insieme tranquillamente senza parlare del passato dicendogli se non ti va basta un semplice no,lei mi risponde dopo qualche ora dicendo si scusa ero a pranzo cmq non lo so ti faccio sapere dopo,non si è fatta sentire quindi provo a chiamarla,non risponde mando sms e non risponde mi manda un sms 2 ore dopo dicendo ora non posso risponderti ti chiamo quando torno a casa!!!!!
    c.... non hai un minuto per dirmi no non mi va di fare l’aperitivo con te!!!!!!
    mi manda un sms chiedendomi cosa dovevo dirle,il giorno successivo le mando una mail e un sms dicendogli che gli avevo scritto la mail lei mi chiama perchè era fuori casa e voleva sapere cosa c’era scritto era un pò lunga quindi gi ho detto leggila quando torni a casa!!!!!!!!!
    nessuna risposta domenica avevo scritto una frase su msn lei mi dice lo so che questa frase è rivolta a me,su msn la chiamata era disturbata gli dico vediamoci cosi parliamo,

  9. 759
    fragolino -

    lei mi dice no non voglio vederti basta è finita nessuna speranza,dopo 2 ore mi scrive su msn chiedendomi ma ti sei cancellato da fb o mi hai bloccata,e io gli dico che ti preoccupi di facebook dopo quello che mi hai detto prima?e da domenica no se più fatta sentire!!!!!
    aiuto forse sarò stato troppo ossessivo a farmi risentire subito tanto ma lei mi lasciava una speranza mi salutava con un bacio sulle labbra,mi diceva non ci sono ragazzi come te,quando ti ho rivisto mi sono rifatto prendere la mano ma ora è presto non voglio ritornare come prima,perchè mi preoccupavo solo della tua di vita e trascuravo la mia!!!!!!
    non so se sono stato chiaro se potete darmi un consiglio ve ne sarei grato!!!!!!

  10. 760
    Fede Merlino -

    Sei arrivato anche tu al punto di fine storia, dove oramai contano solo le parole per pararsi il c++o, tipo ci penserò, non troverò mai altri come te bla bla. tutte PAROLE.

    quindi, consiglio è ovvio: NO CONTACT totale, fine di tutto e del discorso, niente piu msn facebook cellulare, tu da questo momento DEVI sparire.

    La stessa cosa che ho fatot quando sono stato mollato. e ora anche se sono solo sto decisamente melgio e sono di nuovo sereno.

    Fai così e fottitene, la vita va avanti, e morto un papa se ne fa un altro, per quanto non sia bello da dire in certi momenti, ma è la verità.
    ciao

Pagine: 1 74 75 76 77 78 85

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili