Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GIGHEN85.
Pagine: « Prec. 1 … 73 74 75 76 77 … 85 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 73 74 75 76 77 … 85 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Dani86
Rispondo io che ho la tua età, se acceti quel che ti dico, cioè il mio pensiero.
Non prendere nulla di quel che dico come una offesa a te, sia chiaro.
Sarò sintetico.
Punto uno: la ami e la hai lasciata per un periodo di riflessione in cui volevi stare solo bla bla e dopo che ti sei fatto i fatti tuoi la hai rivoluta..HA FATTO BENE A CHIUDERTI LA PORTA IN FACCIA. cosa dovev essere ai tuoi comodi dopo che le avevi detto “ciao”? no..hai problemi anche personali?? non lasci la persona che ami!! qualsiasi problema lo risolvi con lei, non stando da solo ed escludendola!
Quindi, e ti ripeto non sono ne cattivo ne astioso con te xke nn ne ho motivo, lei ha fatto strabene a comportarsi cosi. PErche questo ovviamente ti aiuterà a non comportarti piu cosi in futuro, perch ein fin dei conti credo si possa dire che tu abbia sbagliato nel lasciarla.
E non sempre si può tornare indietro.
Io ho vissuto quell oche lei ha vissuto con te, con la differenza che lei (che mi ha lasciato) non è tornata, ma io sto bene uguale xke la ho mandata a fanculo.
CIao
eh Dany86… hai scazzato a mollarla tu! cioè fossi in te non mi farei più sentire (solita cosa che si dice) per me e stata dura però adesso non sento neanche lo stimolo di sentirlo anche se mi manca.
Fede hai stra ragione, non ho negato di avere sbagliato anzi è proprio il mio sbaglio che mi fa stare male. Ma ora il consiglio che chiedevo non è sui miei errori innegabili ma su cosa fare e come comportarmi… avrai capito che sono un tipo orgoglioso ma con lei cade tutto a pezzi. Certo è una cosa che la tua lei non e tornata evidentemente non ti voleva proprio piu, ma sei lei torna e si comporta come la mia ex, tu cosa faresti? come reagiresti??? Voi cosa fareste??? Rinnovo la domanda ammettendo comunque i miei errori. Consigliatemi… grazie…
CIao caro.. se la mia ex dovesse tornare come minimo le dico tutta la rata di cose he ancora non le ho detto.. perchè di lei non me ne può fregare più nulla dato come si è comportata e come mi ha trattato. E su questo siamo d’accordo, anche pèerchè una così non merita attenzione ne tantomeno tutto quello che le davo quando eravamo insieme! comunque sinceramente puoi solo provare a parlarne con lei, ma se non ti riaccetta pi8u ha solo che ragione visto il tuo comportamento, cioè puoi solo sperare che lei ti perdoni, ma se lei nn ti da una seconda possibilità non mi stupirei, e lo sai anche tu il perchè, e d’altra parte nnsi può fare molto di più nella tua posizione.
Hai proprio ragione, il bello e che non so neanche io se ci voglio tornare, perchè ormai non vedo più in lei la ragazza che stava con me, è proprio cambiata… però ti dico una cosa, se ami veramente una persona forse riesci a perdonarla anche perchè lei sa come sono stato io in quei venti giorni… forse non mi amava veramente come diceva… e allora sai che ti dico… guardo avanti e se un giorno torna come ha fatto la ex di gighen, la mando a ca.... come faresti tu…
Io però vorrei sapere se la LEI di GIGHEN85 gli disse, al momento dell’abbandono, di non amarlo più ma provare solo grande affetto e lei si trovasse in un momento di profondo stress e trasformazione personale! Niente litigi, solo distacco…
SI faresti bene, però in un certo senso sei tu nel “torto” quindi non avrebbe esattamente senso se la mandassi tu a ca...., tantopiu che lo sta facendo lei ora!
Ad ogni modo, puo essere che nn ti abbia mai amato davvero.. quella m++ della mia ex ha fatto esattamente questo! quindi ovvio che nn posso augurarle il bene, pero nemmenoil male perche poi torna indietro, ma stai sicuro, che se questa tornasse.. penso che verrebbe giu il Signore a darmi il 5 dopo quello che le direi! :-DDDD d’altra parte proprio la mia esperienza mi ha insegnato a essere molto cattivo con chi selo merita, tipo lei che mi ha mollato come una m++++ in mezzo alla strada. dopo che uno da tutto!!! non esiste.. della serie: bene, avanti la prossima
Ciao Gighen85
mi ha piaciuto molto la tua lettera e sono contento per te che è tornata la tua ex, sai io sto molto male perchè la mia compagna mi ha lasciata, eravamo insieme 5 mesi innamorati tutti e due ma viviamo a distanza di 300 km e lei quando l’ho conosciuta aveva lasciato il suo ex appena 3 mesi prima e forse un po era ancora legata a Lui, ora 2 mesi fa ha deciso di tornare con lui ma ha continuato a chiamarmi e scrivere che mi vuole bene e gli manco e che quando sta con lui pensa ai bei momenti passati con me. mi sembra di capire che ha paura di questa distanza e addirittura lei sarebbe venuta a vivere da me se non avesse il figlio che certamente non vuole spostarsi dalla sua citta, Le ho detto che io voglio andare a vivere nella sua citta perchè è la donna della mia vita …. ora ci sentiamo un po di meno e mi sembra se la chiamo o mando sms si sente un po stressata da me. Tu che dici è meglio che per un po non mi faccio vivo … forse poi si accorgerà che gli manco e forse tornerà come è successo a te????? sarebbe bello ricevere una tua risposta o un tuo consiglio … buona fortuna e grazie in anticipo se mi risponderai
VI RICORDATE D ME?dopo 7 mesi il mio ex ragazzo mi ha chiesto d prendersi un caffe’ …cosi dopo tanto tempo e tante perplessita’ ho accettato …solo che non so piu come comportarmi nel senso poi dopo una sett ho fatto l errore di invitarlo x un caffe’ ma lui ha iniziato adire che xora nn ha tempo …secondo voi è un avvicinamento !? uffi vado a studiare filosofia …attendo risposta
Emma lascialo perdere.Se voui un consiglio.Decidi tu si.Ma quando un vaso si rompe resta rotto.Se io amassi te.Tu non ti liberesti di me 5 secondi immagina se io riuscirei a starmene lontano 7 mesi.E non illudetevi del si ama in maniera diversa.Se ami qualcuno non puoi stargli lontano.Se no non lo ami punto.Di solito un ex torna xchè ha capito che di meglio non riesce a trovare.Ti ricopio una frase della mia ex(che il 28 marzo scorso si è sposata con un altro) appena mi lasciò (e io non sapevo che c’era un altro e mi disperavo come un co.......) mi disse potrei capire di aver fatto la più grossa ca….a della mia vita.Sai come l’avrebbe capita?se col successivo non funzionava ricordandosi che io l’amavo sul serio non a chiacchiere.Sai con tutto che è sposata quando e se potrebbe tornare?se divorziasse.o il marito (e non glielo auguro mai poverino perchè contro di lui non ho nulla) morisse di incidente malattia o altro.Spero che le mie parole ti siano di aiuto.Fidati che sono riflessioni di anni(non di 5 minuti ma molto molto profonde).E anche storie successive.